Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio su un restauro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio su un restauro

sto sistemando una panda 4x4 del 1987...e vorrei mettere sotto la moquette dei fogli di isolante...scartando il dynamate che costa uno sproposito, me ne consigliate uno con un buon rapporto qualit? prezzo?

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    sto sistemando una panda 4x4 del 1987...e vorrei mettere sotto la moquette dei fogli di isolante...scartando il dynamate che costa uno sproposito, me ne consigliate uno con un buon rapporto qualit? prezzo?
    Intendi i fogli di catramina da incollare al fondo vettura?

Comment

• Font Size
      Quelli interni fra fondi e moquette...gli antirumore

Comment

• Font Size
        non sono esperto, per? prova a dare un occhio qua

Comment

• Font Size
          grazie linuc avevo visto, ma cercavo un consiglio pratico da chi ha gi? fatto una cosa del genere

Comment

• Font Size
            grazie linuc avevo visto, ma cercavo un consiglio pratico da chi ha gi? fatto una cosa del genere
            Io qualche auto d'epoca l'ho gi? restaurata.
            La 3M produce dei fogli adesivi di ottima qualit? da incollare sul fondo auto. Non conosco i costi. Ma sono probabilmente il riferimento sul mercato.

Domanda: i lamierati dell'auto sono zincati? Perch? altrimenti qualche problemino con questi prodotti potrebbero nascere

Comment

• Font Size
              Perch? trattengono umidit??

Comment

• Font Size
                Perch? trattengono umidit??
                Esatto. Il rischio che si tramutino in trappole per l'umidit? ? pi? che concreta (e qualche conoscente lo ha sperimentato sulla sua pelle)
                Ho sempre optato per i miei lavori ad antirombi moderni a base ceramica (costano ma sono n'altra cosa..).
                Glasurit ? l'azienda a cui generalmente mi rivolgo.
                Ottimi prodotti veramente.

Comment

• Font Size
                  Ottimo grazie del consiglio...che come al solito parto per fare un lavoro e mi ritrovo a fare cose neanche lontanamente ipotizzate...

Comment

• Font Size
                    Ottimo grazie del consiglio...che come al solito parto per fare un lavoro e mi ritrovo a fare cose neanche lontanamente ipotizzate...
                    Non conosco bene i trattamenti a cui Fiat sottoponeva le sue auto nel lontano 87.
                    A naso credo che fossero gi? tutte zincate.. ma meglio agire solo dopo aver chiarito la questione.

Comment

X
                    Working...
                    X