Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus nx300h o Alfa Romeo Stelvio Q4 AT8 210 CV?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lexus mi piace molto di pi? a linea , l alfa ? pi? sportiva nelle prestazioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho guidato la versione povera della Lexus nx la Toyota rav4 ibrida e ne sono rimasto piacevole sorpreso in positivo sia per prestazioni sia per comfort di marcia,un 2.5lt a benzina da 200 cv che fa 16 km/lt nn l'avevo neanche immaginato.la Stelvio l'ho vista molto bella sia dentro che fuori.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Fai pure gli 11 con un litro in autostrada reali perch? li vai solo a Benzina,consuma poco solo quando vai in combinato con l'elettrico in urbano poi man mano che aumenti il passo consuma come una normale auto a benzina.

        Anzi ci sono berline sportive pi? parche di pari Potenza,la mia Giulia 2.0 TB da 200 cv fa i 13 di media autostradali solo per fare un esempio.

        Infatti se fai molto extraurbano ? meglio un diesel ora come ora come consumi.

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


        Comment


        • Font Size
          #34
          La RSV4 ibrida (pre 2019) in urbano fa 12 guidata stile pensionato.
          Last edited by MiKiFF; 02-02-19, 17:58.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Fai pure gli 11 con un litro in autostrada reali perch? li vai solo a Benzina,consuma poco solo quando vai in combinato con l'elettrico in urbano poi man mano che aumenti il passo consuma come una normale auto a benzina.

            Anzi ci sono berline sportive pi? parche di pari Potenza,la mia Giulia 2.0 TB da 200 cv fa i 13 di media autostradali solo per fare un esempio.

            Infatti se fai molto extraurbano ? meglio un diesel ora come ora come consumi.

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Va sempre a benzina un rav4 ibrido, come il lexus nx...citt? extraurbane e autostrade... rincoglionito

            in extraurbano dipende dal piede, ma se fai i 14/15 a gasoglio li fai pure con l ibrido, se invece fai i 16/17 ma pure 18 con un 2.5 benza forse riesci a farli pure a nafta... ma bisogna essere capaci

            per tacere che paragonare il consumo di un cassone quadrato e pesante come un rav 4 con una berlina bassa leggera e aereodinamica come una giuglia denota uno spirito di osservazione fuori dal comune

            infatti se prendi una lexus berlina ibrida , con peso ma soprattutto cx simile a una giugla, in autostrada far? circa i 12/13 ... ed ? 2500 cc invece di 2000

            viceversa se metti il 2000 della giuglia sullo stelvio col kazzo che fa i 13 in autostrada .. ragionamenti troppo complicati eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La RSV4 ibrida (pre 2019) in urbano fa 12 guidata stile pensionato.
              Da strumenti di rilevazione fa i 17 in urbano,14 in extra e 11 in autostrada,rispettando i limiti.

              Ma immagino che come dici possano essere ancora pi? alti se hai un piede normale e non di fata.


              Chiaramente in urbano vengono mitigati dal motore elettrico,man mano che vai in extra vai solo col benza.

              Considerando il peso ed il fatto che ? a benzina mi aspettavo i 9-10 in autostrada

              Meglio un diesel in extraurbano.

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma ancora leggere i giornaletti state ? E soprattutto ci credete pure

                che caspita significa ?rispettando i limiti? ?

                in autostrada rispetti i limiti siache vai a110 che 140 indicati... consumer? uguale?

                Evidentemente





                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un madonna stesso mio dubbio di qualche gg fa... ma poi ho trovato una grande occasione su un usato e sono/siamo andati di naftone puzzolente, una bella a3 2.0 tdi quattro 184cv. Tanto ci serve solo per le autostrade. Per citt? abbiamo la mini e la Smart benzina. Ti avrei consigliato Stelvio perch? ? troppo pi? bello da guidare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Ti avrei consigliato Stelvio perch? ? troppo pi? bello da guidare.
                    direi che si pu? chiudere,Alfa Romeo domina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by interceptor79 View Post

                      direi che si pu? chiudere,Alfa Romeo domina!
                      Non lo so se domina (le auto dominano? ), ma devo dire per esperienza diretta che persino una misera Giulia a puzzolente gasolio da 180 cv (quindi senza scomodare le sorelle con motorizzazioni ed allestimenti di pi? nobile lignaggio) risulta molto piacevole, anzi addirittura divertente, da guidare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cosimo View Post

                        Non lo so se domina (le auto dominano? ), ma devo dire per esperienza diretta che persino una misera Giulia a puzzolente gasolio da 180 cv (quindi senza scomodare le sorelle con motorizzazioni ed allestimenti di pi? nobile lignaggio) risulta molto piacevole, anzi addirittura divertente, da guidare.
                        Dalla 136 cv alla 510 cv autotelaio,sospensioni ecc ..Sono gli stessi,quindi anche le versioni pi? povere sono molto performanti a differenza della concorrenza

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per la gioia di spende 100k per la versione top:avere lo stesso telaio sospensioni ecc della versione base da 40-45 ... son soddisfazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Per la gioia di spende 100k per la versione top:avere lo stesso telaio sospensioni ecc della versione base da 40-45 ... son soddisfazioni
                            Meglio Mercedes e VW che nelle motorizzazioni povere, mettono il ponte torcente come la punto.

                            Peccato che i prezzi sono alti comunque. Gli acquirenti saranno contenti di farsi inculare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Per la gioia di spende 100k per la versione top:avere lo stesso telaio sospensioni ecc della versione base da 40-45 ... son soddisfazioni
                              Figurati se capiva

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Figurati se capiva
                                ? un difetto per la top di gamma, non un pregio della versione base, eeeeh....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X