Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS 6 Avant: la regina delle superwagon
Collapse
X
-
Si , le serie RS e M sono sempre il top dell'attrazione per noi comuni mortali . Sono auto che sono "belle a prescindere" .
Poi c'? qualcuno che spara la cazzata del "quella prima er api? pura , pi? bella e bla bla bla" ... io li lascio parlare ma ad ogni"restailing"
diventano sempre pi? belle nel completo !
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAlla fine le uniche Audi da comprare sarebbero le serie RS, quelle normali fan cagher
A me la A4 o una A5 ben configurate non mi dispiacciono . Anzi .
La A5 coup? ? vecchietta ma mi pare debbano rivederla a breve ..
Chiao A1 A2 A3 son scatolini che non mi attizzano per niente e le vedo per i ragazzini .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Qui sei nel soggettivo .
A me la A4 o una A5 ben configurate non mi dispiacciono . Anzi .
La A5 coup? ? vecchietta ma mi pare debbano rivederla a breve ..
Chiao A1 A2 A3 son scatolini che non mi attizzano per niente e le vedo per i ragazzini .
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCome direbbe un mio vecchio amico - frequentatore di queste stanze - tanto spazio e tanti cavalli... ?per farci cosa???
Originally posted by cosimo View Postpotrei capire fossimo in uno di quei paesi senza pressione fiscale e/o balzelli vari in cui bruciare carburante costa poco...
se poi si tratta di andar forte sui ns passi o in uno dei pistini nostrani che organizzano trackday, una Fiesta ST a questa gli sta davanti...con costi un po? diversi...
Originally posted by cosimo View Postse invece si parla di piacere di puro possesso o status symbol allora ci sto.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostStatus symbol mi fa ridere e provo una certa pena per coloro che associano l'auto a questa cazzata ...
Comment
X
Comment