Compie 50 anni la Nissan GT-R e la Casa giapponese festeggia a dovere il traguardo tagliato dalla sua coup? presentando al Salone di New York 2019, accanto alla 370Z 50th Aniversary e alla nuova GT-R Nismo, la Nissan GT-R 50th Anniversary Edition.
L?edizione speciale ? disponibili in tre diversi abbinamenti cromatici bicolore ispirati alle livree delle GT-R da corsa delle origini, come il blu ?Bayside? con bande bianche, bianco perla con strisce rosse e argento con strisce bianche.
Gli interni della 50th Anniversary Edition sono dominati da uno speciale schema cromatico grigio e adottano una serie di dettagli che comprende anche una finitura esclusiva per il volante e il pomello del cambio, il padiglione con impunture specifiche le alette parasole rivestite in Alcantara.
Il model year 2020 della GT-R beneficia di alcuni aggiornamenti al propulsore biturbo 3.8 litri e 565 CV come i nuovi turbocompressori e relativi collettori in grado di aumentare la risposta del motore ai bassi regimi e aumentare del 5% l?efficienza. Il cambio a doppia frizione a 6 rapporti della nuova GT-R 2020 ? stato aggiornato e ora ? dotato di una modalit? R da poter usare sia su strada che in pista. C'? anche un nuovo servofreno che si attiva esercitando una minore pressione sul pedale.
In alcuni mercati la GT-R 2020 sar? proposta anche in versione ?Track Edition?, dotata di 600 CV e 652 Nm di coppia contro i 633 della versione standard.
Fonte msn.com/it-it/motori
L?edizione speciale ? disponibili in tre diversi abbinamenti cromatici bicolore ispirati alle livree delle GT-R da corsa delle origini, come il blu ?Bayside? con bande bianche, bianco perla con strisce rosse e argento con strisce bianche.
Gli interni della 50th Anniversary Edition sono dominati da uno speciale schema cromatico grigio e adottano una serie di dettagli che comprende anche una finitura esclusiva per il volante e il pomello del cambio, il padiglione con impunture specifiche le alette parasole rivestite in Alcantara.
Il model year 2020 della GT-R beneficia di alcuni aggiornamenti al propulsore biturbo 3.8 litri e 565 CV come i nuovi turbocompressori e relativi collettori in grado di aumentare la risposta del motore ai bassi regimi e aumentare del 5% l?efficienza. Il cambio a doppia frizione a 6 rapporti della nuova GT-R 2020 ? stato aggiornato e ora ? dotato di una modalit? R da poter usare sia su strada che in pista. C'? anche un nuovo servofreno che si attiva esercitando una minore pressione sul pedale.
In alcuni mercati la GT-R 2020 sar? proposta anche in versione ?Track Edition?, dotata di 600 CV e 652 Nm di coppia contro i 633 della versione standard.
Fonte msn.com/it-it/motori
Comment