Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2020 vietata la vendita di auto in veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto : oppure vuole tolleranza zero per chi beve 2 birre ma vuole una macchina da 400 cv ... per stare nei limiti ovviamente...Il tipico itagliano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ovvio . L'italiano ? un furbetto di natura Se c'? il limite di 90 orari deve sfanalare per andare a qualche km/h in pi? altrimenti fa tardi all'aperitivo

Quindi o si diventa asfissianti coi controlli e le pene inflitte , oppure l'Italiano se ne fotte . (o meglio , sui forum parla bene ma poi quando guida torna "taliano" )
      Il punto non ? osservare miopemente la regola ma cercare di andare al principip cje c'? dietro (=avere sufficiente margine per evitare pericoli provenienti da angoli morti o fermarsi per rischi che sono nel tuo campo visivo)
      Se per? i limiti sono messi a cazzo (=perche io sono l'amministrazione e ti faccio pelo e contropelo per partito preso o per isteria) ecco che decade tutta la credibilit? e nasce il bisogno di pararsi il sedere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Infatti in USA i limiti son bassi ma estremamente variabili e aggiornati di continuo lungo il percorso riflettendo l'effettiva possibilot?/pericolosit? di circolazione ad una certa velocit?, non ? raro partire su una strada in citt? con cartello 40 miglia che poi diventa 45 se aumenta una corsia, poi anche 60 se non ci sono marciapiedi e poi torna anche a 30 se rientra in una zona residenziale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Esatto : oppure vuole tolleranza zero per chi beve 2 birre ma vuole una macchina da 400 cv ... per stare nei limiti ovviamente...Il tipico itagliano
          Coem al solito preciso ceh finch? dura , ce la godiamo e i cavalli non sono mai abbastanza

Fa comodo a tutti poter disporre di tanti Cv e finch? potr? ne far? buon acquisto .

Rimane che non trovo sensato produrre automobili che viaggino pi? del limite consentito e che abbiano tutti sti Cv visto che si scassa la minkia con inquinamento , incidenti mortali ecc ecc ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Infatti in USA i limiti son bassi ma estremamente variabili e aggiornati di continuo lungo il percorso riflettendo l'effettiva possibilot?/pericolosit? di circolazione ad una certa velocit?, non ? raro partire su una strada in citt? con cartello 40 miglia che poi diventa 45 se aumenta una corsia, poi anche 60 se non ci sono marciapiedi e poi torna anche a 30 se rientra in una zona residenziale.

Si ma son pi? pallosi di quelli Italiani ... io nell'ultimo viaggio negli USA mi son noleggiato volutamente una Prius cosi ero sicuro di non avere tentazioni . 5000 miglia con quell'auto e nessuna infrazione notata dagli sbirri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Il punto non ? osservare miopemente la regola ma cercare di andare al principip cje c'? dietro (=avere sufficiente margine per evitare pericoli provenienti da angoli morti o fermarsi per rischi che sono nel tuo campo visivo)
              Se per? i limiti sono messi a ***** (=perche io sono l'amministrazione e ti faccio pelo e contropelo per partito preso o per isteria) ecco che decade tutta la credibilit? e nasce il bisogno di pararsi il sedere

Si beh allora dovremmo anche ocnsiderare che una supersportiva a 100 orari ? pi? sicura di una "2 cavalli" a 100 orari ...

Comment

• Font Size
                Qua stanno fiorendo le zone 30 (km/ora eh, non miglia) dappertutto come le margherite a primavera.
                Sembra una gara tra le amministrazioni comunali della Romagna a chi ne mette gi? di pi? e pi? ad caxxum. Ne ho viste in posti da pisciarsi addosso dal ridere.
                Molte sono create apposta pro appostamento vigili con telelaser, che qualche eurino in pi? nelle dissanguate casse comunali non fa mai male, alcune a seguito lamentele residenti perch? uno che andava ai 44/ora ha sfiorato la coda ad un cane che annusava qualcosa sulla via, e qui oltre ai 30 gi? serie dossi limitatori alti come il monte Bianco, gli amortizzatori ringraziano, infine tante create a piacere degli amministratori con i criteri che spiegava Racing34 sopra, ovvero secondo mestruo.
                I 30 all'ora li faccio a piedi quando porto a passeggio il furetto, che mi rappresentano con le auto dei nostri tempi e tutti gli ammenicoli di sicurezza che si portano appresso?
                I 50 penso sia una velocit? pi? che sufficiente. Imho, beninteso.

Comment

• Font Size
                  Si concordo che 30 orari sono una piaga ...

Se noi consumatori ci emttessimo d'accordo e facessimo scioper di acquisto e di utilizzo delle vetture per riavere pi? elasticit? nell'utilizzo e per riavere strade pi? gestibili ... garantisco che bloccare il business di utilizzo e vendita veicoli , sarebbe un'arma cosi potente da poterci far ottenere qualunque cosa visto i soldi che muove l'automotive .

Ma questa ? una barzelletta perch? i cittadini sono volti a farsi guerra l'un l'altro piuttosto che coalizzarsi per il bene comune .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si beh allora dovremmo anche ocnsiderare che una supersportiva a 100 orari ? pi? sicura di una "2 cavalli" a 100 orari ...
                    Tecnicamente ? cos?.. e mi sembra una cosa cos? banale che dovrebbe essere superfluo sottolinearlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Tecnicamente ? cos?.. e mi sembra una cosa cos? banale che dovrebbe essere superfluo sottolinearlo
                      E secondo te ? applicabile una regolamentazione del limite di velocit? in base alla tipologia di auto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nico1 View Post

Come cambiano i tempi
                        una volta si pagava per aspirare

Comment

X
                        Working...
                        X