Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avversione alla nuova tecnologia vs apprezzamento dei benefici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post

Ara, io cerco sempre di tenere un profilo educato e non aggressivo, cosa che invece tu non stai facendo. Io il cross l'ho comprato...e venduto. Ho problemi di schiena e non riesco a guidare in offroad, inoltre io ho 3 figlie di cui occuparmi e non ho certo il tempo di andare a cercare un posto con un simulatore per giocare, per cui gioco con quello che ho - un GTD, un GSXR e un CRF - quando posso e nessuno - NESSUNO - ha il diritto di giudicarmi.

Io ho detto che NON VADO forte, non ne sono capace...vado oltre il CdS che ? un'altra cosa. Se poi io mi diverto con un GTD saran ben caXXi miei.

Per la cronaca, io il simulatore serio l'ho provato, ma serio serio...presente quello Ferrari? O uno generico da F1? Ecco...si, ? divertente ma non se trovano proprio dappertutto.

Ora, per cortesia, tieniti le tue convinzioni e piantala di salire in cattedra. Vuoi mangiare erba...mangiala! Vuoi andare elettrico...vai! Fai il caXXo che vuoi ma non rompere le OO al mondo!
    Figurati

ti facevo solo presente che se devi venire a dirmi che ti appaga guidare un golf turbo diesel ... 5 porte poi ... perch? sei un appassionato di adrenalina bla bla bla.. ma anche no

lo puoi dire a un beota ma a me proprio no

vedi che alla fine hai capito?

per il linguaggio non so che farci... arrangiati

ps il simulatore sembra carino, ma vecchio... adesso ne hanno almeno 3 di schermi, e i simulatori seri di formula sono a forma di formula, cio? c?? tutto l ?abitacolo

Comment

• Font Size
      In crociera in viaggio di nozze c'era un simulatore basato su una F1 intera sospesa su un sistema di pistoni pneumatici, provata una volta, tipo 50 euro per 5 minuti, ma tanto ero a scialare...

... come emozioni al confronto ogni giorno nel traffico fiorentino col Medley e' guidare una MotoGP.

Comment

• Font Size
        Iscriviti a un campionato... ma soprattutto vincilo... sei cos? bravo

Anche solo quello con la playstation... forza, che ci vuole ?

Sedersi e provare per fare dei chrono da rimbambiti son capaci tutti eh

fyga la gente che parla senza sapere cosa sta spruzzando io l ho sempre amata

Comment

• Font Size
          Non son mai stato il pi? bravo e mai lo saro', ne' in moto ne' in scooter ne' in macchina, ma ci? non toglie che possa godere di emozioni reali alla guida di circa qualsiasi cosa.

?????La scorsa estate ho girato a Imola in un patetico 2:09 con una R6 del 99, mi son divertito come un bambino, avevo solo paura dopo la prima variante, mi mettevo di lato e mi passavan tutti in accelerazione come fossi fermo, ma ho comunque goduto abbestia vista l'astinenza di 3 anni.

Giusto per tornare in topic, un'auto che non suona di certo la posso tollerare, considerando quanto ormai sono insonorizzate, e pure l'erogazione elettrica tutta coppia in basso, anzi, mi piacerebbe.

Mentre una moto decisamente no, il coinvolgimento sonoro e vibrazionale ? un aspetto fondamentale, secondario alle prestazioni per me.

Riguardo un qualsiasi mezzo che guida al posto mio, beh lo vedo semplicemente inutile, tanto vale usare i mezzi pubblici ed impiegare i risparmi per altro.

Comment

• Font Size
            Ora che car to go e drive now si sono fuse ne vedremo delle belle almeno noi su Roma... vuol dire che posso comprare una Smart e usare una gla quando ne necessito.

Comment

• Font Size
              Non mi sono abituato nemmeno all'abs,figuriamoci ad una vettura elettrica. Ne ho provata una,la Chevrolet Volt,ma non mi ha convinto.

Comment

• Font Size
                C?? sempre qualcuno che ci arriva un po? dopo nelle cose eh

Comment

X
                Working...
                X