Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 2020 vietata la vendita di auto in veneto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi quasi mi metto a vendere bombolette di "aria compressa di guidatore sobrio", da spruzzare nel sensore.

Sono un genio.

Comment

• Font Size
      Beh comunque se non si pu? bere e poi guidare non vedo dove stia il problema . Gi? ora ? cosi ... e considerando che nessuno di DDG viola il CDS in quanto sono tutti ligi alla polemica sul codice della strada , non cambier? niente .

Poi per? mi vien da chiedermi come mai circolando per strada vedo un sacco di esauriti alla guida , un sacco di gente che super il limite di velocit? ed un sacco di gente che si mette al volante dopo alcool , canne ecc ecc ... Forse dovrebbero rendere obbligatoria l'iscrizione a DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Quasi quasi mi metto a vendere bombolette di "aria compressa di guidatore sobrio", da spruzzare nel sensore.

Sono un genio.
        Ci vorrebbe un anno di lavori socialmente utili per chiunque venga beccato ad eludere il controllo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ci vorrebbe un anno di lavori socialmente utili per chiunque venga beccato ad eludere il controllo
          Anche per me che lo commercializzo?

Scherzi a parte, ultimamente hanno intensificato i controlli in maniera incredibile qui a San Marino, posto di blocco sulla statale addirittura dalle ore 18 alle 20 (per chi va a fare aperitivo), hanno beccato anche un amico poco tempo fa con 0.52 (se l'? cavata con multa + esami a sorpresa entro 6 mesi dalla contravvenzione), etc etc. Io da anni non guido pi? "alticcio" (mi ? capitato in giovane et?, ma adesso bevo pochissimo se guido), per? una birra a cena mi capitava. Quelle poche volte che ho controllato dopo una situazione del genere ero sempre sotto i 0.5 (qualche volta mi sono fatto provare l'alcolemia qunado si mettono per prevenzione all'uscita dei locali, prima che uno salga in macchina, oppure ho usato un etilometro portatile di quelli commerciali), ma ora non bevo proprio pi? se guido...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyZxr View Post

Basterebbe far soffiare ad un altro veramente
            Come no. Sopratutto quando si ? in compagnia e si ? bevuto tutti quanti. Sopratutto quando si ? bevuto da solo e si torna a casa da solo.
            Cheffai, fermi il primo che passa per strada e gli chiedi se soffia al posto tuo?
            Magari alle quattro del mattino.
            Buona fortuna.

Comment

• Font Size

Anche per me che lo commercializzo?

Scherzi a parte, ultimamente hanno intensificato i controlli in maniera incredibile qui a San Marino, posto di blocco sulla statale addirittura dalle ore 18 alle 20 (per chi va a fare aperitivo), hanno beccato anche un amico poco tempo fa con 0.52 (se l'? cavata con multa + esami a sorpresa entro 6 mesi dalla contravvenzione), etc etc. Io da anni non guido pi? "alticcio" (mi ? capitato in giovane et?, ma adesso bevo pochissimo se guido), per? una birra a cena mi capitava. Quelle poche volte che ho controllato dopo una situazione del genere ero sempre sotto i 0.5 (qualche volta mi sono fatto provare l'alcolemia qunado si mettono per prevenzione all'uscita dei locali, prima che uno salga in macchina, oppure ho usato un etilometro portatile di quelli commerciali), ma ora non bevo proprio pi? se guido...
              Guarda che devi mica giustificarti con me ...
              Chi ne ? uscito incolume o con solo qualche acciacco , e chi si ? solo sporcato la coscienza , ma l'adolescenza l'abbiamo passata tutti
              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-19, 14:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Come no. Sopratutto quando si ? in compagnia e si ? bevuto tutti quanti. Sopratutto quando si ? bevuto da solo e si torna a casa da solo.
                Cheffai, fermi il primo che passa per strada e gli chiedi se soffia al posto tuo?
                Magari alle quattro del mattino.
                Buona fortuna.
                Potrei inventarmi un nuovo lavoro..il soffiatore...20? a soffiata e la macchina parte

Comment

• Font Size
                  Insomma ci si inventa qualunque cosa pur di violare la legge

Comment

• Font Size

Potrei inventarmi un nuovo lavoro..il soffiatore...20? a soffiata e la macchina parte
                    Come cambiano i tempi
                    una volta si pagava per aspirare

Comment

• Font Size

Buona idea, apri una start up che magari ti danno pure il contributo.
                      Per? occhio, quando fai il turno di notte, a cosa ti mettono in bocca per soffiare.

Comment

• Font Size
                        ma invece di fare tutto sto cinema, uno uber a prezzo civile come ? in usa no eh? se bevi lasci la macchina l?, ti riaccompagnano a casa e poi te la vai a predenre, servizio rapido senza tante menate..

Comment

• Font Size
                          Tutto ? frenato dall'incapacit? dello stato di garantire la sicurezza di cittadini .
                          Lasciare l'auto in giro ? sempre rischioso (vandalismi , furti , ecc ecc)
                          Girare solid i notte chiedendo passaggi a sconosciuti ? abbastanza pericoloso soprattutto in periferia citt? (stupri , borseggi e via tutto il vademecun, io fossi una ragazza ci penserei 10 volte prima di salire in auto sconosciute )

Inomma , come al solito ? deficitario lo stato Italiano .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Ottima misura.

Aggiungerei anche quella che non si accende l'auto se il cellulare ? acceso o non collegato in bluetooth all'auto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            Esatto, e gps collegato alla vettura: dopo 2 sgarri ciaone patente

Oppure auto limitate, che ? gi? in discussione a livello europeo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda che devi mica giustificarti con me ...
                              Chi ne ? uscito incolume o con solo qualche acciacco , e chi si ? solo sporcato la coscienza , ma l'adolescenza l'abbiamo passata tutti
                              no no per carit?, non era un volermi giustificare. Era per dire che questi controlli stanno facendo effetto sulla popolazione, vedo (almeno da me) meno gente ubriaca

Comment

• Font Size

no no per carit?, non era un volermi giustificare. Era per dire che questi controlli stanno facendo effetto sulla popolazione, vedo (almeno da me) meno gente ubriaca
                                Ovvio . L'italiano ? un furbetto di natura Se c'? il limite di 90 orari deve sfanalare per andare a qualche km/h in pi? altrimenti fa tardi all'aperitivo

Quindi o si diventa asfissianti coi controlli e le pene inflitte , oppure l'Italiano se ne fotte . (o meglio , sui forum parla bene ma poi quando guida torna "taliano" )

Comment

X
                                Working...
                                X