Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus nx300h o Alfa Romeo Stelvio Q4 AT8 210 CV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Il problema ? che disboschiamo foreste e nel frattempo bruciamo piante morte millenni fa sottoforma di petrolio.
    Tranne cina e india

grazie a loro ora c? pi? verde nel mondo di 20 anni fa

si proprio i cinesi , quelli che inquinano di pi? di tutti

Comment

• Font Size
      E allora che problema c'??

20 anni fa, nessuno parlava ogni fottuta sera al tg, del riscaldamento globale. Adesso s?, con le cose che stanno andando meglio? Non ? che forse forse, quegli alberi piantati, non bastano manco per nulla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Tranne cina e india

grazie a loro ora c? pi? verde nel mondo di 20 anni fa

si proprio i cinesi , quelli che inquinano di pi? di tutti
        E poi ti sei svegliato tutto sudato!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          In Cina ? vero, stanno rimboscando abbestia dopo aver rasato abbestia per decenni, in India no, praticamente solo agricoltura che contribuisce zero se non negativamente all'eliminazione di CO2.

Comment

• Font Size
            Se stessero piantando gli alberi necessari ad assorbire la CO2 emessa dalle attivit? umane, manco servirebbe usare fonti rinnovabili/auto elettriche.

Le polveri sottili, se piove, se ne vanno da sole.

Comment

• Font Size
              Tornado un attimo ai consumi, per motivi lavorativi ho usato tanto la macchina e ho voluto guidare in maniera accorta. Tre pieni. Uso 70% autostrada e 30% citt? (roma). Motore 2.0 benzina turbo. Consumo medio 16.18 km litro. Velocit? media autostrada 126km/h.

mi ha aiutato sicuramente il cambio automatico in veleggio, il Manettino che leva potenza e il peso ridotto. Ma tant??....

consumo medio da computer di bordo da quando ? mia ossia 75000 km 14.6.

quindi se uno guida accorto tutto (o quasi) consuma il giusto

Comment

• Font Size
                E' quello il punto, chi compra una ibrida e guida normale consuma parecchio mentre guidando a filo gas con marce lunghe un motore recente molto coppioso si consuma poco.

??????Da qui il famoso detto: l'ibrido non fa il mongolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Tornado un attimo ai consumi, per motivi lavorativi ho usato tanto la macchina e ho voluto guidare in maniera accorta. Tre pieni. Uso 70% autostrada e 30% citt? (roma). Motore 2.0 benzina turbo. Consumo medio 16.18 km litro. Velocit? media autostrada 126km/h.

mi ha aiutato sicuramente il cambio automatico in veleggio, il Manettino che leva potenza e il peso ridotto. Ma tant??....

consumo medio da computer di bordo da quando ? mia ossia 75000 km 14.6.

quindi se uno guida accorto tutto (o quasi) consuma il giusto
                  Ah ma a 15 ci arrivano tutti, ? far pi? di 20 il problema
                  il veleggio ? appunto una tecnica mutuata dalle ibride, con le quali non devi smanettare nulla, veleggi solo usando un pedale, quello del gas

col mercedes c euro3 2000 diesel di mio padre facevo anche i 23 se guidavo io... se guidava lui i 19

figurati far pi? di 25 con un segmento D, a benzina... fatelo con un auto ?non ibrida?

ma non per una tratta , o un pieno o due... per un anno o pi?

Comment

• Font Size
                    Con un 2000 diesel classe C euro 3 facevi 23.

Adesso con la Auris ibrida hai scritto 22 in altro topic mi pare.

L'autore del presente post non arriva a 15 con la RAV4 ibrida.

Con la Lexus ibrida stenta a fare 10.

Un mistero incredibbile...

Last edited by MiKiFF; 05-03-19, 05:59.

Comment

• Font Size
                      23 nelle tratte pi? favrevoli , non media totale...? vero non l ho specificato

Comment

• Font Size
                        Certo che deve essere bellissimo guidare come un pensionato ottantenne( e avere tempo di farlo...) e vantarsi al bar di consumi insignificanti....
                        Con una balla di fieno il mio asinello di Pantelleria ci fa una settimana e si ricorda pure le strade....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcodg View Post
                          Certo che deve essere bellissimo guidare come un pensionato ottantenne( e avere tempo di farlo...) e vantarsi al bar di consumi insignificanti....
                          Con una balla di fieno il mio asinello di Pantelleria ci fa una settimana e si ricorda pure le strade....
                          Sssh non dirglielo che poi si sveglia....

Comment

• Font Size
                            Ma infatti ? preferibile vantarsi di prestazioni incredibili e usare la macchinina a gas della moglie durante la settimana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma infatti ? preferibile vantarsi di prestazioni incredibili e usare la macchinina a gas della moglie durante la settimana
                              Cio? ti vanti dei consumi incredibili dell'auris e poi sei cos? povero che devi usare l'auto a gas di tua moglie?

Ma tu devi andare su DaiDiPoverta'

Comment

• Font Size
                                E niente... nemmeno coi disegni

Comment

X
                                Working...
                                X