Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Corvette C8
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View PostBoh ma una corvette a motore centrale... hmm... no dai no
il ragionamento del management Chevrolet ? che:
- i clienti storici si stanno estinguendo naturalmente
- i nuovi clienti non danno valore adeguato alla storicit? del layout motore anteriore sulla Vette
- poter fare una Ferrari americana a un quarto del prezzo potrebbe causare l'esplosione degli ordini nel mondo
Comment
-
Diciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
de gustibus ... a me quella nera che hai messo tu non piace
le foto che ho postato io erano per evidenziare la parte della presa d'aria laterale/posteriore che secondo me ? abbastanza sgraziata
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDiciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.
Comment
-
da amante delle" Vette" ....
non mi piace esteticamente la parte posteriore e non mi piace l'idea del motore centrale
Interessante il cambio a doppia frizione 8 marce con paddles al volante anche se secondo me il fascino e la bellezza della guida con cambio manuale non si battono
cmq per gli americani ottimo momento per comprare la C7, fanno ottimi sconti
Comment
-
Esatto, dalla Z06, non dalla C6, perch? le versioni normali continuano ad essere un p? penose come guida, quelle pompate se la giocano, specie trai cordoli, ma nelle comparative i testers ammerigani le dichiarano inutilizzabili in strada da quanto sono rigide e scorbutiche.
Anche l'ultima ZR1, nella puntata dedicata all'auto dell'anno, ne esce davvero male, sia come tempi che come feeling di guida.
Comment
-
Tornando sulla c8 e sul prezzo... C'? anche da dire che quel motore non costa a GM un dollaro in pi? del valore del metallo di cui ? fatto a parte la manodopera di montaggio... Progetto e macchinari nei decenni li avranno pure ammortizzati pi? o meno ? sempre quello...
Comment
X
Comment