Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La supercar elettrica si ricarica in 5 minuti, ma come fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Grazie grazie Side, mi fa piacere la tua partecipazione, hai compreso il mio dolore
    E quanto a tua figlia, ti faccio tutti gli auguri del mondo, ma se decide di passare al nemico non c'? un caxxo da fare.
    Ma il bello ? che probabilmente continuerai a foraggiarla nonostante ti sia cresciuto 'na serpe in seno , ed a volerle bene.
    Checcevojf?, com'? che si dice?
    Ah, si... i figli so' piezzi 'e core

Ps edito perch? mi sono dimenticato i dolori pi? grandi che mi ha dato.
    ? tifosa di Marquez ( e d'altronde vive in Spagna spesso e volentieri, ed in pi? ? stata plagiata dalla madre ) ma soprattutto. .....
    ? INTERISTA
    Hai provato con il test del DNA ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nico1 View Post

Hai provato con il test del DNA ?
      Non c'? bisogno, ? la mia fotocopia. Le manca solo la barba e sono io.
      E infatti ? una ragazza bellissima.

Comment

• Font Size

Ridi sulle mie disgrazie eh.
        Maledetto
        Per usare due parole a voi tanto care: "che spettacolo".

Comment

• Font Size

Grazie grazie Side, mi fa piacere la tua partecipazione, hai compreso il mio dolore
          E quanto a tua figlia, ti faccio tutti gli auguri del mondo, ma se decide di passare al nemico non c'? un caxxo da fare.
          Ma il bello ? che probabilmente continuerai a foraggiarla nonostante ti sia cresciuto 'na serpe in seno , ed a volerle bene.
          Checcevojf?, com'? che si dice?
          Ah, si... i figli so' piezzi 'e core

Ps edito perch? mi sono dimenticato i dolori pi? grandi che mi ha dato.
          ? tifosa di Marquez ( e d'altronde vive in Spagna spesso e volentieri, ed in pi? ? stata plagiata dalla madre ) ma soprattutto. .....
          ? INTERISTA
          peggio poteva essere solo tifosa di marques e gobba....ti ? andata quasi bene...spero non stia poi per real o barca....ma per atheltico madrid o atheltico bilbao...o il sottomarino giallo

Comment

X
          Working...
          X