Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medie TP... spariranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post

ha detto che la focusRS pesucchia e gli consigli la mustang?
    si, perch? il (tanto) peso ? davanti e dietro ? scarica per? in effetti non ? piccola ? per noi ? per gli ammerigani si

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

Tu ci scherzi ma l'avrei valutata sul serio se il controllo trazione fosse stato disabilitabile, a me non piace andare forte, piace andare storto e piu' l'auto e' piccola e leggera meglio e' (difatti un difetto della Focus RS e' che pesucchia...).

i controlli si tolgono in un modo o nell'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Tu ci scherzi ma l'avrei valutata sul serio se il controllo trazione fosse stato disabilitabile, a me non piace andare forte, piace andare storto e piu' l'auto e' piccola e leggera meglio e' (difatti un difetto della Focus RS e' che pesucchia...).

Sicuro non sia disinseribile, la provai tempo fa , e sinceramente mi sfugge sta cosa

Se non saglio in famiglia avete o avete avuto una GT 86
        non ti garbava ?
        Potenza a parte, per divertirsi e' ottima

Comment

• Font Size
          Quella con volumetrico di mio fratello si riesce anche a mandare di traverso per la maggior coppia, di serie solo sul bagnato o asfalti sporchi, ma i posti dietro non vanno bene per emergenze con bambini piccoli che necessitano il sedile aggiuntivo perch? non entrano le gambe.

Comment

• Font Size
            Beati voi che vivete in zone dove la gente guida e sa guidare di traverso !

Qui da me , non mi ? mai capitato di vedere nessuno guidare nel traffico di traverso ... ma manco sulle stradine tortuose di divertimento . Zero .

Al massimo si vede qualcuno che "tira" e si sentono gomme che frigolano sull'asfalto ma di traverso mai visto nessuno . Zona mortuorio .

Comment

• Font Size
              Nel traffico no, giusto qualche rotonda, ma comunque strano che dalle tue parti non ne vedi mai, ovvio che ? fattibile in sicurezza dove non c'? gente ma pi? ci son colline e montagne pi? ci sono i "tracciati" favorevoli e conseguentemente pi? o meno giovani che fanno fumare le gomme posteriori.

Comment

• Font Size
                Beh Mikiff ... fate imparare me cosi spiego a sta gente come ci si evolve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beati voi che vivete in zone dove la gente guida e sa guidare di traverso !

Qui da me , non mi ? mai capitato di vedere nessuno guidare nel traffico di traverso ... ma manco sulle stradine tortuose di divertimento . Zero .

Al massimo si vede qualcuno che "tira" e si sentono gomme che frigolano sull'asfalto ma di traverso mai visto nessuno . Zona mortuorio .

Forse a Milano ma se gi? vieni a Selvino oppure zona bresciana (Valcamonica x esempio ) ne trovi di gente che fa queste cose....insomma certe strade che gi? facevi con la moto e sicuramente conosci bene

Last edited by smanettone75; 20-03-19, 15:13.

Comment

• Font Size
                    tempo fa, provincia bergamasca, tarda serata di un giorno infrasettimanale, asfalto bagnato ? rallento per entrare in una rotonda e sento un rumore strano, un fischio continuo ? da dietro la rotonda sbuca un tipo con una GT86, s'? fatta tutta la rotonda di traverso... continuo, costante, insomma PERFETTO, un vero mago?

fast and furious Berghem drift

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      tempo fa, provincia bergamasca, tarda serata di un giorno infrasettimanale, asfalto bagnato ? rallento per entrare in una rotonda e sento un rumore strano, un fischio continuo ? da dietro la rotonda sbuca un tipo con una GT86, s'? fatta tutta la rotonda di traverso... continuo, costante, insomma PERFETTO, un vero mago?

fast and furious Berghem drift
                      Caxxo ! allora son sfigato io ! La mia Lei ti abitava praticamente di fronte e tutti quelli anni che andavo a casa sua ... mai visto un chezz del genere !

Mi piacerebbe un sacco vedere quella scena ... e magari essere a bordo strada con in mano la mia Reflex

Comment

• Font Size
                        ma la Prius non drifta????

Comment

• Font Size
                          Mi piacerebbe un sacco vedere quella scena ... e magari essere a bordo strada con in mano la mia Reflex
                          io mi sono subito da passeggero una rotonda tutta di traverso nel traffico di firenze mentre il proprietario dell'auto (che poi ho comprato ) mi stava facendo fare un giretto di prova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ma la Prius non drifta????
                            Intenti l'auto di B.Pitt ? o quella del Briscolabanned ?

Il mio cassone ? posteriore ma non drifta ... almeno non intenzionalmente

Per? inquina molto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              io mi sono subito da passeggero una rotonda tutta di traverso nel traffico di firenze mentre il proprietario dell'auto (che poi ho comprato ) mi stava facendo fare un giretto di prova
                              Per forza che l'hai comprata poi

Comment

• Font Size

Intenti l'auto di B.Pitt ? o quella del Briscolabanned ?

Il mio cassone ? posteriore ma non drifta ... almeno non intenzionalmente

Per? inquina molto
                                cmq la Smart drifta ...ve lo voglio dire... quando ? un p? unmido ? un piacere col 190 posteriiore

Comment

X
                                Working...
                                X