Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medie TP... spariranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Medie TP... spariranno?

FCA sembra che non far? alcuna Giulietta sul meraviglioso pianale Giorgio, la nuova serie 1 di imminente uscita e' gi? stata dichiarata e scooppata TA, la serie 2 immagino gli andra' dietro tempo zero, altro c'era?

Le medie posteriori a breve spariranno?

Volevo cambiare la mia (che comunque drifta bene) per una posteriore pura, ma sempre ad almeno 4 posti e non grossa, sbaglio o le scelte stanno andando a zero?

Tocca ripiegare sull'usato?

Oppure utilitaria piu' sportiva a 2 posti per WE di traverso?

Comunque e' una tristezza...

• Font Size
    Si spariranno perch? ormai per le sportive cavallate (sempre parlando di hot hatch) Focus ha sdoganato il "drift mode" che ha conquistato il cuore degli sportivi che guidano per puro divertimento: tanto ? vero che la nuova 45 AMG della stella. nella versione S da 430 cv che sta per uscire offir? la tanto desiderata modalit? per la guida di traverso. Su cui il mkt fa grande leva, tanto ? vero che i teaser usciti enfatizzano proprio questo aspetto.

Le sportive da famiglia attuali/future saranno queste.

Sulle auto pi? normali, sempre "uso famiglia" anche se sportiva di sola TP non se ne parla proprio pi?: aperta la caccia alle "vecchie" serie 1...

Se vuoi una vera posteriore, o vai sull'esotico, quindi C63 - M3/4, o ti restano le mercedes/bmw/Alfa (giulia) "normali...che per? non driftano, a parte la Serie 3 con cavalleria adeguata (a partire dal 2.0 td da 190 cv) che ha la modalit? "sport plus" che elimina effettivamente i controlli. Gli manca per? il differenziale adeguato.

Dopo queste, restano solo le auto NON da famiglia: spider poco cavallate, le Cayman, le vere Supercar, oppure...le auto in kit di montaggio!

Comment

• Font Size
      la peggio di tutti ? bmw che il punto forte erano motori e trazione...ormai possono anche fallire se le fanno 4 cilindri ta

Comment

• Font Size
        Originally posted by =france90= View Post
        la peggio di tutti ? bmw che il punto forte erano motori e trazione...ormai possono anche fallire se le fanno 4 cilindri ta
        A me la nuova serie 3 non sembra affatto male, le motorizzazioni sono le solite e buone (330d e 340i sopra tutte). Basta investire una paio di mille su un bel autobloccante meccanico e ci si diverte a guidare di traverso.

Comment

• Font Size
          si ma lui parlava di auto piu piccole come serie 1 o 2

Comment

• Font Size
            S? esatto, comunque adesso sono a Houston, avevan finito le Prius cos? mi han dato un RAM 1500 5.7 HEMI, se mi abituo poi tutto mi sembrer? piccolo

Comment

• Font Size
              Il 5.7 Hemi ? una goduria

Comment

• Font Size
                Comunque sportiva TP
                puoi prendere una Twingo GT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  S? esatto, comunque adesso sono a Houston, avevan finito le Prius cos? mi han dato un RAM 1500 5.7 HEMI, se mi abituo poi tutto mi sembrer? piccolo
                  Due auto che pi? che simili le definirei UGUALI

Il diavolo e l'acqua santa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    Comunque sportiva TP
                    puoi prendere una Twingo GT
                    Tu ci scherzi ma l'avrei valutata sul serio se il controllo trazione fosse stato disabilitabile, a me non piace andare forte, piace andare storto e piu' l'auto e' piccola e leggera meglio e' (difatti un difetto della Focus RS e' che pesucchia...).

Comment

• Font Size
                      pubblicizzare un'auto perch? drifta bene ? come farlo con una moto perch? impenna bene ? adesso che ci penso, perch? con le moto non l'hanno mai fatto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Tu ci scherzi ma l'avrei valutata sul serio se il controllo trazione fosse stato disabilitabile, a me non piace andare forte, piace andare storto e piu' l'auto e' piccola e leggera meglio e' (difatti un difetto della Focus RS e' che pesucchia...).

mustang v8 ? dai, sono solo 1.000 euro di Sb in pi? all'anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post

mustang v8 ? dai, sono solo 1.000 euro di Sb in pi? all'anno
                          ha detto che la focusRS pesucchia e gli consigli la mustang?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Dopo queste, restano solo le auto NON da famiglia: spider poco cavallate, le Cayman, le vere Supercar, oppure...le auto in kit di montaggio!
                            meglio affrettarsi perch? sembra che sia sempre pi? difficile riuscire ad importarle ed omologarle

nel caso, l'uomo giusto ? lui http://www.car4passion.com/home/
                            Last edited by linuc; 19-03-19, 15:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              pubblicizzare un'auto perch? drifta bene ? come farlo con una moto perch? impenna bene ? adesso che ci penso, perch? con le moto non l'hanno mai fatto?
                              Io non pubblicizzo nulla e ovvio che deve anche curvare ma ad esempio una RS3 o la A45 AMG curvan magnificamente ma non driftano, non fan per me...

Comment

X
                              Working...
                              X