Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo e superbollo con elettrificazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si certo ... ci manca proprio la patrimoniale

Ormai tutti sono sicuri che arriver? una patrimoniale , difatti l'edilizia galoppa ed i capitali vengono investiti prevalentemente nell'imprenditoria Italiana

Quanto al SB ... il suo gettito fiscale non era dato dal superbollo in s? , bens? dalle conseguenti indagini svolte con perizia dalla agenzia delle entrate . Penso siano saltati all'occhio un sacco di furfantelli "col macchinone" . Il prezzo da pagare sono due :
    1) passata la rassegna iniziale , il giochino ? finito . Le macchinone si vendono col contagocce pertanto il gettito ormai ? esaurito .
    2) la credibilit? dello stato ? stata riconfermata essere NULLA . Anche se adesso ci sono e se fossero incentivate le agevolazioni per auto elettriche , pochi illusi ci crederebbero in quanto ? diffuso il sospetto che al tempo proprizio per lo stato , verr? applicata ad hoc una bella supertassa per i Kw elettrificati

Monti era proprio un genio (io non ho la sua cultura e non ho avuto l'astuzia e capacit? di inserirmi in tutte le society in cui ? ben inserito lui , ma come economista della nazione ha fatto delle manovre piuttosto ridicole )

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Il SB ? politica pura. Nell'accezione peggiore del termine. Una gabella senza capo n? coda, di difficicle e contorta applicazione conseguentemente regolamentazione. Anti-economica, per lo Stato (che ci perde sul gettito IVA pi? di quanto non incameri con il SB).

Tutti (i politici, comunque schierati) sanno che la cosa razionale da fare sarebbe eliminarlo (piuttosto se proprio si deve meglio introdurre una "patrimoniale" subordinata al ricorrere di determinate circostanze o requisiti di applicazione), tuttavia nessuno si azzarda a proporlo apertamente pena l'insorgere di tutti gli altri al grido di "dagli al difensore dei ricchi contro i poveri".

Abominevolmente Italico.
      difensore dei ricchi e anche degli inquinatori ? il fronte ? duplice chiunque si azzardasse a toglierla avrebbe contro stuoli di pezzenti invidiosi e talebani verdevestiti che purtroppo elettoralmente parlando contano parecchio

Comment

• Font Size
        Ma va ... anche se levassero il SB chi ? che comprerebbe l'auto con lo spauracchio che mentre sta ancora pagando l'auto lo rimettono attivo ?

Il superbollo di Monti in s? non lo vedo nemmeno sto gran dramma . Uno priam di acquistare un'auto valuta e vede se pu? . L'idiozia ? stata la retroattivit? dove chi era gi? impegnato a pagare la rata della vettura si vede questo balzello inaspettato . E tutto il terrorismo sociale , mediatico e di pattugliamento che hanno fatto ? ancor peggio .

Ormai il SB c'? e per quanto mi riguarda che lo tolgano o meno non fa differenza .
        Alcune agevolazioni sull'elettrico per superare la soglia dei 185Kw sarebbero allettanti ma sono sicuro che entro breve "sistemeranno" anche quelli

Comment

X
        Working...
        X