Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh ma una corvette a motore centrale... hmm... no dai no
mah sai il tuo parere e il mio contano pochino
il ragionamento del management Chevrolet ? che:
- i clienti storici si stanno estinguendo naturalmente
- i nuovi clienti non danno valore adeguato alla storicit? del layout motore anteriore sulla Vette
- poter fare una Ferrari americana a un quarto del prezzo potrebbe causare l'esplosione degli ordini nel mondo
Diciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.
Diciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.
Ma veramente la C7 era forse la prima che in pista si difendeva bene.. Mi sembra che quattroruote ne avesse parlato benissimo, sulla loro pista prova i tempi erano vicini alla 458... Non sono sicuro vado a memoria...
Ma veramente la C7 era forse la prima che in pista si difendeva bene.. Mi sembra che quattroruote ne avesse parlato benissimo, sulla loro pista prova i tempi erano vicini alla 458... Non sono sicuro vado a memoria...
da amante delle" Vette" ....
non mi piace esteticamente la parte posteriore e non mi piace l'idea del motore centrale
Interessante il cambio a doppia frizione 8 marce con paddles al volante anche se secondo me il fascino e la bellezza della guida con cambio manuale non si battono
cmq per gli americani ottimo momento per comprare la C7, fanno ottimi sconti
Diciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.
Diciamo che questo era vero 15 anni fa, prima della Z06.
Esatto, dalla Z06, non dalla C6, perch? le versioni normali continuano ad essere un p? penose come guida, quelle pompate se la giocano, specie trai cordoli, ma nelle comparative i testers ammerigani le dichiarano inutilizzabili in strada da quanto sono rigide e scorbutiche.
Anche l'ultima ZR1, nella puntata dedicata all'auto dell'anno, ne esce davvero male, sia come tempi che come feeling di guida.
Tornando sulla c8 e sul prezzo... C'? anche da dire che quel motore non costa a GM un dollaro in pi? del valore del metallo di cui ? fatto a parte la manodopera di montaggio... Progetto e macchinari nei decenni li avranno pure ammortizzati pi? o meno ? sempre quello...
Comment