Ma infatti:La gente Dovrebbe studiare pi? marketing invece di comprare suv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per quelli che Alfa doveva fare una Giulia SW...
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Infatti la golf 8 la produrranno in due soli stabilimenti contro la quasi decina che le ha costruite finora.
E indovina cosa ci fanno in quelle, la t roc e, se prende piede l'elettrico, la id3.
Ormai i SUV la fanno da padrona. La gente si sta rincoglionendo.
la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica ? cambiata
il marketing ? intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Post
tutto corretto tranne la fine
la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica ? cambiata
il marketing ? intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.
Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Lo ? perch? le case non fanno pi? berline con un design decente..Smettessero di fare sti armadi e vedi come il trend cambierebbe..
Purtroppo .
Poi in Italia non san pi? che caxxo inventarsi per inchiodare il pi? possibile il mercato auto ...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostS? s? beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di pi? e tiene meno la strada di una sw.
Io stesso quanto ne ho avuto l'esigenza tra suv e Sw ho scelto il primo...(4wd) tutto sta a fare i ragionamenti su se stessi oppure analizzando i bisogni generali...
Oppure se vogliamo pensare che gli utenti acquirenti siano tutti lobotomizzati e solo noi siamo quelli intelligenti...ve bene cosi...ma mi ricorda tanto la bazelletta del tipo che avverte la polizia perch? in autostrada vede tutti contromano....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.
Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.
Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:
https://wheels.iconmagazine.it/novit...he-piu-vendute
Aggiungo:
avete mai provato ad allacciare 2 neonati nei posteriori tra suv e SW?
utilizzare il piano posteriore come piano d'appoggio?
caricare l'auto nel carica scarica frequente
guidare tranquilli un bel po di centimetri pi? in alto
scendere e salire in auto senza doversi accovacciare
fare uno sterrato senza il rischio della coppa dell'olio
a tutto questo aggiungiamoci che la maggior parte degli utenti li reputa pure pi? sicuri ( anche se ? da dimostrare)
sid
Ps
sembra di dover spiegare ai talebani della moto i vantaggi dello scooter nell'utilizzo quotidiano
Last edited by Sideman; 04-11-19, 15:26.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.
Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:
Con i parchi aziendali vengono falsate queste classifiche, e i parchi aziendali si fanno in base ai prezzi che le case madri fanno, non a quanto piace o meno la macchina.
Io lavoro nel settore, e di Stelvio aziendali se ne trovano una marea, quindi...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ecco preciso
ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!
Comment
-
Originally posted by reddummies View Post
Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodit?, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!
Nessuno ha parlato di capacit? di carico, ho elencato dei punti precedentemente, non penso siano contestabili...un'auto alta ha tanti innegabili vantaggi per chi vede l'auto in un certo modo e non centra lo status del macchinone se oggi si stravendono anche i minisuv che macchinoni non sono...
Comment
X
Comment