Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per quelli che Alfa doveva fare una Giulia SW...
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ascolta, sono di natura uno che prima di comprare qualcosa studia l'oggetto e poi decide...Se la gente vive per apparire non ? certo colpa mia, e se le case automobilistiche cavalcano questo fenomeno fanno strabene...Un esempio lampante ? un mio collega di lavoro, per fare 5km da dove abita a lavoro s'? preso un Q5 ovviamente Diesel, e non mi venire a dire che lo ha fatto per comodit?...tra l'altro ? anche single...Una persona con un minimo di raziocinio e che se ne fotte delle mode, se avesse esigenze di spazio, comodit?, fruibilit? d'uso ecc.MAI comprerebbe un SUV! Il problema ? che se anche ci fossero persone raziocinanti si troverebbero davanti una scarsissima scelta di SW decenti e sarebbero quasi obbligati a comprare SUV, non perch? sono quelli che vuole la gente, ma quelli che impongono le case. Sono le case a creare le mode non certo un pincopallino con la patente....
Lo ripeto, se comprate SUV perch? vi piace il genere nulla da obiettare, ma cercare di giustificarli ? allucinante
Se voglio una 4 ruote che stia in strada prendo una berlina o se ho il dinero, una coup?...
a prescindere dalla motorizzazione discutibile per fare 5 km....
che auto avrebbe dovuto comprare una persona con un minimo di raziocinio (come te immagino)???? per fare 5 KM....???
giusto per sapere???
sentiamo via...cosi mi faccio 2 risate
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Scusami,
a prescindere dalla motorizzazione discutibile per fare 5 km....
che auto avrebbe dovuto comprare una persona con un minimo di raziocinio (come te immagino)???? per fare 5 KM....???
giusto per sapere???
sentiamo via...cosi mi faccio 2 risate
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Quindi il tipo non va in vacanza?
non si muove i week end?
non deve raggiungere magari qualche scopata pi? lontana di 5 km?
in effetti perch? comprare le auto???
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
E certo, perch? un single ha bisogno di un bombolone per andare in vacanza, ja su, siamo seri Il tipo in questione ha preso il bombolone solo per potersi pavoneggiare ed ? il prototipo tipo di chi acquista il 95% dei bomboloni in giro per le strade... Se poi butti oltre 50000euro per un'auto e poi scopi in un parcheggio hai qualche serio problema...
Comment
X
Comment