Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tonale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Sono un gentiluomo non posso dirlo in pubblico.....

Parte agli scherzi ...quanti cv ha il bolide..?
    400 come scritto qualche post fa,
    Nace, leggi tutto invece de litig? sempre con Gianluca.
    Contento che ? tornato eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

400 come scritto qualche post fa,
      Nace, leggi tutto invece de litig? sempre con Gianluca.
      Contento che ? tornato eh?
      urcaaaaaa

PS: era gi? tornato a Marzo sotto altre vesta con un altro nick

Ma sei di origini Romane che scrivi sempre con il loro accento..??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

urcaaaaaa

PS: era gi? tornato a Marzo sotto altre vesta con un altro nick

Ma sei di origini Romane che scrivi sempre con il loro accento..??
        No, ma ci ho vissuto abbastanza e mi piaceva come parlavano. Qualcosa ? rimasto e ci scrivo spesso.
        Di origine Romagna.

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Paura di rompere eh?
          Io no, non ho una Bmw ho avuto una 525 tds touring dal 1997 al 2001, gran macchina, motore top ? ma dopo tutte le turbine rotte Bmw dagli anni 2000 in avanti (mono, bi e triturbo) ho ritenuto opportuno soprassedere io di solito compro macchine usate e la garanzia scade alla svelta

p.s. a dir la verit? ho rotto la turbina della mia A6 nel 2015, ma aveva 220.000 km e 10 anni di vita ?

Comment

• Font Size
            Alfa Romeo Tonale, su Instagram le prime foto della versione preproduzione. Come cambiano il frontale, i fari e il posteriore rispetto a Tonale concept

Non troppo distante dai, coi fari accesi poi dovrebbe fare un bell'effetto...

Comment

• Font Size
              Beh per? ? peggiorata secondo me .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh per? ? peggiorata secondo me .
                ? normalissimo.
                tutte le auto passando dal concept al modello di serie,o quasi, peggiornano.
                Industrializzare certe soluzioni sarebbe costosissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

? normalissimo.
                  tutte le auto passando dal concept al modello di serie,o quasi, peggiornano.
                  Industrializzare certe soluzioni sarebbe costosissimo
                  Guarda ... se il gruppo FCA diminuisse le dispersioni INUTILI , TOSSICHE e CONTROPRODUCENTI che hanno e si ostinano a mantenere , potrebbero costruire la Tonale come il concept ed abbassare pure il prezzo di vendita .

Sono uno scempio di disorganizzazione e ... beh facciamo che mi tappo la bocca dai

Comment

• Font Size
                    Non ? certo il costo il problema in questo caso dove specchietti esclusi tutto era facilmente commercializzabile, cambiano praticamente solo i fari anteriori per scelta estetica immagino per non perdere potenziali acquirenti, quelli della concept saranno stati evidentemente giudicati troppo aggressivi-futuristici, vanno visti accesi comunque.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ? certo il costo il problema in questo caso dove specchietti esclusi tutto era facilmente commercializzabile, cambiano praticamente solo i fari anteriori per scelta estetica immagino per non perdere potenziali acquirenti, quelli della concept saranno stati evidentemente giudicati troppo aggressivi-futuristici, vanno visti accesi comunque.

no,i fari anteriori devono sottostare a dimensioni particolari per essere omologabili. Da quello che so quelli del concept non possono circolare per strada.
                      perch? i vetri senza cornice ti pare roba da poco?(ce li ha la maserati quattroporte per dire).
                      il concept poi ha...le ruote da concept....cerchi da 8000 pollici come fanno su tutte le show car

Comment

• Font Size
                        Direi di no, Range Rover ha omologato dei fari che sono delle fessure, tutto il resto ? cornice cromata e nera per motivi estetici per farli vedere pi? grandi, Alfa li ha fatti direttamente un p? pi? grandi del prototipo senza cornice...

372456_2020_Land_Rover_Range_Rover_Evoque.jpg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Direi di no, Range Rover ha omologato dei fari che sono delle fessure, tutto il resto ? cornice cromata e nera per motivi estetici per farli vedere pi? grandi, Alfa li ha fatti direttamente un p? pi? grandi del prototipo senza cornice...

372456_2020_Land_Rover_Range_Rover_Evoque.jpg
                          da quello che hanno detto a me gi? dalla presentazione si sapeva che epr ragioni di omologazione non sarebbero potuti essere cos? stretti.
                          credo che guardino la superficie complessiva. e quellidel range sono ben pi? grandi e larghi di tonale concept.
                          vedere anche la juke ,che ha dovuto sdoppiare gli elementi

Comment

• Font Size

Rispetto al concept svelato a marzo, nel corso del Salone di Ginevra, la Tonale immortalata in queste ?foto spia? presenta dei gruppi ottici dalle sembianze pi? convenzionali ma mantiene inalterate le proporzioni generali del prototipo

Non servir? chiudere il recinto, questo ? certo, e anche se i vertici di Alfa Romeonon gradiranno, ormai ? successo: le foto di quella che sembra essere la versionedefinitiva della Tonale sono finite in rete. Sembra che l?auto sia stata fotografata durante un evento riservato, dedicato a una piccola rappresentanza di potenziale clientela. Il Suv di medie dimensioni, a cui ? legato il futuro commerciale del costruttore italiano, ? stato mostrato agli ospiti che, sempre secondo la ricostruzione, avrebbero avuto l?opportunit? di visionare l?automobile a confronto con alcune proposte della concorrenza, come Audi Q3, BMW X2, Nissan Qashqai e Range Rover Evoque. Evidentemente, qualcuno degli invitati, violando un presumibile patto di riservatezza, ha scattato qualche istantanea del veicolo per poi condividerla in rete.

Rispetto al concept svelato a marzo, nel corso del Salone di Ginevra, la Tonale immortalata in queste ?foto spia? presenta dei gruppi ottici dalle sembianze pi? convenzionali ma mantiene inalterate le proporzioni generali del prototipo. I retrovisori laterali hanno forme pi? convenzionali ma sembra confermata la scelta di affogare la maniglia posteriore nella portiera, rendendola quasi invisibile: un vezzo del Biscione si dai tempi della 156. L?auto potrebbe subire ancora delle modifiche prima che il design venga ?congelato? in vista della produzione in serie, ma le immagini in questione costituiscono un?indicazione pi? che buona circa il suo aspetto definitivo. Da notare, infine, il design leggermente diverso del paraurtiposteriore e la particolare forma riservata alle uscite di scarico. Secondo i piani dell?azienda, la vettura potrebbe arrivare sul mercato nel 2021, quando sar? proposta a listino anche con motorizzazioni ibride plug-in (cio? ricaricabili pure alla presa di corrente domestica): Tonale verr? assemblata nello stabilimento di Pomigliano d?Arco, in Campania, dove FCA ha recentemente investito un miliardo di euro per aggiornare l?impianto.

Fonte ilfattoquotidiano.it

Comment

• Font Size
                              L'anteriore non ? male, il posteriore ? un aborto...

Comment

• Font Size
                                L'avevo vista dal vivo e mi piaceva mica poco , tant'? che l'ho proprio mostrata alla mia Lei e la immaginavo come auto sua .

Per? vedendo queste foto ... boh ... non mi dice proprio niente . Solita solfa.

Comment

X
                                Working...
                                X