Si ma a che serve litigare su sta cosa?
Sono 2 articoli scritti da due prospettive diverse che alla fine dicono poco.
Ora come ora a Elon interessa poco fare profitti infatti gioca sempre sul filo del rasoio abbassando i prezzi delle auto per aumentare la domanda.
In questo momento vende tutto quello che produce ed ha un percorso per abbassare ancora i costi di un 50% in 5 anni.
Pi? che altro adesso viene il difficile, Model S/X hanno bisogno di una bella rinfrescata soprattutto negli interni, ha bisogno di una segmento C e deve fare in fretta a costruire le sue Gigafactory con il nuovo formato per abbassare i costi.
Fare pari e patta, o comunque non fare gli 800 e passa milioni di perdite ogni quarto, gli permette di investire senza tanti pensieri perch? il mercato gli ha "regalato" 14 e passa miliardi di $
il 2021 sar? un anno decisivo visto che prevede di avere altre 2 gigafactory(Germania e Texas) pronte con pi? di 1.5 milioni di auto di capacit? produttiva.
Sono 2 articoli scritti da due prospettive diverse che alla fine dicono poco.
Ora come ora a Elon interessa poco fare profitti infatti gioca sempre sul filo del rasoio abbassando i prezzi delle auto per aumentare la domanda.
In questo momento vende tutto quello che produce ed ha un percorso per abbassare ancora i costi di un 50% in 5 anni.
Pi? che altro adesso viene il difficile, Model S/X hanno bisogno di una bella rinfrescata soprattutto negli interni, ha bisogno di una segmento C e deve fare in fretta a costruire le sue Gigafactory con il nuovo formato per abbassare i costi.
Fare pari e patta, o comunque non fare gli 800 e passa milioni di perdite ogni quarto, gli permette di investire senza tanti pensieri perch? il mercato gli ha "regalato" 14 e passa miliardi di $
il 2021 sar? un anno decisivo visto che prevede di avere altre 2 gigafactory(Germania e Texas) pronte con pi? di 1.5 milioni di auto di capacit? produttiva.
Comment