Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cayman GT4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cayman GT4

Beh, alla fine l'hanno fatta! Questa ? un gioiellino davvero...
    La Porsche ha svelato la versione stradale pi? sportiva della Cayman, la GT4. Leggi la notizia su Quattroruote.it

• Font Size
    concordo. molto bella. senza dubbio la Porsche attuale che mi attizza di pi?.
    la 992 non ha fatto breccia nel mio cuore. delusione cocente

Comment

• Font Size
      Peccato per lo stendino posteriore e qualche esagerazione da truzzi qua e l?; chiss? se proporranno un pacchetto touring come sulle GT3.
      Last edited by gluca; 20-06-19, 18:45.

Comment

• Font Size
        questi sono i post che vogliamo su DDG

Comment

• Font Size
          Questa se non c'era il superbollo era da comprare subito considerando che la precedente non ha mai perso valore, anzi...

Comment

• Font Size
            Mi accodo a Interceptor ed a Mikiff : queste sono le vetture da sogno !

Purtroppo la caccia alle streghe ed il superbollo , precludono a molti sognatori queste vetture

Comment

• Font Size
              Semplicemente stupenda, ho sempre pensato che la cayman fosse tra le pi? belle porsche mai create (contrariamente alla boxster che proprio non mi piace, forse perch? odio le cabrio)
              Questa versione = sbavo

Comment

• Font Size
                la Cayman con il giusto motore ? molto superiore a qualsiasi serie di 911 grazie al motore centrale che elimina l'ultimo grande difetto di quest'ultima,il motore a sbalzo.

finalmente una cavalleria adeguata al resto.

Comment

• Font Size
                  In famiglia abbiamo una 718 normale ? l'equilibrio ? semplicemente irreale... senza dubbio la macchina pi? bella da guidare che abbia mai provato, fa sembrare la mia F-Type un SUV questa con quel motore leggendario ? qualcosa da accaparrarsi al volo e tenersi stretta per sempre. Al momento ? l'unica cosa con 4 ruote (nel range del "non del tutto impossibile") che mi fa davvero impazzire come di solito riescono solo a fare le cose con 2 ruote.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    concordo. molto bella. senza dubbio la Porsche attuale che mi attizza di pi?.
                    la 992 non ha fatto breccia nel mio cuore. delusione cocente
                    Trovo che la 992 sia stata globalmente un'involuzione stilistica rispetto alla 991 che, invece, a mio parere ? stata una delle serie pi? riuscite del nuovo corso; slanciata ed elegante mentre la 992 ? pi? grassoccia e barocca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca990 View Post

Trovo che la 992 sia stata globalmente un'involuzione stilistica rispetto alla 991 che, invece, a mio parere ? stata una delle serie pi? riuscite del nuovo corso; slanciata ed elegante mentre la 992 ? pi? grassoccia e barocca.
                      concordo.
                      la 991 ha il difetto di essere un po' "imponente" nelle dimensioni, ma la linea ? azzeccatissima (soprattutto a mio parere nella versione MK2).
                      questa proprio non riesco a digerirla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        la Cayman con il giusto motore ? molto superiore a qualsiasi serie di 911 grazie al motore centrale che elimina l'ultimo grande difetto di quest'ultima,il motore a sbalzo.

finalmente una cavalleria adeguata al resto.
                        pian coi sassi che la stai a far troppo semplice tu..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Questa se non c'era il superbollo era da comprare subito considerando che la precedente non ha mai perso valore, anzi...

questa non si compra, se non sei amico dell'amico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            In famiglia abbiamo una 718 normale ? l'equilibrio ? semplicemente irreale... senza dubbio la macchina pi? bella da guidare che abbia mai provato, fa sembrare la mia F-Type un SUV questa con quel motore leggendario ? qualcosa da accaparrarsi al volo e tenersi stretta per sempre. Al momento ? l'unica cosa con 4 ruote (nel range del "non del tutto impossibile") che mi fa davvero impazzire come di solito riescono solo a fare le cose con 2 ruote.
                            da guidare preferisco le serie aspirate.

Comment

• Font Size
                              ma se il motore ? 6 cil boxer 4.0 litri aspirato manuale, ? un motore GT3? Tipo quello della 4.0 RS ma depotenziato?

Comment

X
                              Working...
                              X