Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X1 o Stelvio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

Un peugeot 3008 un qasqhai un mazda risparmi un botto per conto mio
    no francesi no giapponesi,se non posso avere un italiana preferisco una tedesca

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      io dovrei cambiare la nostra seconda auto perch? aspettiamo un Pupo e stiamo valutando l'X1 viste le dimensioni non eccessive e la buona capienza.

Stelvio troppo grosso,avrei valutato il Tonale,magari mild Hybrid ma non uscir? prima di un annetto.
      Io sono andato a vedere entrambe dal vivo. L x1 non ? piccola assolutamente per? ho trovato un abitabilit? non cos? esageratamente comoda. Cosa che invece ho trovato nella Stelvio per ovvie ragioni. La
      Mia scelta era vincolata su alcune auto per obblighi aziendali. Ma se avessi seguito il soldo sicuramente avrei scelto altro piuttosto che x1. Ad esempio una bella tiguan.

Comment

• Font Size

no francesi no giapponesi,se non posso avere un italiana preferisco una tedesca
        Compass

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post

Io sono andato a vedere entrambe dal vivo. L x1 non ? piccola assolutamente per? ho trovato un abitabilit? non cos? esageratamente comoda. Cosa che invece ho trovato nella Stelvio per ovvie ragioni. La
          Mia scelta era vincolata su alcune auto per obblighi aziendali. Ma se avessi seguito il soldo sicuramente avrei scelto altro piuttosto che x1. Ad esempio una bella tiguan.
          Stelvio l'ho considerata di default avendo gi? Giulia come mia auto personale.

ma questa sarebbe per la mia compagna,dobbiamo caricarci 3 bambini e bagagli ma deve andarci anche in citt? per lavoro suo quindi non deve essere colossale.

Stelvio ? troppo grande per essere pratico anche in citt?,X1 ? 20 cm pi? corto e 10 cm pi? stretto e a pari allestimenti ci ballano parecchi eurini considerando che in realt? Stelvio ? di segmento superiore.

fosse stato per me come auto personale Stelvio tutta la vita,210 cv Q4 allestimento B-Tech All-Black

la tiguan l'abbiamo vista,molto ben realizzata ma fredda e perfettina come un congelatore,le WW-Audi sembrano fatte con lo stampo.

Comment

• Font Size

Compass
            le Jeep mi piacciono molto,ma non piacciono a lei purtroppo

Comment

• Font Size

Stelvio l'ho considerata di default avendo gi? Giulia come mia auto personale.

ma questa sarebbe per la mia compagna,dobbiamo caricarci 3 bambini e bagagli ma deve andarci anche in citt? per lavoro suo quindi non deve essere colossale.

Stelvio ? troppo grande per essere pratico anche in citt?,X1 ? 20 cm pi? corto e 10 cm pi? stretto e a pari allestimenti ci ballano parecchi eurini considerando che in realt? Stelvio ? di segmento superiore.

fosse stato per me come auto personale Stelvio tutta la vita,210 cv Q4 allestimento B-Tech All-Black

la tiguan l'abbiamo vista,molto ben realizzata ma fredda e perfettina come un congelatore,le WW-Audi sembrano fatte con lo stampo.
              Si concordo con te sulla Stelvio. Non volevo consigliartela per tua moglie anzi! Oggettivamente x1 nettamente pi? signorile (? bmw) delle altre concorrenti... se avessi la possibilit? forse farei anche io la stessa scelta. Se invece punti a vedere anche il risparmio ci sono tante altre auto con la stessa abitabilit? ma a minor prezzo. Che dici?

Comment

• Font Size

Si concordo con te sulla Stelvio. Non volevo consigliartela per tua moglie anzi! Oggettivamente x1 nettamente pi? signorile (? bmw) delle altre concorrenti... se avessi la possibilit? forse farei anche io la stessa scelta. Se invece punti a vedere anche il risparmio ci sono tante altre auto con la stessa abitabilit? ma a minor prezzo. Che dici?
                sicuramente ci sono alternative.

tralasciando il mio non apprezzare atavico le auto francesi non posso non ammettere che la Peugeot 3008 ? un prodotto ottimamente realizzato.

per? full optional supera abbondantemente i 30.000 euro per non dire 35.

a 35 k trovi X1 1.8D 140 cv Xdrive Xline con Zf 8 marce full per quella cifra a Km 0.

ed a parit? di cifra preferisco BMW

Comment

• Font Size

che dire, a me una donna su una Stelvio ingrifa da morire, come le vedo le ammiro
                  poi....la signorilit? della X1 e di BMW la devo vedere...casomai Mercedes... ma BMW ? tutto fuorch? signorile nell'appeal...? l'anti Alfa per come la vedo io

Comment

• Font Size
                    bmw di signorile non ha pi? una ceppa...guardate i nuovi modelli che calandroni che hanno

Signorilit? applicata

Comment

• Font Size
                      come dicevo sopra purtroppo il crossover Tonale alfa non lo metter? in commercio prima di fine 2020.

e a noi serve ora e Stelvio non ? un Cross-over ma rivale di X3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        bmw di signorile non ha pi? una ceppa...guardate i nuovi modelli che calandroni che hanno

Signorilit? applicata
                        per me parlando di suv, X3 e X5 sono in assoluto i pi? tamarri sul mercato e difatti fatci caso sono anche quelli che vengono di pi? intamarrati (con ruote larghe e puttanate del genere) prprio perch? partono da una buona basa...
                        Signorile meno di zero...
                        X1 ? sulla buona strada...dell'intamarrimento

Comment

• Font Size

le Jeep mi piacciono molto,ma non piacciono a lei purtroppo
                          strano
                          ora la compass non so ma ad esempio la renegarde piace tanto alle fanciulle

Comment

• Font Size

strano
                            ora la compass non so ma ad esempio la renegarde piace tanto alle fanciulle
                            dalle mie parti pure il compass piace un botto alle mogli. (che lo fanno comprare al marito)

Comment

X
                            Working...
                            X