Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che Alfa doveva fare una Giulia SW...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma infatti:La gente Dovrebbe studiare pi? marketing invece di comprare suv

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post

      Ma l importante ? che sappiano contare nel gruppo ww quando gli entra il cash dei modelli venduti

      per? se tu dici ? meglio fare una macchinetta invece di 6/7... ci credo ... l esperto sei tu
      INFATTI STAnno andando bene....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Infatti la golf 8 la produrranno in due soli stabilimenti contro la quasi decina che le ha costruite finora.
        E indovina cosa ci fanno in quelle, la t roc e, se prende piede l'elettrico, la id3.

        Ormai i SUV la fanno da padrona. La gente si sta rincoglionendo.
        tutto corretto tranne la fine
        la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica ? cambiata
        il marketing ? intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          S? s? beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di pi? e tiene meno la strada di una sw.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            S? s? beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di pi? e tiene meno la strada di una sw.
            Mi sembra strano che il 90% dei SUV siano 2WD

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sideman View Post

              tutto corretto tranne la fine
              la gente segue le proprie esigenze (oltre che le mode) e le esigenze sono cambiate, i mezzi sono cambiati la tecnica ? cambiata
              il marketing ? intercettare prima di tutti queste esigenze aprescindere che le riteniamo personalmente corrette o meno
              Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.

              Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post

                Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.

                Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
                Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.

                Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by flydive View Post

                  Mi sembra strano che il 90% dei SUV siano 2WD
                  Intendo tutti i SUV dal segmento b rialzato a quelli di lusso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Lo ? perch? le case non fanno pi? berline con un design decente..Smettessero di fare sti armadi e vedi come il trend cambierebbe..
                    Eh ... purtroppo se il mercato vuole il suv , le case investono sul suv .

                    Purtroppo .

                    Poi in Italia non san pi? che caxxo inventarsi per inchiodare il pi? possibile il mercato auto ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      S? s? beh, ma non vedo nulla di intelligente in un'auto alta, al 90% 2wd, che consuma di pi? e tiene meno la strada di una sw.
                      non vedi niente di intelligente dal tuo punto di vista, utente DDG...mentre ci sono tanti punti per preferire un suv a una SW.
                      Io stesso quanto ne ho avuto l'esigenza tra suv e Sw ho scelto il primo...(4wd) tutto sta a fare i ragionamenti su se stessi oppure analizzando i bisogni generali...
                      Oppure se vogliamo pensare che gli utenti acquirenti siano tutti lobotomizzati e solo noi siamo quelli intelligenti...ve bene cosi...ma mi ricorda tanto la bazelletta del tipo che avverte la polizia perch? in autostrada vede tutti contromano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Ma la smetti con sta litania del marketing? Mi spieghi cosa avrebbe di pi? un SUV rispetto a una SW? Un'Audi A4 AllRoad cosa ha di meno rispetto all'omologo bidone SUV? E' spaziosa, ha stile, pu? fare tranquillamente sterrati easy per raggiungere la baita in montagna, ha la guida un p? pi? rialzata e cos? per il resto della concorrenza. La gente ? semplicemente lobotomizzata e le aziende sfruttano semplicemente questa ignoranza.

                        Per la cronaca AlfaRomeo ha abortito 4 nuovi modelli, tra cui la futura Giulietta, e non mi pare che le vendite della Stelvio vadano a gonfie vele...
                        ecco preciso

                        ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
                        vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post

                          Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.

                          Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:

                          https://wheels.iconmagazine.it/novit...he-piu-vendute

                          Ecco la dimostrazione anche uno che aborra i suv ma che al contrario di tanti vede il mondo senza paraocchi...e tenendo conto delle esigenze generali (escludendo quelle proprie) sa perfettamente xch? il suv viene preferito.

                          Aggiungo:
                          avete mai provato ad allacciare 2 neonati nei posteriori tra suv e SW?
                          utilizzare il piano posteriore come piano d'appoggio?
                          caricare l'auto nel carica scarica frequente
                          guidare tranquilli un bel po di centimetri pi? in alto
                          scendere e salire in auto senza doversi accovacciare
                          fare uno sterrato senza il rischio della coppa dell'olio
                          a tutto questo aggiungiamoci che la maggior parte degli utenti li reputa pure pi? sicuri ( anche se ? da dimostrare)

                          sid

                          Ps
                          sembra di dover spiegare ai talebani della moto i vantaggi dello scooter nell'utilizzo quotidiano
                          Last edited by Sideman; 04-11-19, 15:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cosimo View Post

                            Macch? lobotomizzata, personalmente i SUV li aborro ma io sto su DDG, chiaro che per gusti faccio parte di una "nicchia" destinata inevitabilmente alla estinzione...ma la verit? ? che tutti i NON guidatori con i SUV e la loro stramaledetta guida rialzata la comodit? ed accessibilit? dello spazio si trovano troppo meglio: e le case costruttrici sarebbero folli a non tenerne conto.

                            Sullo Stelvio sbagli: nel segmento D, il famoso "medio" pi? ambito da tutte le case, ? terzo assoluto dopo Ford Kuga e VW Tiguan, mettendosi alle spalle i vari X1 e, Rav4, Mercedes GLA, Audi Q3 e Q5, Skoda etc... Fonte qui:



                            I numeri delle classifiche di vendite, non rispecchiano realmente le reali vendite al pubblico privato.
                            Con i parchi aziendali vengono falsate queste classifiche, e i parchi aziendali si fanno in base ai prezzi che le case madri fanno, non a quanto piace o meno la macchina.
                            Io lavoro nel settore, e di Stelvio aziendali se ne trovano una marea, quindi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sideman View Post

                              ecco preciso

                              ho scritto il post prima senza aver letto il tuo e caschi a pennello...quello che va in autostrada dicendo che sono tutti contromano, l'unico intelligente, gli altri lobotomizzati...
                              vedi...basterebbe scendere con i piedi per terra tenere conto che le esigenze di tutti non sono le medesime, avere una visione ampia della cosa e non procedere con i paraocchi e vedrai che ci arrivi anche da solo a capire quali sarebbero i vantaggi di un suv...
                              Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodit?, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
                              Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
                              Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by reddummies View Post

                                Lavorandoci dentro, ho visto e provato praticamente ogni macchina di quelle citate, come spazi e comodit?, non vedo quasi nulla a favore dei SUV rispetto alle SW.
                                Come spazi la linea della Sw permette un carico certamente maggiore, con le linee che vanno tanto di moda ora, i passeggeri di un SUV si trovano spesso in spazi minori rispetto ad una SW.
                                Poi se uno preferisce al guida alta, gli piace il SUV, ha voglia del macchinone imponente, allora fa benissimo a prendere il SUV, ognuno sceglie quella che preferisce!
                                Lavori dentro un suv??
                                Nessuno ha parlato di capacit? di carico, ho elencato dei punti precedentemente, non penso siano contestabili...un'auto alta ha tanti innegabili vantaggi per chi vede l'auto in un certo modo e non centra lo status del macchinone se oggi si stravendono anche i minisuv che macchinoni non sono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X