Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus nx300h o Alfa Romeo Stelvio Q4 AT8 210 CV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco, vedi giova, sei un cretino, impara a guidarla invece di lamentarti.

Last edited by MiKiFF; 18-02-19, 20:26.

Comment

• Font Size
      Esatto

smetti di frenare , pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ecco, vedi giova, sei un cretino, impara a guidarla invece di lamentarti.

Muoro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          O? io sar? un fighetto come dite voi perch? voglio degli interni che mi piacciano ... ma ste scatole elettriche o semielettriche non mi hanno ancora lontanamente convinto .

Soprattutto leggendo qui dove emerge che io dovrei rinunciare ad un motore tradizionale per uno scatolino da 4 cavalli con la sciatica ed 1 asino in croce dove il tutto ? finalizzato a guadagnare 1-2 Km al litro in autostrada se guido a 110-111 Km/h ? Ma voi state fuori come balconi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Esatto

smetti di frenare , pirla
            Tu dovresti formare un forum nuovo : "DaiDePension" !

Comment

• Font Size

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Soprattutto leggendo qui dove emerge che io dovrei rinunciare ad un motore tradizionale per uno scatolino da 4 cavalli con la sciatica ed 1 asino in croce dove il tutto ? finalizzato a guadagnare 1-2 Km al litro in autostrada se guido a 110-111 Km/h ? Ma voi state fuori come balconi !
              Epic Win!

Comment

• Font Size
                O? io sar? un fighetto come dite voi perch? voglio degli interni che mi piacciano ... ma ste scatole elettriche o semielettriche non mi hanno ancora lontanamente convinto .

hai picchiato la testa da qualche parte? Vuoi che ti posti i 12.000 circa tuoi interventi dove dici che le macchine devono avere al massimo 100 cv?

Comment

• Font Size

Anche su un altro forum di auto c'era un indeciso tra le due. Queste sono parole di tester del settore. E vedo che Giova ha notato le stesse cose. Non metto invece le lodi per la Stelvio senn? qualcuno poi li chiama pastori/tafazzi.

Comment

• Font Size
                    Ma monta sempre il 2.5 benzina? E quanto volete che consumi.... 22 a litro?

comunque dite quello che vi pare ma sabato abbiamo ritirato la a3 2.0 tdi 184cv quattro del 2017.... in autostrada a velocit? costante a codice e drive mode in eco ha fatto i 19 a litro..... certo in citt? probabilmente sar? ribaltata la cosa, ma pensare di consumare molto meno ? un utopia. Inoltre quello che incide molto ? la massa dell?auto e il suo cx.... un collega con la Stelvio non riesce ad andare anxhe in auotrada oltre i 15.

motivo per cui la mia scatoletta 2.0 benzina spinta fa 17 a litro.... ? appunto una scatoletta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

hai picchiato la testa da qualche parte? Vuoi che ti posti i 12.000 circa tuoi interventi dove dici che le macchine devono avere al massimo 100 cv?
                      Pi? o meno da quando ha venduto l M3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        Tu capisci poco l'ironia o sono io che scrivo col cul0 ? Penso pi? la seconda ma ... come vedi nell'altro topic ho appena risposto ad un utente che diceva la stessa medesima cosa che mi contesti ora

E' ovvio e scontato che per rispettare i limiti di 50 orari e 130 orari non occorrono pi? di 150 Cv ... non occorre nemmeno stare a discuterne . Per rispettare tali limiti ha pi? senso la filosofia di briscolagreen .
                        Ma ? altrettanto ovvio che tutti noi iscritti in un sito dedicato ad oggetti ludici dotati di motore e due ruote , ce ne curiamo MOLTO relativamente dei limiti stradali e delle normative sulla guida con estrema prudenza ...

A me sta bene parlare di "cosa dovremmo fare" e sta bene anche fare i discorsi di "chi ha messo la testa a posto" ... ma penso che in questo forum chiunque messo a sedere su una moto da 200Cv o su un'auto da 400Cv e portati in una strada tortuosa con un bell'asfalto ... se ne fotterebbe dei green e di tutte le minkiate che scriviamo qui per inquinare meno (almeno ... io sarei cosi )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post
                          Pi? o meno da quando ha venduto l M3
                          E' stato un duro colpo ... ma andava fatto

E siccome era anche rifinita bene o meglio , era configurata bene grazie a mio fratello , mi ? spiaciuto doppiamente .
                          Per contrasto ho preso un'auto che ha pure degli interni molto spartani e poveri ... cosi mi trovo senza Cv , senza piacere dell'abitacolo ...e con consumi simili a quelli di prima

Almeno avessi strade dove poter sfruttare a dovere questa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Anche su un altro forum di auto c'era un indeciso tra le due. Queste sono parole di tester del settore. E vedo che Giova ha notato le stesse cose. Non metto invece le lodi per la Stelvio senn? qualcuno poi li chiama pastori/tafazzi.
                            Ma che dici?

? che non sanno guidare,devi frenare quando dovresti accelerare e viceversa,dotandoti di gomme in chewin-gum riciclabili in discesa con pendenza 20 %,completando il tutto come se fosse Antani con Scappellamento a Destra!

Comment

• Font Size

Scusa lele ma tu dentro lo hai mai visto un lexus?
                              dico da vicino entrandoci, non facendo il bimbominkia sui siti come fai di solito

non credo sai

va a sederti, magari in quello coi sedili in memory, poi mi dici

Il lexus in questione ha 200cv , a benzina , e consuma come nessun altro 200cv a benzina...a cosa devi rinunciare scusa?

Di certo non ? scattante e sportivo come il merda romeo stelvio un auto comodosa non sportiva...Lo sanno tutti

se ti piace lapigli, se vuoi tamarreggiare serve altro... semplice

Comment

• Font Size
                                Direi che se vuoi tamarreggiare con estetica da alabarda spaziale che fa a schiaffi con doti dinamiche ridicole e' perfetta, e' se vuoi guidare che serve altro.

Comunque non andare fuori tema, mentendo, non e' una auto a benzina, e' una ibrida, proprio una di quelle che secondo te dovrebbero sostituire i diesel perch? altrettanto parsimoniose.

Parliamone...

Comment

X
                                Working...
                                X