Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahahah: FCA paga Tesla per evitare multe...
Collapse
X
-
No, dice che ? stato ridicolo come ho sempre detto io, se vuoi incentivare l'elettrico aiuti le imprese a svilupparlo e sviluppi la rete, non tassi le auto delle aziende nazionali che non lo fanno.
E S? alla tua domanda precedente, le batterie ed i motori elettrici li assemblano i robot.
Comment
-
gli ecobonus come li ha fatti sto governo con ecotassa(nel 2019) annessa sono una stronzata, in virt? anche dei limiti EU, non ho detto che sono blandi.Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma se sono piovute critiche da ogni dove contro gli ecobonus e tu ci dici che ? stato un decreto blando?
In Olanda per esempio hanno incentivato la creazione di una rete di ricarica ma non dal 2019, non ti puoi svegliare nel 2019 e fare solo propaganda con sto decretoLast edited by Carlito27; 08-04-19, 12:38.
Comment
-
Sta cosa l'ho trovata sempre un po' strana, quanto potevano abbassare la quota meno di 50M moto all'anno?
Non ricordo come funzionava nel 2011/12 ma sulla quota da raggiungere conta anche il peso medio delle vetture.
Secondo me ? stato pi? un capriccio del vecchio capoccia che della effettiva utilit? di Ducati per abbassare la CO2 media.
Comment
-
Comment
X

Comment