Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche, record di vendite per i suv della Casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ora vado un attimo in concessionario a ritirare il mio SUV full elettric
    questo ? l'unico futuro possibile per i SUV ? il motore elettrico ha grande coppia nelle ripartenze anche da fermo, il consumo non ? un problema perch? al massimo ricarichi prima e ti costa 1 euro in pi?, non ti possono pi? biasimare perch? non inquini ? al massimo possono mettere una tassa sulle dimensioni

quindi un SUV elettrico ha senso ? infatti la audi con la e-tron ha iniziato coi SUV?

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post

questo ragionamento te l'ho visto scrivere molte volte qui dentro ? ognuno di noi la pensa come vuole, ma io credo che tu una macchina "grossa" col motore insufficiente non l'abbia mai provata, altrimenti forse la penseresti diversamente? credo di ricordare che macchina hai, e ti posso assicurare che se tu acceleri in salita con la tua e con un macan 2.0 4 cil. potresti rimanere sorpreso dal risultato e dalle sensazioni che la cosa ti da.
      Ho sentito solo un parere di una persona che ha preso la macan 4 cil, dando dentro la sua macan 6 cil. (ovviamente perch? non voleva pagare il SB) ? questa persona, che l'ha comprata senza provarla (PERCHE' NON TE LA FANNO PROVARE DI SICURO SE NO NON LA VENDONO) fidandosi di quello che gli avevano assicurato, si sta ancora chiedendo come ? possibile spendere X0.000 euro di differenza per avere la stessa macchina nuova che per? va la met?, e per farla andare la met? devi scannarla e quindi ti consuma uguale a quella grossa che per? andava il doppio.
      quoto tutto tranne il fatto che non te la fanno provare
      a me l hanno data come macchina di cortesia in occasione di un tagliando
      Last edited by carlomario; 03-08-19, 07:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlomario View Post

posso assicurare che il 2000 turbo ? un vero cesso di macchina con un motere nullo vuoto sotto e che allunga poco oh e io ho una diesel che al confronto sembra una macchina da corsa.
        l'ho appena scritto sopra e senza nemmeno averlo provato e nemmeno averti letto

Comment

• Font Size

quoto tutto tranne il fatto che non te la fanno provare
          a me l hanno data come macchina di cortesia in occasione di un tagliando
          meno male, vedo che hanno cambiato politica ... ma secondo me se ne hanno una da far provare vuol dire una cosa sola ? sono sotto con le previsioni di vendita

Comment

• Font Size

meno male, vedo che hanno cambiato politica ... ma secondo me se ne hanno una da far provare vuol dire una cosa sola ? sono sotto con le previsioni di vendita
            MI sembra di aver letto che sia record per il 2019 di vendite macan
            e che entro pochi anni sar? venduta solo elettrica mi sembra una follia

Comment

• Font Size

MI sembra di aver letto che sia record per il 2019 di vendite macan
              e che entro pochi anni sar? venduta solo elettrica mi sembra una follia
              parlavo del modello 2.0 4 cil. ? ma probabilmente sto dicendo una scemenza, d'altronde da un punto di svista strettamente razionale e utilitaristico ? l'unica che in Italia si pu? comprare della gamma macan, perch? ? l'unica rimasta in vendita che non paga SB ? se poi non va un cacchio chissenefrega, non ? che perch? hai speso 80.000 euro devi per forza pretendere che vada anche forte

Comment

• Font Size
                Io penso che se uno spende da 80k in su per un'auto, del superbollo e dei consumi non gliene deve freg? un cactus.
                Imho, eh

Comment

• Font Size

questo ragionamento te l'ho visto scrivere molte volte qui dentro ? ognuno di noi la pensa come vuole, ma io credo che tu una macchina "grossa" col motore insufficiente non l'abbia mai provata, altrimenti forse la penseresti diversamente? credo di ricordare che macchina hai, e ti posso assicurare che se tu acceleri in salita con la tua e con un macan 2.0 4 cil. potresti rimanere sorpreso dal risultato e dalle sensazioni che la cosa ti da.
                  Ho sentito solo un parere di una persona che ha preso la macan 4 cil, dando dentro la sua macan 6 cil. (ovviamente perch? non voleva pagare il SB) ? questa persona, che l'ha comprata senza provarla (PERCHE' NON TE LA FANNO PROVARE DI SICURO SE NO NON LA VENDONO) fidandosi di quello che gli avevano assicurato, si sta ancora chiedendo come ? possibile spendere X0.000 euro di differenza per avere la stessa macchina nuova che per? va la met?, e per farla andare la met? devi scannarla e quindi ti consuma uguale a quella grossa che per? andava il doppio.
                  Guarda sar? molto franco : quando avevo M3 , mi piaceva cosi tanto sia esteticamente che la GIOIA di guidarla , che non me ne fotteva una minkia di quanto consumava .

Poi , i miei neuroni devono essersi spenti , e quando l'ho venduta ho preso un Wrangler ... pensando di poterlo usare in strade impegnative . Di strade impegnative dove potersi divertire non ne ho trovate e mi sono ritrovato invece con un'auto che non ha niente di attraente , consuma una follia e che non vedo l'ora di cambiare !

