Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apertura nuova sezione elettrica
Collapse
X
-
Originally posted by Amico Fritz View Post
l'ibrido ci sar? per forza entro brevissimo perche non esiste un motore termico che ti fa 80 di co2... Quindi devono per forza ibridizzare.
Visti i costi sempre piu alti per ibridizzare e fare sistemi di scarico sempre piu complessi ..... Si buttano sull elettrico perche alla fine gli conviene anche economicamente.
Quindi immaginando che i costi batteria saranno sempre piu bassi, la tecnologia migliorer? sempre piu, quindi per me nell arco di 5 o 10 anni fanno morire il termico, che rester? per i puri appassionati, tipo l'esempio dell appassionato di orologi: il meccanico da 5k euro o piu, contro il "segnatempo" al quarzo da 100 euri
- Likes 1
Comment
-
Scrivo una ovviet? che conoscete tutti: la sezione "separata" non tiene affatto lontani gli "against", anzi li incoraggia ad "entrare" per rompere i mar...ehm, dire la loro.
Quindi son contrario, stiamo insieme come una unica grande famiglia.
A proposito di famiglia: io appena ho potuto, a 18, mi sono levato dai cosiddetti, perch? si sa, i parenti son come il pesce...
Comment
-
Ok la maggioranza ? a favore per la separazione fra tradizione e alternativa
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Rispondendo seriamente, io sono contro, perch? le moto a combustione hanno sicuramente altri 10 anni di respiro, le due ruote elettriche saranno ancora per molto di nicchia, mentre per le auto tra 10 anni sar? tanto se ci saranno ancora le Ferrari col motore che fa broom broom.
Dobbiamo imparare a convivere con questa sciagura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRispondendo seriamente, io sono contro, perch? le moto a combustione hanno sicuramente altri 10 anni di respiro, le due ruote elettriche saranno ancora per molto di nicchia, mentre per le auto tra 10 anni sar? tanto se ci saranno ancora le Ferrari col motore che fa broom broom.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostRispondendo seriamente, io sono contro, perch? le moto a combustione hanno sicuramente altri 10 anni di respiro, le due ruote elettriche saranno ancora per molto di nicchia, mentre per le auto tra 10 anni sar? tanto se ci saranno ancora le Ferrari col motore che fa broom broom.
Comment
-
-
Ieri son tornato al paesello della mia infanzia dopo un sacco di anni che non ci andavo. Frontiera con la Toscana, quasi.
Seduto al bar della piazza, 23 gradi di temperatura al 15 di marzo, e parliamo di Romagna, non Sicilia eh, cmq seduto al bar con la birretta in mano, qualche ricordo ? normale di faccia largo nella testolina.
Anni 70, io pischelletto di manco 12 anni ad ascoltare i discorsi dei grandi al bar, allora era la normalit? nei paesi sperduti in mezzo ai monti.
Pontificava Seghino, noto e classico vitellone puttaniere sotuttoio dei tempi andati, pendavamo tutti dalla sua bocca, quello che diceva lui era verit? assoluta. Si parlava di auto a gas (gpl insomma) che a quei tempi stavano di moda per risparmiare soldini. Il metano, questo semisconosciuto.
Molti si facevano il pieno fai da te con la bombola del gas di casa ed improbabli macchinette per pomparlo costruite nel garage. Vietatissimo, e ogni tanto qualcuno faceva pure il botto.
Davanti alla platea adorante, Seghino cos? sentenzi? al riguardo:
" la machina a gas? e gas e va ben in ti furnell dla cusaena, e disel l'? par e trat?r, la machina la ha da and? a benzena"
Chiss? cosa direbbe oggi il vecchio Sega alla sua adorante platea che non lo ascolta pi?, perch? impegnata con un telefonino, seduto al bar senza piu il biliardo, ma bello zeppo di scintillanti slot machines, pontificando in merito alla machina eletrica che ha appena visto passare silenziosa per la piazza?
Comment
-
Originally posted by springer View PostIeri son tornato al paesello della mia infanzia dopo un sacco di anni che non ci andavo. Frontiera con la Toscana, quasi.
Seduto al bar della piazza, 23 gradi di temperatura al 15 di marzo, e parliamo di Romagna, non Sicilia eh, cmq seduto al bar con la birretta in mano, qualche ricordo ? normale di faccia largo nella testolina.
Anni 70, io pischelletto di manco 12 anni ad ascoltare i discorsi dei grandi al bar, allora era la normalit? nei paesi sperduti in mezzo ai monti.
Pontificava Seghino, noto e classico vitellone puttaniere sotuttoio dei tempi andati, pendavamo tutti dalla sua bocca, quello che diceva lui era verit? assoluta. Si parlava di auto a gas (gpl insomma) che a quei tempi stavano di moda per risparmiare soldini. Il metano, questo semisconosciuto.
Molti si facevano il pieno fai da te con la bombola del gas di casa ed improbabli macchinette per pomparlo costruite nel garage. Vietatissimo, e ogni tanto qualcuno faceva pure il botto.
Davanti alla platea adorante, Seghino cos? sentenzi? al riguardo:
" la machina a gas? e gas e va ben in ti furnell dla cusaena, e disel l'? par e trat?r, la machina la ha da and? a benzena"
Chiss? cosa direbbe oggi il vecchio Sega alla sua adorante platea che non lo ascolta pi?, perch? impegnata con un telefonino, seduto al bar senza piu il biliardo, ma bello zeppo di scintillanti slot machines, pontificando in merito alla machina eletrica che ha appena visto passare silenziosa per la piazza?
Comment
X
Comment