Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahahah: FCA paga Tesla per evitare multe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carlito27 View Post
    sta cosa ? stata gi? fatta, mi sa che non avete capito che anche i limiti che sono stati messi adesso sono molto sotto quello che dovrebbe essere la strada degli accordi di Parigi.
    Il problema vero ? che fatte le leggi non hanno fatto praticamente niente per facilitare il mercato dell'elettrico, e non parlo degli incentivi alle auto.
    Quando ho letto degli incentivi voluti da sto governo, con relativa ecotassa LOL, non sapevo se piangere o ridere.
    Togliendo la Norvegia, che non fa parte della EU ma contribuisce nel calcolo CO2 delle auto, le uniche nazioni che hanno fatto veramente qualcosa sono Belgio e Olanda.
    La Germania si ? svegliata solo ora nel 2019 e sta recuperando alla grande ma noi???
    Ma se sono piovute critiche da ogni dove contro gli ecobonus e tu ci dici che ? stato un decreto blando?

    Comment


    • Font Size
      #32
      No, dice che ? stato ridicolo come ho sempre detto io, se vuoi incentivare l'elettrico aiuti le imprese a svilupparlo e sviluppi la rete, non tassi le auto delle aziende nazionali che non lo fanno.

      E S? alla tua domanda precedente, le batterie ed i motori elettrici li assemblano i robot.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Ma se sono piovute critiche da ogni dove contro gli ecobonus e tu ci dici che ? stato un decreto blando?
        gli ecobonus come li ha fatti sto governo con ecotassa(nel 2019) annessa sono una stronzata, in virt? anche dei limiti EU, non ho detto che sono blandi.

        In Olanda per esempio hanno incentivato la creazione di una rete di ricarica ma non dal 2019, non ti puoi svegliare nel 2019 e fare solo propaganda con sto decreto
        Last edited by Carlito27; 08-04-19, 12:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se ben ricordo, l?abbattimento della ?quota CO2? era uno dei motivi dell?acquisizione di Ducati da parte del gruppo VW

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sta cosa l'ho trovata sempre un po' strana, quanto potevano abbassare la quota meno di 50M moto all'anno?
            Non ricordo come funzionava nel 2011/12 ma sulla quota da raggiungere conta anche il peso medio delle vetture.
            Secondo me ? stato pi? un capriccio del vecchio capoccia che della effettiva utilit? di Ducati per abbassare la CO2 media.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dici ? La Co2 generata dalle moto ? rilevante ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-04-19, 06:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dici ? La Co2 generata dalle moto ? rilevante ?
                Secondo qualcuno qui, no.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Anche secondo me ? irrilevante ... quante Ducati possono essere in circolazione rispetto all'intero parco automobilistico ? Rapporto 1 a 100'000 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh oddio la panigale fa 165 g/km, in pratica fa pi? di un 330d e90 che fa 155g/km.. se il motivo ? quello non ? poi questo grande acquisto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X