Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che Alfa doveva fare una Giulia SW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post

Non l'ho mai guidata ma non metto in dubbio: questo per? significa "solo" che - come in tutte le altre classi - c'? SUV e SUV...

L'unico SUV che ho guidato nella mia vita ? stato lo Stelvio (durante una prova su strada finalizzata alla valutazione se prenderlo come auto aziendale, cosa che poi NOn ho fatto): posso testimoniare che stava in strada.
    Rag? chiariamoci, non sono il portatore delle verit? assolute, ma"crescendo" alla soglia dei 40 mi ? passata la voglia delle cose inutili... e non mi faccio pi? abbindolare da proclami o frasi ad effetto... Non metto in dubbio che una Stelvio stia in strada, ma per ME resta un oggetto inutile, ancor pi? di quanto possa esserlo un'automobile... Trovo allucinante vedere il mio collega venire a lavoro con una Q5, con quei soldi poteva comprare davvero un macchinone... Vabb? poi scrivo io che comprerei una Subaru Levorg

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post

Ascolta, sono di natura uno che prima di comprare qualcosa studia l'oggetto e poi decide...Se la gente vive per apparire non ? certo colpa mia, e se le case automobilistiche cavalcano questo fenomeno fanno strabene...Un esempio lampante ? un mio collega di lavoro, per fare 5km da dove abita a lavoro s'? preso un Q5 ovviamente Diesel, e non mi venire a dire che lo ha fatto per comodit?...tra l'altro ? anche single...Una persona con un minimo di raziocinio e che se ne fotte delle mode, se avesse esigenze di spazio, comodit?, fruibilit? d'uso ecc.MAI comprerebbe un SUV! Il problema ? che se anche ci fossero persone raziocinanti si troverebbero davanti una scarsissima scelta di SW decenti e sarebbero quasi obbligati a comprare SUV, non perch? sono quelli che vuole la gente, ma quelli che impongono le case. Sono le case a creare le mode non certo un pincopallino con la patente....
      Lo ripeto, se comprate SUV perch? vi piace il genere nulla da obiettare, ma cercare di giustificarli ? allucinante

Se voglio una 4 ruote che stia in strada prendo una berlina o se ho il dinero, una coup?...
      Scusami,
      a prescindere dalla motorizzazione discutibile per fare 5 km....

che auto avrebbe dovuto comprare una persona con un minimo di raziocinio (come te immagino)???? per fare 5 KM....???
      giusto per sapere???
      sentiamo via...cosi mi faccio 2 risate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

Scusami,
        a prescindere dalla motorizzazione discutibile per fare 5 km....

che auto avrebbe dovuto comprare una persona con un minimo di raziocinio (come te immagino)???? per fare 5 KM....???
        giusto per sapere???
        sentiamo via...cosi mi faccio 2 risate
        Easy, una E-bike Qualsiasi auto ? inutile per fare 5km

Comment

• Font Size

Easy, una E-bike Qualsiasi auto ? inutile per fare 5km
          premesso che io per fare 5 km prenderei uno scooter
          magari l'auto gli serve anche per altro...

Comment

• Font Size

premesso che io per fare 5 km prenderei uno scooter
            magari l'auto gli serve anche per altro... :wall:
            Ovvio, per fare il figo al bar...con il bombolone dei 5 anelli...

Comment

• Font Size

Ovvio, per fare il figo al bar...con il bombolone dei 5 anelli...
              Quindi il tipo non va in vacanza?
              non si muove i week end?
              non deve raggiungere magari qualche scopata pi? lontana di 5 km?

in effetti perch? comprare le auto???

Comment

• Font Size

Quindi il tipo non va in vacanza?
                non si muove i week end?
                non deve raggiungere magari qualche scopata pi? lontana di 5 km?

in effetti perch? comprare le auto???
                E certo, perch? un single ha bisogno di un bombolone per andare in vacanza, ja su, siamo seri Il tipo in questione ha preso il bombolone solo per potersi pavoneggiare ed ? il prototipo tipo di chi acquista il 95% dei bomboloni in giro per le strade... Se poi butti oltre 50000euro per un'auto e poi scopi in un parcheggio hai qualche serio problema...

Comment

• Font Size

E certo, perch? un single ha bisogno di un bombolone per andare in vacanza, ja su, siamo seri Il tipo in questione ha preso il bombolone solo per potersi pavoneggiare ed ? il prototipo tipo di chi acquista il 95% dei bomboloni in giro per le strade... Se poi butti oltre 50000euro per un'auto e poi scopi in un parcheggio hai qualche serio problema...
                  invece avr? bisogno di una SW.....

Comment

X
                  Working...
                  X