Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Corvette C8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    proprio rossa la dovevano fotografare?
    de gustibus ... a me quella nera che hai messo tu non piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      Boh ma una corvette a motore centrale... hmm... no dai no
      mah sai il tuo parere e il mio contano pochino
      il ragionamento del management Chevrolet ? che:
      - i clienti storici si stanno estinguendo naturalmente
      - i nuovi clienti non danno valore adeguato alla storicit? del layout motore anteriore sulla Vette
      - poter fare una Ferrari americana a un quarto del prezzo potrebbe causare l'esplosione degli ordini nel mondo

Comment

• Font Size
        Diciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post

de gustibus ... a me quella nera che hai messo tu non piace
          era per dire che rossa assomiglia ancora di pi? ad una ferrari

le foto che ho postato io erano per evidenziare la parte della presa d'aria laterale/posteriore che secondo me ? abbastanza sgraziata

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Diciamo anche che gli americani si stanno facendo un p? pi? esigenti e la vecchia ormai andava bene solo per partenze al semaforo e sparate sul dritto, nelle quali neanche eccelleva.

Ma veramente la C7 era forse la prima che in pista si difendeva bene.. Mi sembra che quattroruote ne avesse parlato benissimo, sulla loro pista prova i tempi erano vicini alla 458... Non sono sicuro vado a memoria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post

era per dire che rossa assomiglia ancora di pi? ad una ferrari
              ? quello che vogliono....

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

Ma veramente la C7 era forse la prima che in pista si difendeva bene.. Mi sembra che quattroruote ne avesse parlato benissimo, sulla loro pista prova i tempi erano vicini alla 458... Non sono sicuro vado a memoria...
                Anche la C6 andava benino

Comment

• Font Size
                  da amante delle" Vette" ....
                  non mi piace esteticamente la parte posteriore e non mi piace l'idea del motore centrale

Interessante il cambio a doppia frizione 8 marce con paddles al volante anche se secondo me il fascino e la bellezza della guida con cambio manuale non si battono

cmq per gli americani ottimo momento per comprare la C7, fanno ottimi sconti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Comunque la C6 Z06 a livello di impatto visivo ? quella che ancor oggi rimane imbattuta a mio parere.
                    quoto!!! esteticamente la pi? bella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Diciamo che questo era vero 15 anni fa, prima della Z06.

Comment

• Font Size
                        Esatto, dalla Z06, non dalla C6, perch? le versioni normali continuano ad essere un p? penose come guida, quelle pompate se la giocano, specie trai cordoli, ma nelle comparative i testers ammerigani le dichiarano inutilizzabili in strada da quanto sono rigide e scorbutiche.

Anche l'ultima ZR1, nella puntata dedicata all'auto dell'anno, ne esce davvero male, sia come tempi che come feeling di guida.

Comment

• Font Size
                          Tornando sulla c8 e sul prezzo... C'? anche da dire che quel motore non costa a GM un dollaro in pi? del valore del metallo di cui ? fatto a parte la manodopera di montaggio... Progetto e macchinari nei decenni li avranno pure ammortizzati pi? o meno ? sempre quello...

Comment

• Font Size
                            Esteticamente non mi piace nemmeno un p?. E anche io ho sempre apprezzato le corvette. A me piaceva tanto la C5 per? questa proprio non mi piace

Comment

• Font Size
                              Un bel cambio passo... altre americane con questo layout non c?? ne sono a parte la Ford gt.... secondo me ne venderanno a vagonate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                Un bel cambio passo... altre americane con questo layout non c?? ne sono a parte la Ford gt.... secondo me ne venderanno a vagonate
                                Esatto

Comment

X
                                Working...
                                X