Hai ragione ho fatto casino, non 3 cilindri ma 1300 4 cilindri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tonale
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai ragione ho fatto casino, non 3 cilindri ma 1300 4 cilindri.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerch? sulla Giulia poi non lo han messo?
Per? parlo per ipotesi per ora non vi ? nulla di ufficiale.
Comunque parliamo di un bel motore,un 1.3 turbo da 180 cv e 270 Nm
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostPerch? credo la cilindrata fosse troppo piccola per la "classe" della vettura.
Per? parlo per ipotesi per ora non vi ? nulla di ufficiale.
Comunque parliamo di un bel motore,un 1.3 turbo da 180 cv e 270 Nm
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
penso esattamente come te, mentre sarebbe perfetto per una eventuale vettura sotto la giulia (nuova Giulietta...?) se mai la faranno...ma non so quanto tiri ancora quel segmento
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh Stelvio con l'allestimento giusto rimane uno dei pi? belli,pi? riuscito forse solo il Macan
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vero , il Macan non ? male . Se devo farmi piacere un SUV , Macan seguito da Stelvio oggi sono i pi? carini .
Le BMW/Audi soffrono troppo di "SUV di massa" ... ce ne sono cosi tante in giro che ora hanno decisamente perso appeal .
Comment
-
Concordo su Macan. Secondo me anche Fpace come linea non ? brutta, cos? come la pi? piccola E pace, che sta anche avendo un discreto successo di vendite. Purch? non siano bianche. A me ? piaciuto molto il Q8, finch? non l'ho avuto. Dopo un mese, non so perch?, ma non riuscivo pi? a guardarlo.
Misteri della psiche.
Questa Tonale non ? male per niente, a vederla cos?, anche se assomiglia un po' ad altre gi? in circolazione, come gi? stato fatto notare. Ma con i suv succede un po' per tutti, ? difficile innovare radicalmente, le linee alla fine sono quelle.
Comment
-
X
Comment