Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Medie TP... spariranno?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
Tu ci scherzi ma l'avrei valutata sul serio se il controllo trazione fosse stato disabilitabile, a me non piace andare forte, piace andare storto e piu' l'auto e' piccola e leggera meglio e' (difatti un difetto della Focus RS e' che pesucchia...).
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Tu ci scherzi ma l'avrei valutata sul serio se il controllo trazione fosse stato disabilitabile, a me non piace andare forte, piace andare storto e piu' l'auto e' piccola e leggera meglio e' (difatti un difetto della Focus RS e' che pesucchia...).
Se non saglio in famiglia avete o avete avuto una GT 86
non ti garbava ?
Potenza a parte, per divertirsi e' ottima
Comment
-
Quella con volumetrico di mio fratello si riesce anche a mandare di traverso per la maggior coppia, di serie solo sul bagnato o asfalti sporchi, ma i posti dietro non vanno bene per emergenze con bambini piccoli che necessitano il sedile aggiuntivo perch? non entrano le gambe.
Comment
-
Beati voi che vivete in zone dove la gente guida e sa guidare di traverso !
Qui da me , non mi ? mai capitato di vedere nessuno guidare nel traffico di traverso ... ma manco sulle stradine tortuose di divertimento . Zero .
Al massimo si vede qualcuno che "tira" e si sentono gomme che frigolano sull'asfalto ma di traverso mai visto nessuno . Zona mortuorio .
Comment
-
Nel traffico no, giusto qualche rotonda, ma comunque strano che dalle tue parti non ne vedi mai, ovvio che ? fattibile in sicurezza dove non c'? gente ma pi? ci son colline e montagne pi? ci sono i "tracciati" favorevoli e conseguentemente pi? o meno giovani che fanno fumare le gomme posteriori.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeati voi che vivete in zone dove la gente guida e sa guidare di traverso !
Qui da me , non mi ? mai capitato di vedere nessuno guidare nel traffico di traverso ... ma manco sulle stradine tortuose di divertimento . Zero .
Al massimo si vede qualcuno che "tira" e si sentono gomme che frigolano sull'asfalto ma di traverso mai visto nessuno . Zona mortuorio .
Forse a Milano ma se gi? vieni a Selvino oppure zona bresciana (Valcamonica x esempio ) ne trovi di gente che fa queste cose....insomma certe strade che gi? facevi con la moto e sicuramente conosci bene
Last edited by smanettone75; 20-03-19, 15:13.
Comment
-
tempo fa, provincia bergamasca, tarda serata di un giorno infrasettimanale, asfalto bagnato ? rallento per entrare in una rotonda e sento un rumore strano, un fischio continuo ? da dietro la rotonda sbuca un tipo con una GT86, s'? fatta tutta la rotonda di traverso... continuo, costante, insomma PERFETTO, un vero mago?
fast and furious Berghem drift
Comment
-
Originally posted by filotto View Posttempo fa, provincia bergamasca, tarda serata di un giorno infrasettimanale, asfalto bagnato ? rallento per entrare in una rotonda e sento un rumore strano, un fischio continuo ? da dietro la rotonda sbuca un tipo con una GT86, s'? fatta tutta la rotonda di traverso... continuo, costante, insomma PERFETTO, un vero mago?
fast and furious Berghem drift
Mi piacerebbe un sacco vedere quella scena ... e magari essere a bordo strada con in mano la mia Reflex
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi piacerebbe un sacco vedere quella scena ... e magari essere a bordo strada con in mano la mia Reflex
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Intenti l'auto di B.Pitt ? o quella del Briscolabanned ?
Il mio cassone ? posteriore ma non drifta ... almeno non intenzionalmente
Per? inquina molto
Comment
X
Comment