Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW i8 in fiamme, pompieri la immergono in un container

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

PENSA SE CI TROVIAMO nel bosco e ci prendono fuoco le palle con la batteria delle nostre e.bike
    Comunque arrivata..un mostro
    Tu ci scherzi ma ho messo un copertone usato ritagliato tutto lungo il tubo inferiore sulla batteria per evitare urti eccessivi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Per? a me ? rimasto in mente quello che qui a Chiasso ? arso vivo dentro una Tesla perch? erano bloccate le porte elettriche e non ha potuto uscire dal veicolo ...
      Beh in quel incidente l'auto ha preso una bella botta, s'? ribaltata etc etc. E' chiaro che anche con le auto a benzina, se fai un incidente piuttosto grave rischi nello stesso modo di rimanere bloccato e morirci dentro, se ne sono sentiti di incidenti del genere.

Per dire... qui ? successo l'opposto
      Un'auto ha tamponato una Tesla, e l'auto a benzina ha preso fuoco.
      Non per questo inizio a preoccuparmi particolarmente della mia auto a benzina insomma..

Detto ci?, finora da quello che ho potuto trovare (una ricerca fatta tempo fa), ci sono stati meno di 20 casi di Tesla bruciate. Su circa 300.000 auto vendute finora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Tu ci scherzi ma ho messo un copertone usato ritagliato tutto lungo il tubo inferiore sulla batteria per evitare urti eccessivi...

ah ah ah

Comment

X
        Working...
        X