Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lambo Gallardo e circuito di Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lambo Gallardo e circuito di Franciacorta

Ciao a tutti,

per il mio 50esimo anno di vita la mia famiglia mi ha regalato 4 giri con la lambo al circuito di franciacorta (BS).
    Volevo sapere se qualcuno ha gi? provato cose simili magari in altri circuiti per capire se ti lasciano fare o devi andare come un deficiente a 40 all'ora.

Ovvio che non te la fanno scannare...ma almeno una tiratina con il V10 sul rettilineo...

• Font Size
    Sicuramente giri col pilota a fianco e penso... che se non sei pratico di cose da 300 cv in su... tranqui che sei tu che ti dai un freno....

Vedrai che ti diverti.. la pista gi? la conosci? Giri con Huracan?

Foto a nastro.. quando ci girerai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Sicuramente giri col pilota a fianco e penso... che se non sei pratico di cose da 300 cv in su... tranqui che sei tu che ti dai un freno....

Vedrai che ti diverti.. la pista gi? la conosci? Giri con Huracan?

Foto a nastro.. quando ci girerai?
      di sicuro andro con il tizio a fianco, non mi aspettavo diversamente.....di macchine spinte ne ho guidate ma mai robbe da 5.2L e 560 cv, corro con la Gallardo, mi faranno anche il video mi hanno detto, le foto spero le facciano i miei.....e la pista non la conosco per niente.....ma non ? un problema come dici te non ? che devo fare il record della pista....

Comment

• Font Size
        Fatto solo 1 giro a Monza con la Gallardo di RSE, una ciofeca, manco il rettilineo, entrato e uscito dalla parabolica, comunque l'ho scannata di brutto, anche se il genio a fianco mi diceva di accelerare solo a ruote dritte "certo, certo... oh scusa" ... comunque ricordati di frenare FORTE in ingresso curva o tiri dritto, perch? il peso ? tutto dietro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fatto solo 1 giro a Monza con la Gallardo di RSE, una ciofeca, manco il rettilineo, entrato e uscito dalla parabolica, comunque l'ho scannata di brutto, anche se il genio a fianco mi diceva di accelerare solo a ruote dritte "certo, certo... oh scusa" ... comunque ricordati di frenare FORTE in ingresso curva o tiri dritto, perch? il peso ? tutto dietro.

Strano.... che a monza non ti fan fare la retta eh? Avoja balle di fieno che volano!

Comment

• Font Size

be io 4 giri ma a franciacorta con il rettilineo pi? lungo che non arriva a 600 metri non penso di poterla scannare di brutto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Strano.... che a monza non ti fan fare la retta eh? Avoja balle di fieno che volano!
              Mi avevano regalato un giro da barboni con Groupon, chi ne aveva comprati almeno 2 il rettilineo lo faceva...

Last edited by MiKiFF; 20-08-19, 11:41.

Comment

• Font Size

Mi avevano regalato un giro da barboni con Groupon, chi ne aveva comprati almeno 2 il rettilineo lo faceva...

esatto, sul sito rse ? specificato che un giro si intende partenza e arrivo nel box....quindi non ? un giro, come minimo dovresti prenderne 2 ....

Comment

X
                Working...
                X