Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X1 o Stelvio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X1 o Stelvio?

Ciao ragazzi,
    forse potrei avere la possibilit? di scegliere tra una di queste due auto entrambe con allestimento business 190cv automatiche (quattro ruote motrici per Stelvio).
    Sono per? indeciso tra quale scegliere. Ho esigenze di carico e di spazio perch? ho una bimba. Ho visto gli interni e quelli della x1 con l?allestimento di cui sopra sono molto scarni rispetto alla Stelvio. Per contro forse la qualit? bmw ? migliore? Non capisco se l?abitabitabilit? possa essere la stessa.
    Che dite?

• Font Size
    Fatte 'na station wagon.

Comment

• Font Size
      Beh, ardua scelta...io prenderei quella che alla fine mi costerebbe meno. Forse Stelvio ? pi? recente e 4x4, dinamicamente ne parlano molto bene quindi, se non hai esigenze di rivendere presto, io prenderei la Stelvio.

Ma come di Monikaf, una bella SW no?

Comment

• Font Size
        la stelvio dovrebbe essere paragonata alla x3, la x1 mi pare pi? bassa e pi? piccola.

cmq bmw ? bmw ma se devi comprarla nuova fatti fare sconto che nel 2020 esce il restyling (parlo della stelvio)

Comment

• Font Size
          La Stelvio io l'ho provata, SUV fatta veramente bene, come abitabilit? ? tanta roba, tiene bene la strada, molto sportiva come progetto. Diciamo che 190 cavalli sono forse pochini, ma non devi andare in pista, quindi bene cos?. Francamente, sia come abitabilit? che come qualit? andrei tutta la vita sullo Stelvio.

Comment

• Font Size
            Scusate sarebbero leasing aziendali con contratto triennale. La scelta ? limitata a questo perch? non abbiamo altre convenzioni (se non delle sw che scarto). Ecco perch? comparo le due auto seppur leggermente differenti di segmento. Ma quando esce il restiling di Stelvio? Io la devo ordinare entro dicembre!

Comment

• Font Size
              Direi Stelvio...tra tre anni puoi sempre cambiare su BMW ma secondo me ti trovi bene...

Comment

• Font Size
                Stelvio tutta la vita... specialmente se non devi preoccuparti della rivendita

Comment

• Font Size
                  Ho una serie 3 touring, ma fra queste 2 stelvio senza neanche pensarci.

Comment

• Font Size
                    Ma sicuro Stelvio, ma che domanda ??

Il restyling sar? presentato in autunno, ma ? davvero poca cosa fuori, cambier? molto per? la connettivit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma sicuro Stelvio, ma che domanda ??

Il restyling sar? presentato in autunno, ma ? davvero poca cosa fuori, cambier? molto per? la connettivit?.

Autunno 2020? Allora non riesco proprio ad ordinarlo il modello nuovo...

Che colori suggerite ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Autunno 2019.

Commercializzazione credo da subito o al massimo inizio 2020.

A me piace il grigio scuro o rosso metallizzato o bianco.

Last edited by MiKiFF; 15-08-19, 05:17.

Comment

• Font Size
                          Stelvio tutta la vita.
                          Per il colore, cos? come l'omo vero ha da puzz?, il suv ha da esse nero.
                          Per? Stelvio rossa me piace pure.

Comment

• Font Size
                            Scusa Ale ma ? come chiedere: tra un'auto di segmento inferiore ed una di segmento superiore secondo voi qual'? meglio? la X1 ? un segmento inferiore rispetto alla Stelvio ma anche ci fosse stata lX3 sul piatto della bilancia avrei detto Stelvio tutta la vita! O nera o rossa o blu. P.S.: la Stelvio non ? una campionessa di carico ma lX1 ? peggio quindi anche da questo punto di vista...Stelvio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Scusa Ale ma ? come chiedere: tra un'auto di segmento inferiore ed una di segmento superiore secondo voi qual'? meglio? la X1 ? un segmento inferiore rispetto alla Stelvio ma anche ci fosse stata lX3 sul piatto della bilancia avrei detto Stelvio tutta la vita! O nera o rossa o blu. P.S.: la Stelvio non ? una campionessa di carico ma lX1 ? peggio quindi anche da questo punto di vista...Stelvio!
                              Hai ragione sono due segmenti diversi per? in tanti mi hanno detto meglio bmw... pi? affidabile e qualitativamente migliore. Io sono per la Stelvio! Ma a capacit? di carico su internet ho visto che sono identiche le due auto. Possibile?
                              Ma il Bordeaux ? ordinabile anche su versioni non sportive?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X