Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serie 3 o X3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serie 3 o X3?

Oggi sono andato a vedere la nuova Serie 3 Touring e gi? che c?ero ho dato un occhio all?X3...
    Motore 2.0 diesel 190 CV xDrive allestimento M Sport per entrambe.
    So che sono due auto molto diverse tra loro, ma voi cosa scegliereste?

• Font Size
    Ci ho pensato parecchio anche io... ormai sono abituato ai suv e sceglierei x3 per la comodit?. Sicuramente guardando ai consumi tutta la vita serie 3. Tu a cosa daresti priorit? dato che sul resto sono entrambe macchine stupende?

Comment

• Font Size
      X3, viste le dimensioni, ? indubbiamente molto comoda....per? ora come ora sono forse pi? propenso per la serie 3.
      Mi ? piaciuta molto in allestimento M sport e per quel poco che l'ho guidata devo dire che mi ? anche piaciuta al volante.
      La mia compagna propende per l'X3....per? io sono forse pi? attratto dall'estetica della serie 3

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ci ho pensato parecchio anche io... ormai sono abituato ai suv e sceglierei x3 per la comodit?. Sicuramente guardando ai consumi tutta la vita serie 3. Tu a cosa daresti priorit? dato che sul resto sono entrambe macchine stupende?
        Comunque alla fine ho optato per la serie 3...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nayers View Post

Comunque alla fine ho optato per la serie 3...
          Gi? ordinata?

Io ho preferito la Stelvio alla serie 3 e sto ancora cercando di capire se ho sbagliato o meno..

Comment

• Font Size

Gi? ordinata?

Io ho preferito la Stelvio alla serie 3 e sto ancora cercando di capire se ho sbagliato o meno..
            Andr? ad ordinarla domani o mercoled?...sto aspettando una risposta dal mio assicuratore, per decidere se farmi includere o meno l?assicurazione da parte di Bmw (la prendo in leasing).

Comment

• Font Size

Gi? ordinata?

sbagliato?
              con 2 macchine cos??
              Cadi bene in entrambe le situazioni

Comment

• Font Size

Gi? ordinata?

Ma la Stelvio l?hai gi? ritirata?

Comment

• Font Size

Ma la Stelvio l?hai gi? ritirata?
                  Ho chiamato ieri. Mi dovrebbe arrivare a Dicembre (si spera)... perch? me lo chiedi?

Comment

• Font Size

Ho chiamato ieri. Mi dovrebbe arrivare a Dicembre (si spera)... perch? me lo chiedi?
                    Per sapere se anche tu come me stavi contando i giorni o se ti stavi gi? godendo il mezzo nuovo

Comment

• Font Size

Per sapere se anche tu come me stavi contando i giorni o se ti stavi gi? godendo il mezzo nuovo
                      Oggi hanno approvato una manovra che raddoppia la tassa sul fringe benefit sulle auto aziendali! Penso che a questo punto disdico l?ordine se tutto ? confermato !!! Da pazzi!!!

Comment

• Font Size

Oggi hanno approvato una manovra che raddoppia la tassa sul fringe benefit sulle auto aziendali! Penso che a questo punto disdico l?ordine se tutto ? confermato !!! Da pazzi!!!
                        Si ho letto anch?io....e francamente la trovo davvero una cosa senza senso

Comment

• Font Size

Si ho letto anch?io....e francamente la trovo davvero una cosa senza senso
                          Comunque fino a ieri anche io stavo contando i giorni! Speriamo ritrattino. A quando ti hanno dato la consegna ?

Comment

• Font Size

Comunque fino a ieri anche io stavo contando i giorni! Speriamo ritrattino. A quando ti hanno dato la consegna ?
                            Entro fine novembre....non sto nella pelle!

Comment

• Font Size
                              Serie tre berlina 2020, una favola!

A me nn piacciono le touring ma se per necessit? allora ci sta anche se nn ha tutto questo bagagliaio, x3 ? l?unica serie Bmw che proprio non mi piace

Comment

X
                              Working...
                              X