Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho guidato la versione povera della Lexus nx la Toyota rav4 ibrida e ne sono rimasto piacevole sorpreso in positivo sia per prestazioni sia per comfort di marcia,un 2.5lt a benzina da 200 cv che fa 16 km/lt nn l'avevo neanche immaginato.la Stelvio l'ho vista molto bella sia dentro che fuori.
Fai pure gli 11 con un litro in autostrada reali perch? li vai solo a Benzina,consuma poco solo quando vai in combinato con l'elettrico in urbano poi man mano che aumenti il passo consuma come una normale auto a benzina.
Anzi ci sono berline sportive pi? parche di pari Potenza,la mia Giulia 2.0 TB da 200 cv fa i 13 di media autostradali solo per fare un esempio.
Infatti se fai molto extraurbano ? meglio un diesel ora come ora come consumi.
Fai pure gli 11 con un litro in autostrada reali perch? li vai solo a Benzina,consuma poco solo quando vai in combinato con l'elettrico in urbano poi man mano che aumenti il passo consuma come una normale auto a benzina.
Anzi ci sono berline sportive pi? parche di pari Potenza,la mia Giulia 2.0 TB da 200 cv fa i 13 di media autostradali solo per fare un esempio.
Infatti se fai molto extraurbano ? meglio un diesel ora come ora come consumi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Va sempre a benzina un rav4 ibrido, come il lexus nx...citt? extraurbane e autostrade... rincoglionito
in extraurbano dipende dal piede, ma se fai i 14/15 a gasoglio li fai pure con l ibrido, se invece fai i 16/17 ma pure 18 con un 2.5 benza forse riesci a farli pure a nafta... ma bisogna essere capaci
per tacere che paragonare il consumo di un cassone quadrato e pesante come un rav 4 con una berlina bassa leggera e aereodinamica come una giuglia denota uno spirito di osservazione fuori dal comune
infatti se prendi una lexus berlina ibrida , con peso ma soprattutto cx simile a una giugla, in autostrada far? circa i 12/13 ... ed ? 2500 cc invece di 2000
viceversa se metti il 2000 della giuglia sullo stelvio col kazzo che fa i 13 in autostrada .. ragionamenti troppo complicati eh
Un madonna stesso mio dubbio di qualche gg fa... ma poi ho trovato una grande occasione su un usato e sono/siamo andati di naftone puzzolente, una bella a3 2.0 tdi quattro 184cv. Tanto ci serve solo per le autostrade. Per citt? abbiamo la mini e la Smart benzina. Ti avrei consigliato Stelvio perch? ? troppo pi? bello da guidare.
Non lo so se domina (le auto dominano? ), ma devo dire per esperienza diretta che persino una misera Giulia a puzzolente gasolio da 180 cv (quindi senza scomodare le sorelle con motorizzazioni ed allestimenti di pi? nobile lignaggio) risulta molto piacevole, anzi addirittura divertente, da guidare.
Non lo so se domina (le auto dominano? ), ma devo dire per esperienza diretta che persino una misera Giulia a puzzolente gasolio da 180 cv (quindi senza scomodare le sorelle con motorizzazioni ed allestimenti di pi? nobile lignaggio) risulta molto piacevole, anzi addirittura divertente, da guidare.
Dalla 136 cv alla 510 cv autotelaio,sospensioni ecc ..Sono gli stessi,quindi anche le versioni pi? povere sono molto performanti a differenza della concorrenza
Comment