Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Accidenti Lucio, menomale che Arabykola non frequenta pi?, se no sai quante te ne diceva?
    Un'auto del 99, quindi presumo euro zero, ancora circolante, per lui sarebbe stata un macigno da digerire
    E cmq ha pure un suo senso, a parte che ti piace, tra un po' pu? passare auto storica, o no?
    Se ? messa bene fai bene a tenerla.
    certo che ? messa bene! l'ho usata per il mio matrimonio,quindi le ho fatto un lifting. l'idea ? proprio quella di tenerla per sempre (ci faro manc? 5000 km all'anno)
    Per il briscola...gli vado a sgassare sotto casa con la punto (che ? euro 2 ,non euro zero) e con la tuono 125 2t

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post

Bella, complimenti.
      Sai mo per? quante te ne dicono del GPL sullo sfondo!!!
      Tanta roba davvero, domenica ce n'era una quasi identica, aveva in pi? calotte e spoiler in carbonio.

La mia configurazione ? cos? invece (belli i cerchi 5 fori ma li hanno davvero tutti).

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post

ho il sospetto che la classe A piaccia di pi? anche alle ragazzine, motivo in pi? per preferirla ? purtroppo ?
        Forse anche questo ? vero. Ma quando ho mostrato la giulia messa cos? a mia moglie e le sue amiche il giudizio ? stato unanime.
        Non amo farmi osservare per?....con la giulia non passi inosservato come con una classe A
        Poi se a uno piacciono i maschietti vedo che attira pure quelli ahahahah

Bella, complimenti.
        Sai mo per? quante te ne dicono del GPL sullo sfondo!!!
        non ? la mia ma ? identica.
        Per ora sono su 7,5 l per 100km...non male per un benza 200cv, con 350km (quindi non slegato) e gomme dietro da 255
        non sono riuscito a caricare le mie foto. forse sono troppo pesanti

Questo non ? un problema, c'? pi? lavoro per quelli a cui piace.
        Il problema ci sarebbe se non piacesse pi? la f@v@ alla faiga!
        Si. anche tu hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilPoli View Post

Tanta roba davvero, domenica ce n'era una quasi identica, aveva in pi? calotte e spoiler in carbonio.

La mia configurazione ? cos? invece (belli i cerchi 5 fori ma li hanno davvero tutti).
          colore e configurazione magnifica.
          I cerchi pure sono belli.
          Io come la tua mi potevo permettere solo questo

Comment

• Font Size
            ? identica
            mancano solo le pinze gialle

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ? identica
              mancano solo le pinze gialle
              Il brutto di trovarla in pronta consegna ? che te becchi come la trovi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilPoli View Post

non ci posso fare niente, io adoro i cerchi neri...almeno sulle sportive

Comment

• Font Size
                  Anche a me garba il cerchio scuro, senza parti lucidate, ma questo disegno direi che ci sta bene, certo ? pi? elegante che sportivo.

Last edited by MiKiFF; 15-05-19, 09:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Anche a me garba il cerchio scuro, senza parti lucidate, ma questo disegno direi che ci sta bene, certo ? pi? elegante che sportivo.

E comunque se sei indeciso provala.

Comment

• Font Size
                      Sono indeciso solo sulle dimensioni

Comment

• Font Size
                        ah
                        ma quindi il preventivo sulla Giulia non era per fare... era serio???
                        Bellissima, molto bello anche il colore anche se tra blu e rosso alfa.... sarei indeciso

per le dimensioni non so se la hai mai provata ma sembra di guidare un'auto di un metro pi? corta....io provai il diesel 180 cv

Comment

• Font Size
                          oggi le ho dato qualche frustata sul misto...diciamo che ci ho dato pesante

Non volevo scendere.
                          Pare che la vettura faccia perno al centro e si adatti alla strada qualsiasi cosa ci sia. non so spiegarvi.ma ? tutto molto bello

Comment

• Font Size
                            Tu chiedi e ti rispondiamo
                            Intanto domenica.

Comment

• Font Size

Non volevo scendere.
                              Pare che la vettura faccia perno al centro e si adatti alla strada qualsiasi cosa ci sia. non so spiegarvi.ma ? tutto molto bello
                              Si ho presente.

? uno strumento che ti porta a guidare da ritiro della patente.

Comment

• Font Size

Non volevo scendere.
                                Confermo, quando ne abbiamo parlato dicevamo che ok i controlli non sono disinseribili (previa modifica del manettino) ma anche metterla in crisi ? dura, a meno di non fare un'entrata da pazzo.
                                Con la mia ? pure peggio, all'atto che rileva uno slittamento manda subito all'anteriore. Poi ovvio se ti metti a dare colpi di sterzo per spostare i pesi in modo scomposto ? un'altra storia.

Comment

X
                                Working...
                                X