Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su macchinette piccole dal 60/70 cv, la cui dedr8nazione4di uso ? prevalentemente urbano con frequenti accensioni e spegnimenti e soprattutto di basso costo, io motorr si trova a lavorare in condizioni peggiori paradossalmente consumando di pi? e caricando di pi? i dispositivi antinquinamento (filtro antipartucolato in particolare). In pi? dovendo essere economiche all'aumentare della complessit? dei dispositivi antinquinamento potrebbe non esserci pi? la convenienza a produrle.
La.situazione mediamente si ribalta per auto pensate per un uso prevalemtnete autostradale, in pi? essendo mediamente di fascia pi? alta tendenzialmente c'? pi? margine e quindi la possibilit? di assorbire i maggiori costi derivati da impianti di trattamento pi? complessi
Comment