Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto nuova consigli
Collapse
X
-
Originally posted by giorgina.leone View PostBuongiorno!!!!mi consigliate un auto nuova?
Calcolando che percorro quasi 40k l'anno, pensavo ad un auto comoda, che non consumi come un'addannata!! Io avevo in mente una Renegade 1.6 diesel. Voi che altro mi consigliate?
Ah premessa importante: non mi piacciono le auto da donna, quindi niente fiat 500, clio, c1 e altre mini car. Sono pi? da audi A1, serie 1 e cosi via. Anche i suv non mi dispiacciono! Vaiii allora sbizzarritevi!
O se lo ? ...? da donna "sportiva" .
Mia moglie ne ha una rosso competizione
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by omarMT01 View PostIo mi trovo bene con Renault, fra le altre cose gestisco il parco auto dell'azienda per cui lavoro, costano meno e si rompono uguali alle tedesche...forse meno...e comunque costa meno ripararle.
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View Post
Il mio ? un parere personale...riguardo i costi di manutenzione dubito ci siano macchine che abbiano costi di manutenzione bassi, Fiat a parte ovviamente
per non parlare dei pezzi di ricambio
Comment
-
se viaggi e vuoi consumare poco, non prendere un suv, tantomeno se fai autostrada ? per quel budget io prenderei una A1 o A3 o Golf, diesel usate recenti, stai sotto i 20.000 euro e fai 20 km/l con buona comodit? e silenziosit?.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Postse viaggi e vuoi consumare poco, non prendere un suv, tantomeno se fai autostrada ? per quel budget io prenderei una A1 o A3 o Golf, diesel usate recenti, stai sotto i 20.000 euro e fai 20 km/l con buona comodit? e silenziosit?.
Con un suv (piccolo li fai molto pi? comodamente)
sid
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostBuongiorno!!!!mi consigliate un auto nuova?
Calcolando che percorro quasi 40k l'anno, pensavo ad un auto comoda, che non consumi come un'addannata!! Io avevo in mente una Renegade 1.6 diesel. Voi che altro mi consigliate?
Ah premessa importante: non mi piacciono le auto da donna, quindi niente fiat 500, clio, c1 e altre mini car. Sono pi? da audi A1, serie 1 e cosi via. Anche i suv non mi dispiacciono! Vaiii allora sbizzarritevi!
Va bene anche usato?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostHaahaj eh lo so ma troppi kilometri ak giorno. Una media di 120, quindi si o diesel, o hybrid ma da quello che so le hybrid funzionano elettriche solo in citt?. Io percorro strade veloci per la maggior parte dei km.... Quindi un cavolo hahaa. Comunque sicuramente un auto di seconda mano, ottimo usato. Il prezzo dipende anche dall'auto, tanto rateizzo. Per? ovviamente meno costa e meglio ?. Le renegade usate stanno sui 13k/15k. Senza sforare troppo ecco
- Likes 1
Comment
X
Comment