io direi che oltre la linea che reputo personale tamarrate sono tutti questi motori che hanno ormai sforato i 1000cv adottando gli ibridi, per fare cosa? salvare il mondo dall'inquinamento? non penso, avere pi? prestazioni? idem , perch? peano molto di pi? di un auto con motore endotermico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aston Martin Valchiria: >1000cv >11.000rpm
Collapse
X
-
Beh anche la GTR pesa un botto ma dinamicamente ? eccezionale, ovvio che l'ibrido su una supercar ? un banale escamotage per rientrare nelle regole e fingere un interessamento della casa all'ambiente ma avendone le capacit? pu? esser fatto fruttare.
Last edited by MiKiFF; 05-06-19, 05:43.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco ... guardando questo topic si capisce che l'eleganza di Ferrari ? unica . Le altre sono fantascientifiche ma tutte tamarrate senza carattere e senza finezza . Sono, o quantomeno sembrano, solamente ostentazioni di ricchezza e cavalleria che mi verr? utilizzata .
Comment
-
SI mi sono espresso male . Rimanendo nei giocattoli da pista , Ferrari mantiene un'armoniosit? dell'estetica che secondo me non ha paragoni .
Vuoi pragonarla ad altre vetture simili ? Facciamolo e ti dar? il mio parere .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSI mi sono espresso male . Rimanendo nei giocattoli da pista , Ferrari mantiene un'armoniosit? dell'estetica che secondo me non ha paragoni .
Vuoi pragonarla ad altre vetture simili ? Facciamolo e ti dar? il mio parere .
Ecco, dal mio punto di vista, trovo che l?idea ispiratrice di AM sia ancora realizzare GT meravigliose, senza l?ipocrisia di dotarle di orpelli di un mondo che non appartiene loro.
Una DB9 era magnifica nel 2005 ed ? ancora grandiosa oggi... Con Ferrari purtroppo faccio pi? fatica a dire la stessa cosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mmh interessante la tua analisi . Voi siete pi? ferrati di me e sto solo ultimamente iniziando ad affacciarmi al mondo auto .
Se le guardiamo dal punto di vista pistaiolo , concordo con te . Ma l'auto di questo topic a me non ispira sto gran che messa su strada .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMmh interessante la tua analisi . Voi siete pi? ferrati di me e sto solo ultimamente iniziando ad affacciarmi al mondo auto .
Se le guardiamo dal punto di vista pistaiolo , concordo con te . Ma l'auto di questo topic a me non ispira sto gran che messa su strada .
Comment
-
questa ? una F1 stradale,nasce per la prestazione pura,non ? una gran turismo.
e pu? anche girare in strada,ma questo ? secondario.
Comment
-
Che figata deve essere girare in pista con questo giocattolino !
Ma quando ci sono giornate in cui girano gioielli costosi come questo ? Mi accontenteri di appostarmi con treppiede , 800mm e fare fotografieLast edited by Lele-R1-Crash; 06-06-19, 12:54.
Comment
-
i prossimi sono il 29 giugno a modena e 6 ottobre a monza
GTCup è la stagione di eventi in pista firmata TopGear e Pirelli, che si sviluppa intorno a Trackday, Meeting e Expo con auto da sogno (supercar, hypercar e vintage) e attività d'intrattenimento per membri dei club e per gli appassionati.Due giornate di pura passione automobilistica, tra emozione, potenza e adrenalina in alcuni degli autodromi più importanti d’Italia.
Comment
X
Comment