Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonneville Speed Week 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bonneville Speed Week 2019

Ciao ragazzi!!!

Da brava amante delle auto americane e delle americanate in generale quest'estate ho in programma di andare a vedere le gare sul lago salato a Bonneville.

Vorrei anche passare a vedere il Kindig-It Design (quelli della serie Salt Lake garage in tv), qualche anno fa ero riuscita a farmi aprire le porte a Los Angeles al Foose design e ho visto cose meravigliose!!!!

Qualche consiglio?
    Last edited by siela; 01-02-19, 13:01.

• Font Size
    Originally posted by siela View Post
    Ciao ragazzi!!!

Da brava amante delle auto americane e delle americanate in generale quest'estate ho in programma di andare a vedere le gare sul lago salato a Bonneville.
    Ti assicuro che serberai per sempre vivo il ricordo di questa incursione !
    Li riassaporerai la vera passione per i motori e nient'altro ... niente business , niente frocerie di contorno , niente donne-giocattolo ... solo auto , motori ed una schiera di svitati fuori di crapa

Qualche consiglio?
    Ovviamente farai un Fly&Drive .... Spendi una settimana al parco dello Yellowstone e poi tira dritto fino alle badlands !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ti assicuro che serberai per sempre vivo il ricordo di questa incursione !
      Li riassaporerai la vera passione per i motori e nient'altro ... niente business , niente frocerie di contorno , niente donne-giocattolo ... solo auto , motori ed una schiera di svitati fuori di crapa

Ovviamente farai un Fly&Drive .... Spendi una settimana al parco dello Yellowstone e poi tira dritto fino alle badlands !
      yess Fly &Drive con Mustang o Camaro cabrio

3 settimane.. partenza da Denver, le tappe le sto ancora studiando ma a grandi linee vorrei includere: Moab con Arches e canyonland che me li ero persi per mancanza di tempo lo scorso viaggio, salt lake e bonneville, grand teton, yellowstone,deadwood, black hills,Mt. Rushmore, badlands, rocky mountain.. e una giornata a cavallo in un ranch

al momento ho prenotato solo volo e auto, sto cercando di decidere cosa vedere e come suddividere i giorni

Comment

• Font Size
        A mio avviso hai troppa carne al fuoco per 3 settimane ... anche io sono sempre limitato nelle 3 settimane e so bene che ? un problema incastrare tutto ...

Se poi ci aggiungi che sono appassionato di fotografia capisci che le giornate son sempre troppo corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cmq se devi tagliare , taglia Mt Rushmore che ? una tapap da vedere ma puoi vederla anche solo di passaggio .
        Alle badlands mi raccomando passeggia con pantaloncini corti corti e scarpe basse eh ! E' pieno di rattlesnakes

Comment

• Font Size
          A mio avviso hai troppa carne al fuoco per 3 settimane ... anche io sono sempre limitato nelle 3 settimane e so bene che ? un problema incastrare tutto ...

Se poi ci aggiungi che sono appassionato di fotografia capisci che le giornate son sempre troppo corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cmq se devi tagliare , taglia Mt Rushmore che ? una tapap da vedere ma puoi vederla anche solo di passaggio .
          Alle badlands mi raccomando passeggia con pantaloncini corti corti e scarpe basse eh ! E' pieno di rattlesnakes
          eh io son sempre tirata nei miei viaggi on the road! l'altra volta 4500km in due settimane, mettici che invece noi siamo appassionati anche di aeronautica e ci fermiamo in tutte le basi e in tutti i musei che troviamo... verr? fuori una bella sfacchinata anche stavolta So che mi capisci!
          Devo decidere cosa tagliare, ma come si fa! troppe cose da vedere mi piange il cuore a saltare qualche tappa (e non te le ho scritte tutte)

Al Mt. rushmore pensavo di dedicare solo il tempo di un paio di foto....

Yellowstone almeno 3 giorni pieni

Per le Badlands mi porter? l'armatura

Lele ogni consiglio ? prezioso quindi quando hai tempo, e se ti va, scrivimi le cose che non mi posso perdere! Grazie!

Comment

• Font Size
            Iniza con il considerare qualche giorno in pi? a Yellowstone . Considera che ha un'estensione simile alla Lombardia ... visiteresti l'intera regione in 3 giorni ?
            Soggiorna tassativamente all'interno del parco altrimenti ti bruci un sacco di ore avanti ed indietro . Se poi trovi i bisonti che attraversano , c'? coda come ai passaggi a livello ahah

Comment

• Font Size
              Iniza con il considerare qualche giorno in pi? a Yellowstone . Considera che ha un'estensione simile alla Lombardia ... visiteresti l'intera regione in 3 giorni ?
              Soggiorna tassativamente all'interno del parco altrimenti ti bruci un sacco di ore avanti ed indietro . Se poi trovi i bisonti che attraversano , c'? coda come ai passaggi a livello ahah
              Grazie Lele!
              tornando in tema auto... oltre a Bonneville altri posti consigliati?

Comment

• Font Size
                Da non perdere il Chili Bowl , son davvero tutti pazzi .

E lascia stare mustang e camaro , anche se con il fascino del cabrio

Prendi una Challenger , con su un l bel Hemi.

Comment

• Font Size
                  Dovresti analizzare zona per zona .

Nei limitrofi del monte Rushmore ci sono anche delle grotte carine da vedere . Segnatele come tappe alternative . Quei "tips" da vedere durante il viaggio se hai tempo .

Mi pare si chiamassero "jewel cave" ...

Casomai mi pare doveroso vedere Crazy Horse visto che sei li

Comment

• Font Size
                    Devil's tower devi far modo di passarci al tramonto (o all'alba)

Ad goni modo io dico che 3 settimane si possono spendere con qualche giorno a Bonneville e poi attorno a Yellowstone quindi chiedo che tipo di viaggio vuoi fare :
                    - passare e collezionare medagliette e "i've done it"
                    - assaporare ogni dettaglio di ci? che decidi di visitare .

Comment

• Font Size
                      Devil's tower devi far modo di passarci al tramonto (o all'alba)

Ad goni modo io dico che 3 settimane si possono spendere con qualche giorno a Bonneville e poi attorno a Yellowstone quindi chiedo che tipo di viaggio vuoi fare :
                      - passare e collezionare medagliette e "i've done it"
                      - assaporare ogni dettaglio di ci? che decidi di visitare .
                      eh terr? presente i tuoi consigli, grazie!!

Altri posti dove vedere qualche bella Hot Rod?

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi!!!

Vorrei anche passare a vedere il Kindig-It Design (quelli della serie Salt Lake garage in tv), qualche anno fa ero riuscita a farmi aprire le porte a Los Angeles al Foose design e ho visto cose meravigliose!!!!

Qualche consiglio?
                        Che figo.... adesso ti faccio il cappello da cowgirl di daidegas!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Che figo.... adesso ti faccio il cappello da cowgirl di daidegas!
                          yeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

eh terr? presente i tuoi consigli, grazie!!

Altri posti dove vedere qualche bella Hot Rod?
                            Dopo Bonneville il resto ? noia !

Comment

X
                            Working...
                            X