Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tonale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

No il nuovo X5 m50 diesel.
    un 3000 quadricompresso che spinge come un dannato, e si guida anche bene considerando la mole ed il peso di due tonnellate e rotti.
    la linea ? quella che ?, in pi? tutto nero pare proprio un carro funebre, gli amici al bar mi hanno perculato mica poco appena lo hanno visto, dicendo che ero scemo che avevo passato il Q8 di tre mesi al mio socio, poi per? hanno smesso subito quando ci sono saliti sopra per un giretto in notturna sulla Consolare verso San Marino. Con occhio attento ai velox, naturamente
    beh BMW sui motori pu? solo insegnare agli altri!

Comment

• Font Size

Bianca ti do ragione al mille per cento, per? total black cambia tanto. Sempre rispettando i gusti di ognuno, chiaro.
      Loro sfruttano un brand che nonostante il tempo ancora fa effetto, ma sinceramente se non hanno migliorato negli ultimi modelli di sicuro non fidelizzano il cliente.
      E d'altronde la propriet? ? Tata, mica Audi eh. Con tutto il rispetto per Tata che sar? pure un colosso, per?.....
      si certo sono indiani,
      per? in range stanno facendo cose eccelse....se non erro
      poi non so se hanno le medesime problematiche

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma davvero solo io trovo che lateralmente sia inguardabile? guardate la parte posteriore...SUVvia
        Beh, se posti una Macan bianca ed in versione base.....
        Guarda queste, gi? cambia un po'

???
        Restando il fatto che hai ragione che la vista laterale non ? il suo pezzo forte

Comment

• Font Size
          Mail restyling col faro posteriore che ? una linea orizzontale?

Inguardabile imho...

Comment

• Font Size
            Eh ma il faro posteriore a linea orizzontale adesso sembra la nuova frontiera.
            Lo hanno messo anche su Cayenne e pure su Panamera & C, se non sbaglio.
            Lo ha messo anche Audi su Q8 e mi pare Mercedes su eqc in prossima uscita.
            Non ? bello, anche a me non entusiasma, per? se insistono in questa direzione avranno le loro brave indagini di mercato a confermarglielo, e tra poco lo vedremo fiorire un po' dappertutto. Credo.

Comment

• Font Size

Con macan ci fai quello che vuoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by carlomario; 12-05-19, 08:34.

Comment

• Font Size

Beh, se posti una Macan bianca ed in versione base.....
                Guarda queste, gi? cambia un po'

???
                Restando il fatto che hai ragione che la vista laterale non ? il suo pezzo forte
                beh se prendiamo un'auto nera per dimostrare che ? bella...
                Il nero ammazza le linee e copre i difetti.
                Il bianco e i colori chiari esaltano le linee ma accentuano i difetti
                adesso non trovo una foto di stelvio bianca laterale versione base...

Comment

• Font Size
                  La Tonale che faranno a Pomigliano e che partir? a breve cmq rimane un'auto degna di attenzione

Comment

• Font Size

No il nuovo X5 m50 diesel.
                    un 3000 quadricompresso che spinge come un dannato, e si guida anche bene considerando la mole ed il peso di due tonnellate e rotti.
                    la linea ? quella che ?, in pi? tutto nero pare proprio un carro funebre, gli amici al bar mi hanno perculato mica poco appena lo hanno visto, dicendo che ero scemo che avevo passato il Q8 di tre mesi al mio socio, poi per? hanno smesso subito quando ci sono saliti sopra per un giretto in notturna sulla Consolare verso San Marino. Con occhio attento ai velox, naturamente
                    incrociato ieri un X5 nuovo tutto nero, anche i cerchi ? mica eri dalle parti di Bergamo? decisamente imponente come figura, di pi? rispetto al precedente che non era piccolo ? comunque ? solo il 2? che vedo di X5 nuovo, il 3? se conto anche quello che ho visto l'estate scorsa al ring non credo stia avendo molto successo ?

piuttosto .. ma il motori M50D Bmw sono TRIturbo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

incrociato ieri un X5 nuovo tutto nero, anche i cerchi ? mica eri dalle parti di Bergamo? decisamente imponente come figura, di pi? rispetto al precedente che non era piccolo ? comunque ? solo il 2? che vedo di X5 nuovo, il 3? se conto anche quello che ho visto l'estate scorsa al ring non credo stia avendo molto successo ?

