Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus nx300h o Alfa Romeo Stelvio Q4 AT8 210 CV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto: il fan boy pensa solo a dar gas sul suo bidone

Parlavo di comfort, aquila

Dai di la verit? che ti ho strappato una risata

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Tu fai sempre ridere

specialmente quando definisci premium l arfa riommeo

Comment

• Font Size
        Tu fai sempre ridere

specialmente quando definisci premium l arfa riommeo
        Pensa che nessuna auto premium, Supercar escluse, ha le stesse soluzioni telaistiche della Giulia.

Comment

• Font Size
          Beh, c'? chi fa ridere definendo guidare l'utilizzo a fil di gas di un cassone da 2 tonnellate con gomme a 3 bar perch? altrimenti tutto il castello in aria della lotta contro gli altri automobilisti cattivi per la salvaguardia del pianeta cade miseramente...

... ma Giova, in tutto questo tempo che non scrive, stara' almeno prendendo lezioni di "guida" da qualche guru vegan novax?

O l'ha gia' data indietro per una Stelvio Diesel Euro 6D a zero emissioni?

??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Pensa che nessuna auto premium, Supercar escluse, ha le stesse soluzioni telaistiche della Giulia.
            Ti dira':

"A che diavolo servono a 110 in autostrada?"

Last edited by MiKiFF; 24-02-19, 10:54.

Comment

• Font Size

Ma stai a rispondere ad uno che guida una Auris a ciclo Atkinson?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Beh, c'? chi fa ridere definendo guidare l'utilizzo a fil di gas di un cassone da 2 tonnellate con gomme a 3 bar perch? altrimenti tutto il castello in aria della lotta contro gli altri automobilisti cattivi per la salvaguardia del pianeta cade miseramente...

... ma Giova, in tutto questo tempo che non scrive, stara' almeno prendendo lezioni di "guida" da qualche guru vegan novax?

O l'ha gia' data indietro per una Stelvio Diesel Euro 6D a zero emissioni?

??????
                Ma dai parlava di comfort....

Vuoi mettere avere una moderna euro 6.2 che consuma ed inquina meno quando puoi avere un pachiderma che pesa di pi? ma con capacit? di carico ridotte per far spazio alle batterie e che non pu? manco montare il gancio di traino?
                Vuoi mettere il comfort di guidare in maniera normale come tutti gli altri quando puoi guidare in maniera completamente diversa altrimenti consumi come un A380?

Comment

• Font Size

appunto, ? esattamente quello che dicevo pochi post indietro

Ma qui veramente stavamo parlando di altro... ma capisco che per certi fanboy siano concetti difficili da comprendere... monotematici come mononeuronici

Comment

• Font Size

appunto, ? esattamente quello che dicevo pochi post indietro

Ma qui veramente stavamo parlando di altro... ma capisco che per certi fanboy siano concetti difficili da comprendere... monotematici come mononeuronici
                    C'? chi predilige l'handling e chi la comodit?. Anche se tutti quelli che hanno provato Giulia, dicono che ? una spada in curva, ma comodissima su asfalto rovinato. Pure coi 19"

Comment

• Font Size

C'? chi predilige l'handling e chi la comodit?. Anche se tutti quelli che hanno provato Giulia, dicono che ? una spada in curva, ma comodissima su asfalto rovinato. Pure coi 19"
                      Ed infatti, confermo: come se non bastasse a stupire l?incredibile efficacia del telaio Giulia in curva, l?auto si comporta in maniera estremamente confortevole sulle asperit? e le sconnessioni anche peggiori dell?asfalto. Perlomeno, lo fa la versione che ho io, una Super con assetto 18?.

Comment

• Font Size

Pu? essere, ho fatto solo un giretto corto e non ci ho capito granch?

Se non che una lexus qualsiasi, ma pure il mio macinino da pochi euri... sono pi? silenziosi

e io il silenzio lo metto in cima a tutto, ho gi? cambiato 3 tipi di gomme molto prima di finirle solo per cercarne una silenziosa come dico io ma ancora non l ho trovata

Sto maledendo l importatore italiano che a librettomette solo una misura... io le vorrei pi? piccole quindi silenziose ma nn posso... e voi parlate di 19

per dire eh

Comment

• Font Size

Pu? essere, ho fatto solo un giretto corto e non ci ho capito granch?

Se non che una lexus qualsiasi, ma pure il mio macinino da pochi euri... sono pi? silenziosi

e io il silenzio lo metto in cima a tutto, ho gi? cambiato 3 tipi di gomme molto prima di finirle solo per cercarne una silenziosa come dico io ma ancora non l ho trovata

Sto maledendo l importatore italiano che a librettomette solo una misura... io le vorrei pi? piccole quindi silenziose ma nn posso... e voi parlate di 19

per dire eh
                          Ah non saprei. Io non vedo l'ora di provare queste. Si segnano con l'unghia come quelle da moto.

Ah, molto green buttare delle gomme ancora buone solo per sfizio.

Last edited by Andy96; 24-02-19, 22:20.

Comment

• Font Size
                            Cazzomeme a me di essere green

sarebbe come dare talco ai maiali
                            Last edited by MiKiFF; 25-02-19, 20:48.

Comment

• Font Size
                              Cazzomeme a me di essere green

sarebbe come dare talco ai maiali
                              Sei vegano e hai una macchina ibrida. E non sei green? Tanto per le gomme non serve il petrolio.

Io vado a gpl. Solo tanta CO2 ma polveri praticamente assenti.

Macchina fatta in Italia, senza dover essere trasportata qui da 10mila km di distanza dopo aver scavato mezza Africa per costruirne le batterie.
                              Last edited by MiKiFF; 25-02-19, 20:48.

Comment

• Font Size
                                Non sono vegano, e guido un auto a benzina

cos altro non hai capito oltre a tutto ?

Comment

X
                                Working...
                                X