Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS 6 Avant: la regina delle superwagon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Audi RS 6 Avant, nuova e vecchia a confronto

https://it.motor1.com/news/366326/au...hia-confronto/

Comment

• Font Size
      Ah, meno male, l'onda al posteriore si pu? avere nera o carbonio, mi stavo preoccupando di doverla riverniciare...

Last edited by MiKiFF; 25-08-19, 07:40.

Comment

• Font Size
        Vorrei proprio vederla una Fiesta St cercare di tenergli la scia......
        Che non sia sfruttabile sono d'accordo ma ? sempre un bell'andare. Ad averla....

Comment

• Font Size
          Esteticamente ? molto bellissima !

Svecchia davvero tanto la precedente ... ma proprio tanto tanto fino a renderla bruttina a confronto .

Per? sono auto che ... ad averle ...

Comment

• Font Size
            Dopo aver visto altre foto di questa nuova...dico che davanti ? 'na bomba.
            C'ha 'na cattiveria/ignoranza incredibile.
            Nel complesso direi spettacolare.

Comment

• Font Size
              Si , le serie RS e M sono sempre il top dell'attrazione per noi comuni mortali . Sono auto che sono "belle a prescindere" .

Poi c'? qualcuno che spara la cazzata del "quella prima er api? pura , pi? bella e bla bla bla" ... io li lascio parlare ma ad ogni "restailing" diventano sempre pi? belle nel completo !

Comment

• Font Size
                Alla fine le uniche Audi da comprare sarebbero le serie RS, quelle normali fan cagher

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Alla fine le uniche Audi da comprare sarebbero le serie RS, quelle normali fan cagher
                  Qui sei nel soggettivo .

A me la A4 o una A5 ben configurate non mi dispiacciono . Anzi .

La A5 coup? ? vecchietta ma mi pare debbano rivederla a breve ..

Chiao A1 A2 A3 son scatolini che non mi attizzano per niente e le vedo per i ragazzini .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Qui sei nel soggettivo .

A me la A4 o una A5 ben configurate non mi dispiacciono . Anzi .

La A5 coup? ? vecchietta ma mi pare debbano rivederla a breve ..

Chiao A1 A2 A3 son scatolini che non mi attizzano per niente e le vedo per i ragazzini .
                    Si ovvio i gusti son soggettivi, ad esempio per me BMW non si batte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Come direbbe un mio vecchio amico - frequentatore di queste stanze - tanto spazio e tanti cavalli... ?per farci cosa???
                      I tamarri all'Esselunga, cos'altro?

potrei capire fossimo in uno di quei paesi senza pressione fiscale e/o balzelli vari in cui bruciare carburante costa poco...

se poi si tratta di andar forte sui ns passi o in uno dei pistini nostrani che organizzano trackday, una Fiesta ST a questa gli sta davanti...con costi un po? diversi...
                      Ah, b?, certo, se non fosse per il bollo, chi non c@gherebbe fuori 100 pali di macchina?

se invece si parla di piacere di puro possesso o status symbol allora ci sto.
                      Ecco, meno male

Comment

• Font Size
                        Status symbol mi fa ridere e provo una certa pena per coloro che associano l'auto a questa cazzata ...

Comment

• Font Size
                          Status symbol mi fa ridere e provo una certa pena per coloro che associano l'auto a questa cazzata ...
                          L'escalation dei SUV ? data in maggiroanza proprio dallo status symbol... Un StationWagon fa tutto meglio di un SUV, ma ? associata a un'auto da vecchi al contrario dei SUV che per? non fanno una caxxo come si deve ma sono "fighi"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post

Si ovvio i gusti son soggettivi, ad esempio per me BMW non si batte
                            M4 ? orgasmica ... da sognarla di notte

Comment

• Font Size

M4 ? orgasmica ... da sognarla di notte
                              Stavolta, quoto e spingo forte Un'auto sportiva "ha da essere" coup?

Comment

• Font Size
                                Notte e spingo forte ... tu sei maschio ... io pure ... mmh mmh mmh ... prendo l'M4 e scappo via lontanooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X