Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti la golf 8 la produrranno in due soli stabilimenti contro la quasi decina che le ha costruite finora.
E indovina cosa ci fanno in quelle, la t roc e, se prende piede l'elettrico, la id3.
Ormai i SUV la fanno da padrona. La gente si sta rincoglionendo.
tutto corretto tranne la fine
la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica ? cambiata
il marketing ? intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
tutto corretto tranne la fine
la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica ? cambiata
il marketing ? intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.
Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.
Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.
Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:
S? s? beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di pi? e tiene meno la strada di una sw.
non vedi niente di intelligente dal tuo punto di vista, utente DDG...mentre ci sono tanti punti per preferire un suv a una SW.
Io stesso quanto ne ho avuto l'esigenza tra suv e Sw ho scelto il primo...(4wd) tutto sta a fare i ragionamenti su se stessi oppure analizzando i bisogni generali...
Oppure se vogliamo pensare che gli utenti acquirenti siano tutti lobotomizzati e solo noi siamo quelli intelligenti...ve bene cosi...ma mi ricorda tanto la bazelletta del tipo che avverte la polizia perch? in autostrada vede tutti contromano....
Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.
Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
ecco preciso
ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.
Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:
Ecco la dimostrazione anche uno che aborra i suv ma che al contrario di tanti vede il mondo senza paraocchi...e tenendo conto delle esigenze generali (escludendo quelle proprie) sa perfettamente xch? il suv viene preferito.
Aggiungo:
avete mai provato ad allacciare 2 neonati nei posteriori tra suv e SW?
utilizzare il piano posteriore come piano d'appoggio?
caricare l'auto nel carica scarica frequente
guidare tranquilli un bel po di centimetri pi? in alto
scendere e salire in auto senza doversi accovacciare
fare uno sterrato senza il rischio della coppa dell'olio
a tutto questo aggiungiamoci che la maggior parte degli utenti li reputa pure pi? sicuri ( anche se ? da dimostrare)
sid
Ps
sembra di dover spiegare ai talebani della moto i vantaggi dello scooter nell'utilizzo quotidiano
Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.
Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:
I numeri delle classifiche di vendite, non rispecchiano realmente le reali vendite al pubblico privato.
Con i parchi aziendali vengono falsate queste classifiche, e i parchi aziendali si fanno in base ai prezzi che le case madri fanno, non a quanto piace o meno la macchina.
Io lavoro nel settore, e di Stelvio aziendali se ne trovano una marea, quindi...
ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodit?, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!
Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodit?, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!
Lavori dentro un suv??
Nessuno ha parlato di capacit? di carico, ho elencato dei punti precedentemente, non penso siano contestabili...un'auto alta ha tanti innegabili vantaggi per chi vede l'auto in un certo modo e non centra lo status del macchinone se oggi si stravendono anche i minisuv che macchinoni non sono...
Comment