Quindi si ... il motore ha il suo perch? ma se l'auto non ? emozionante , a me su questa che ho ora se ci fossero 100Cv invece che 200, sarebbe uguale .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 03-08-19, 09:33.

Comment

• Font Size

parlavo del modello 2.0 4 cil. ? ma probabilmente sto dicendo una scemenza, d'altronde da un punto di svista strettamente razionale e utilitaristico ? l'unica che in Italia si pu? comprare della gamma macan, perch? ? l'unica rimasta in vendita che non paga SB ? se poi non va un cacchio chissenefrega, non ? che perch? hai speso 80.000 euro devi per forza pretendere che vada anche forte
                    Esatto . SE dovessi prendere io la Macan , prenderei quella senza SB .

Anche se non va una cippa .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post
                      Io penso che se uno spende da 80k in su per un'auto, del superbollo e dei consumi non gliene deve freg? un cactus.
                      Imho, eh
                      Non concordo proprio per niente .

Io ho venduto l'auto dei miei sogni proprio per il SB .

Comment

• Font Size
                        a me pagare il sb mi fa girare le balle a elica
                        prima della macan diesel avevo una range 4.4 diesel che pagava il sb e che ho venduto solo perch? non volevo regalare allo stato 1900 euro.

Comment

• Font Size
                          No rag? io non sono d'accordo. Capisco se uno deve vendere o rinunciare per qualche necessit? impellente o improvvisa, per carit?, nulla da eccepire, ma rinunciare a qualcosa che ci piace, addirittura a un sogno, come dice Lele, quando ne abbiamo la possibilit?, per qualche euro di superbollo in pi?, o per non darla vinta ad un fisco sanguisuga, mi dispiace tanto, ma la penso diversamente.
                          Prendo un'auto che va un cactus, che non mi emoziona, e che costa pure tanto, solo per non pagare un superbollo?
                          No grazie, se posso permettermi un'auto dei miei sogni, ripeto, i sogni non me li faccio rubare da nessuno, n? dallo Stato vorace n? dall'orgoglio di non dargliela vinta.
                          Mettessero pure superbollo, ultrabollo, quel gran cazzo che je pare, a ME non Mi interessa. Se posso e finch? posso.
                          I sogni sono importanti, e la vita troppo breve per farseli portare via per un pugno di dollari in piu (scusate, ho visto tutta la serie di Sergio Leone in tv, ultimamente )

Comment

• Font Size
                            No rag? io non sono d'accordo. Capisco se uno deve vendere o rinunciare per qualche necessit? impellente o improvvisa, per carit?, nulla da eccepire, ma rinunciare a qualcosa che ci piace, addirittura a un sogno, come dice Lele, quando ne abbiamo la possibilit?, per qualche euro di superbollo in pi?, o per non darla vinta ad un fisco sanguisuga, mi dispiace tanto, ma la penso diversamente.
                            Prendo un'auto che va un cactus, che non mi emoziona, e che costa pure tanto, solo per non pagare un superbollo?
                            No grazie, se posso permettermi un'auto dei miei sogni, ripeto, i sogni non me li faccio rubare da nessuno, n? dallo Stato vorace n? dall'orgoglio di non dargliela vinta.
                            Mettessero pure superbollo, ultrabollo, quel gran ***** che je pare, a ME non Mi interessa. Se posso e finch? posso.
                            I sogni sono importanti, e la vita troppo breve per farseli portare via per un pugno di dollari in piu (scusate, ho visto tutta la serie di Sergio Leone in tv, ultimamente )
                            Io ho 2 auto sportive che pagano il SB e quasi certamente, una volta arrivate a fine carriera queste, non ce ne saranno altre. Un balzello assurdo e assurdamente impegnativo. Faccio meno di 10000km all'anno e mi ritrovo a spendere molto di pi? di costi fiscali legati al possesso che di benzina e manutenzione...

Comment

• Font Size
                              Mettessero pure superbollo, ultrabollo, quel gran ***** che je pare, a ME non Mi interessa. Se posso e finch? posso.
                              il tuo ragionamento ? lineare e in linea di massima condivisibile? ma non ? italiano
                              ho saputo di un sacco di gente che al tempo ha venduta la macchina perch? pagava il SB, e TUTTI lo avrebbero potuto pagare tranquillamente? ma non hanno voluto farlo. Perch?? Perch? l'italiano medio i soldi allo stato non li regala manc'puucazz , piuttosto rinuncia al macchinone.. inutile risalire alle radici del ragionamento, ? cos? e basta.
                              Io stesso sto guidando un'auto che pagherebbe il SB, ma non lo pago io direttamente perch? ? in NLT ? ? anche per quello che non l'ho comprata oltre al fatto che era un affare e mi lasciava pi? libert? di gestione rispetto al possederla?

Comment

• Font Size

il tuo ragionamento ? lineare e in linea di massima condivisibile? ma non ? italiano
                                Mah, che dirti.
                                Sar? che ormai sono diventato mezzo olandese?

Comment

X
                                Working...
                                X