piuttosto .. ma il motori M50D Bmw sono TRIturbo?
                      Beh, insomma, non ? che un m50 costi pochissimo, ma questo sarebbe il meno. Dei normali se ne vedono relativamente abbastanza dalle mie parti, considerando che hanno iniziato a consegnare non da molto.
                      E cmq c'? una concorrenza da paura nel segmento, ed oggettivamente la linea non ? che sia il massimo.
                      Io l'ho preso solo per il motore, che ? quadriturbo, ne vanno due a normale e quattro ad alte prestazioni, tre erano nella versione precedente, altrimenti , se era per la linea rimaneva dov'era. Ma ne vale la pena, credimi.
                      E cmq sti giorni non ero dalle parti di Bergamo, ma dalle parti del mio divano con l'influenza. E l' x5 in garage

Comment

• Font Size

Beh, insomma, non ? che un m50 costi pochissimo, ma questo sarebbe il meno. Dei normali se ne vedono relativamente abbastanza dalle mie parti, considerando che hanno iniziato a consegnare non da molto.
                        E cmq c'? una concorrenza da paura nel segmento, ed oggettivamente la linea non ? che sia il massimo.
                        Io l'ho preso solo per il motore, che ? quadriturbo, ne vanno due a normale e quattro ad alte prestazioni, tre erano nella versione precedente, altrimenti , se era per la linea rimaneva dov'era. Ma ne vale la pena, credimi.
                        E cmq sti giorni non ero dalle parti di Bergamo, ma dalle parti del mio divano con l'influenza. E l' x5 in garage
                        mi sono informato ? azz M50D ? proprio quadriturbo Bmw ? incorreggibile, pur di mantenere la leadership tecnologica sui motori ? disposta a fare qualsiasi cosa ..

considerazione a margine ? io se un giorno prender? una macchina con un motore cos? la prima cosa che far? ? assicurarmi che la garanzia di fabbrica copra tutto il periodo in cui ne sar? in possesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post

mi sono informato ? azz M50D ? proprio quadriturbo Bmw ? incorreggibile, pur di mantenere la leadership tecnologica sui motori ? disposta a fare qualsiasi cosa ..

considerazione a margine ? io se un giorno prender? una macchina con un motore cos? la prima cosa che far? ? assicurarmi che la garanzia di fabbrica copra tutto il periodo in cui ne sar? in possesso
                          Paura di rompere eh?
                          Eh, ma basta che la metti in eco e lei va via dolce come un gattino. Silenziosa tranquilla. Cos? vai sul sicuro
                          Io viaggio sempre in sport per?. ? come una droga. Cambia subito il rumore dello scarico, ma sopratutto cambia proprio tutto quanto. Mi piace troppo sto motore, devi vedere la faccia di chi ci sale su pensando di salire sopra un baraccone di suv del c.azzo.
                          Ah ah, mai divertito tanto.
                          Oh, ho 55 anni, ma ho ancora la testa da pirla di uno di vent'anni.
                          Che ce posso fa? Sempre cos? scemo so' stato nella vita mia

Comment

• Font Size

Paura di rompere eh?
                            Eh, ma basta che la metti in eco e lei va via dolce come un gattino. Silenziosa tranquilla. Cos? vai sul sicuro
                            Io viaggio sempre in sport per?. ? come una droga. Cambia subito il rumore dello scarico, ma sopratutto cambia proprio tutto quanto. Mi piace troppo sto motore, devi vedere la faccia di chi ci sale su pensando di salire sopra un baraccone di suv del c.azzo.
                            Ah ah, mai divertito tanto.
                            Oh, ho 55 anni, ma ho ancora la testa da pirla di uno di vent'anni.
                            Che ce posso fa? Sempre cos? scemo so' stato nella vita mia
                            Quanti cavalli ha la macchina... ? (perch? di somari si sa che ne ha solo uno)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nace72 View Post

Quanti cavalli ha la macchina... ? (perch? di somari si sa che ne ha solo uno)
                              Eh eh, ma che, hai parlato con mi moje?
                              stesse identiche parole. ..

Comment

• Font Size

Eh eh, ma che, hai parlato con mi moje?
                                stesse identiche parole. ..
                                Sono un gentiluomo non posso dirlo in pubblico.....

Parte agli scherzi ...quanti cv ha il bolide..?

Comment

X
                                Working...
                                X