Premessa: causa stupidissima legge del decreto sicurezza ho il mio Kangoo bloccato fino a settembre e comunque credo che poi lo lascer? alla morosa per andarci a lavorare (lo adora e mi rompe il czz se anche solo penso di potergli fare un graffio), attualmente siamo a ZERO macchine in famiglia in quanto il Kangoo non potr? esser targato italiano prima appunto di settembre e io sto andando a lavoro con un mini cooper prima serie che ? diciamo l'auto jolly dei miei genitori.
Sono alla ricerca di:
un'auto familiare/furgone trasporto persone o al limite un auto grandina ma con barre portatutto
un'auto che devo buttare nel parcheggio al lavoro 11 ore al giorno sotto il sole e spesso la grandine dato che vivo in pianura padana e 1 volta l'anno succede di sicuro
un'auto che mi aiuti negli spostamenti durante i miei sport: Surf e ciclismo
un'auto usata ovviamente che costi veramente poco ma che abbia una buona fama di affidabilit?
Il mio budget per questa "emergenza" familiare ? bassissimo, sui 2500 euri massimo quindi riassumendo cerco un'auto "da battaglia" che sia spaziosa internamente, che non consumi troppo, diesel eurochissenefotte, affidabile.
Avete consigli? Avete amici/conoscenti che vendono qualcosa di simile? Tutto ? ben accetto dato che ho anche mediamente fretta.
Thanks
Sono alla ricerca di:
un'auto familiare/furgone trasporto persone o al limite un auto grandina ma con barre portatutto
un'auto che devo buttare nel parcheggio al lavoro 11 ore al giorno sotto il sole e spesso la grandine dato che vivo in pianura padana e 1 volta l'anno succede di sicuro
un'auto che mi aiuti negli spostamenti durante i miei sport: Surf e ciclismo
un'auto usata ovviamente che costi veramente poco ma che abbia una buona fama di affidabilit?
Il mio budget per questa "emergenza" familiare ? bassissimo, sui 2500 euri massimo quindi riassumendo cerco un'auto "da battaglia" che sia spaziosa internamente, che non consumi troppo, diesel eurochissenefotte, affidabile.
Avete consigli? Avete amici/conoscenti che vendono qualcosa di simile? Tutto ? ben accetto dato che ho anche mediamente fretta.
Thanks
Comment