Beh, alla fine l'hanno fatta! Questa ? un gioiellino davvero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cayman GT4
Collapse
X
-
concordo. molto bella. senza dubbio la Porsche attuale che mi attizza di pi?.
la 992 non ha fatto breccia nel mio cuore. delusione cocente
-
Semplicemente stupenda, ho sempre pensato che la cayman fosse tra le pi? belle porsche mai create (contrariamente alla boxster che proprio non mi piace, forse perch? odio le cabrio)
Questa versione = sbavo
Comment
-
la Cayman con il giusto motore ? molto superiore a qualsiasi serie di 911 grazie al motore centrale che elimina l'ultimo grande difetto di quest'ultima,il motore a sbalzo.
finalmente una cavalleria adeguata al resto.
- Likes 1
Comment
-
In famiglia abbiamo una 718 normale ? l'equilibrio ? semplicemente irreale... senza dubbio la macchina pi? bella da guidare che abbia mai provato, fa sembrare la mia F-Type un SUV questa con quel motore leggendario ? qualcosa da accaparrarsi al volo e tenersi stretta per sempre. Al momento ? l'unica cosa con 4 ruote (nel range del "non del tutto impossibile") che mi fa davvero impazzire come di solito riescono solo a fare le cose con 2 ruote.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postconcordo. molto bella. senza dubbio la Porsche attuale che mi attizza di pi?.
la 992 non ha fatto breccia nel mio cuore. delusione cocente
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Trovo che la 992 sia stata globalmente un'involuzione stilistica rispetto alla 991 che, invece, a mio parere ? stata una delle serie pi? riuscite del nuovo corso; slanciata ed elegante mentre la 992 ? pi? grassoccia e barocca.
la 991 ha il difetto di essere un po' "imponente" nelle dimensioni, ma la linea ? azzeccatissima (soprattutto a mio parere nella versione MK2).
questa proprio non riesco a digerirla.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postla Cayman con il giusto motore ? molto superiore a qualsiasi serie di 911 grazie al motore centrale che elimina l'ultimo grande difetto di quest'ultima,il motore a sbalzo.
finalmente una cavalleria adeguata al resto.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostIn famiglia abbiamo una 718 normale ? l'equilibrio ? semplicemente irreale... senza dubbio la macchina pi? bella da guidare che abbia mai provato, fa sembrare la mia F-Type un SUV questa con quel motore leggendario ? qualcosa da accaparrarsi al volo e tenersi stretta per sempre. Al momento ? l'unica cosa con 4 ruote (nel range del "non del tutto impossibile") che mi fa davvero impazzire come di solito riescono solo a fare le cose con 2 ruote.
Comment
X
Comment