Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tonale
Collapse
X
-
Comunque per la cronaca il Passo del Tonale (da cui credo derivi il nome) ? il passo alpino che separa la Val Camonica (Lombardia) dalla Val di Sole (Trentino).
Sempre per la cronaca motociclisticamente parlando la salita dal versante trentino ? molto divertente.
Comment
-
Vediamo quanto cambia la versione di produzione ma sembra quasi definitivo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostFinalmente una Alfa vera
Suv , trazione anteriore , ibrido
per la massa
ottimo
se vuoi una vera alfa ti fai la Giulia o Stelvio, se sei goloso di cavalli ti fai le quadrifoglio, ma questo suv compatto ci vuole, se vogliono farla rinascere devono fare modelli per il grande pubblico e fare ci? che il mercato richiede invece di intestardirsi e "morire" di nuovo. questa Tonale ce la vedo bene nel mercato a cui ? destinata, basta guardare quante range evoque ci sono in giro, costano un botto ma stilisticamente riuscita, e seppur le fanno awd stanno solo in citt?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque lo devo dire, dietro fa molto SUV Jaguar e davanti SUV Mazda, reinterpretati molto meglio di entrambi, ma l'affinit? di linee e' palese.
adesso tutti con questo faro allungato sul baule (che a me fa schifo). e a memoria, a sostegno del design italiano, mi ricordo l'alfa gtv con il faro allungato anche se non era illuminato.
e sempre a memoria la tonale mi ricorda la brera
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
sinceramente condivido a met? il tuo pensiero.
se vuoi una vera alfa ti fai la Giulia o Stelvio, se sei goloso di cavalli ti fai le quadrifoglio, ma questo suv compatto ci vuole, se vogliono farla rinascere devono fare modelli per il grande pubblico e fare ci? che il mercato richiede invece di intestardirsi e "morire" di nuovo. questa Tonale ce la vedo bene nel mercato a cui ? destinata, basta guardare quante range evoque ci sono in giro, costano un botto ma stilisticamente riuscita, e seppur le fanno awd stanno solo in citt?.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
vero ma oggi quale auto che non richiama allo stile della concorrenza troviamo sul mercato?
adesso tutti con questo faro allungato sul baule (che a me fa schifo). e a memoria, a sostegno del design italiano, mi ricordo l'alfa gtv con il faro allungato anche se non era illuminato.
e sempre a memoria la tonale mi ricorda la brera
Comment
-
Come no? Prendi una147, la gonfi a 100 atmosfere ed ? uguale
cio? nammerda gonfiata
novit? in ambito design: zero
idem la giuglia.. le stesse linee da 20 anni ... bah
possono piacere o meno,infatti mica son brutte... ma nuove proprio no
Comment
X
Comment