sto sistemando una panda 4x4 del 1987...e vorrei mettere sotto la moquette dei fogli di isolante...scartando il dynamate che costa uno sproposito, me ne consigliate uno con un buon rapporto qualit? prezzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio su un restauro
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Poststo sistemando una panda 4x4 del 1987...e vorrei mettere sotto la moquette dei fogli di isolante...scartando il dynamate che costa uno sproposito, me ne consigliate uno con un buon rapporto qualit? prezzo?
-
-
Originally posted by doc67 View Postgrazie linuc avevo visto, ma cercavo un consiglio pratico da chi ha gi? fatto una cosa del genere
La 3M produce dei fogli adesivi di ottima qualit? da incollare sul fondo auto. Non conosco i costi. Ma sono probabilmente il riferimento sul mercato.
Domanda: i lamierati dell'auto sono zincati? Perch? altrimenti qualche problemino con questi prodotti potrebbero nascere
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostPerch? trattengono umidit??
Ho sempre optato per i miei lavori ad antirombi moderni a base ceramica (costano ma sono n'altra cosa..).
Glasurit ? l'azienda a cui generalmente mi rivolgo.
Ottimi prodotti veramente.
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostOttimo grazie del consiglio...che come al solito parto per fare un lavoro e mi ritrovo a fare cose neanche lontanamente ipotizzate...
A naso credo che fossero gi? tutte zincate.. ma meglio agire solo dopo aver chiarito la questione.
- Likes 1
Comment
X
Comment