Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh ma non potete sempre dire tutto ed il contrario di tutto ... io non ci capisco pi? na minkia !
Chi dei due ? il cazzaro qui ?
Nessuno dei 2
la Mazda che io ho postato e' un auto che circola .
per dare un idea,di una possibile giulietta ispirata alla Tonale , ho messo le foto del concept Mazda , perche' della Tonale ancora non sappiamo come sara' la versione stradale.
Poi ho anche postato le immagini della Mazda reale , su invito del conte.
Signori , ? piuttosto palese che briscoletta si diverte a gonfiarsi il suo personaggio forum per giocherellare a punzecchiare un p? a destra ed un p? a sinistra . E' sempre stato cosi da quando lo ho visto su DDG ma pi? lo assecondate e pi? lui si diverte .
Quindi , se si diverte anche lei signor Interceptor79 a me sta bene , ma non bisticciate e non guastatevi le giornate ! Mi raccomando !
Ma quale guastare?
a me fa solo ridere leggere chi crede di essere sul alfa fancl?b
poi per una volta che sembra ne facciano una carina e pure ibrida
Comment