Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A chi vende derivati del petrolio, alle case costruttrici stesse come hanno confessato...e a chi ci incassa fior di accise sui derivati del petrolio

cio? quelli che contano davvero, visto che le banche ci sono dentro fino al collo

? un po? come chiedere perch? ancora si vendono sigarette

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      A chi vende derivati del petrolio, alle case costruttrici stesse come hanno confessato...e a chi ci incassa fior di accise sui derivati del petrolio

cio? quelli che contano davvero

? un po? come chiedere perch? ancora si vendono sigarette
      E adesso che pompano l'elettrico? I petrolieri sono contenti? Si sono messi una mano sul cuore e hanno deciso che il bene della Terra ? pi? importante adesso di 30 anni fa?

E poi, perch? far pagare solo a 300 milioni di americani e 500 milioni di europei, quando in 3/4 del mondo quelle miliardate di persone dei paesi pi? poveri girano con catorci? Davvero conta questa piccola fetta?

Comment

• Font Size
        Gli arabi, che nn campano di ghiaccioli , stanno installando milioni di m quadrati di pannelli fv

pompano perch? sono appunto 30 anni che il petrolio doveva finire e il nuovo business ? l elettrico

che ? un po? pi? pulito

chiaramente nel mondo sviluppato, nei paesi in via di sviluppo cianno le pezze al culo...e in ogni caso chi comanda il business lo fa nei paesi ricchi non in quelli
        poveri

Comment

• Font Size
          Ah ok, business.???
          E guarda che non sono contro. A lavoro vendiamo materiale elettrico civile ed industriale, quindi business eccome, soprattutto quando dovranno ampliare la rete di colonnine. Credo che la sezione dei cavi esistenti non sia sufficiente.

E via ad estrarre rame ed inquinare

Il 90% dei pannelli solari ? per? cinese. Gli arabi semmai lo comprano o hanno quote nelle societ?.

Mi sa per? che il trend di sempre pi? inquinamento sar? difficilissimo da rallentare.

Comment

• Font Size
            Io credo che a breve far? il salto... probabilmente sar? una Model 3 anche se non riesce a conquistarmi del tutto lo stile. Vorrei valutare le opzioni alternative all'acquisto e capire se pu? esser vantaggioso, anche per una percorrenza chilometrica annua bassa come la mia, orientarsi verso un noleggio a lungo termine.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ah ok, business.???
              E guarda che non sono contro. A lavoro vendiamo materiale elettrico civile ed industriale, quindi business eccome, soprattutto quando dovranno ampliare la rete di colonnine. Credo che la sezione dei cavi esistenti non sia sufficiente.

E via ad estrarre rame ed inquinare

Il 90% dei pannelli solari ? per? cinese. Gli arabi semmai lo comprano o hanno quote nelle societ?.

Mi sa per? che il trend di sempre pi? inquinamento sar? difficilissimo da rallentare.
              L inquinamento ed emissioni co2 zero credo sia un utopia al giorno d oggi

si pu? per? cercare di limitare il danno ecco

? che visti gli asset mondiali attuali e visto cosa inquina di pi? e di meno, convicere molti ricchi e straricchi a cambiare business nn ? proprio semplice

incluso spostare milioni di dipendenti da alcuni settori ad altri

anche se qualcosa si muove : la stessa ww si ? premurosamente affrettata a smentire l ultima bufala di studio che indicherebbe nelle auto diesel come pi? ecologiche delle elettriche... per dire

daltra parte stanno per lanciare la loro gamma elettrica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luca990 View Post
                Io credo che a breve far? il salto... probabilmente sar? una Model 3 anche se non riesce a conquistarmi del tutto lo stile. Vorrei valutare le opzioni alternative all'acquisto e capire se pu? esser vantaggioso, anche per una percorrenza chilometrica annua bassa come la mia, orientarsi verso un noleggio a lungo termine.
                Se trovi un noleggio pi? conveniente dell acquisto dimmelo, anche in privato

per le p iva un vantaggio c? pure, per gli altri no che io sappia

purtroppamente l offerta di modelli ev ? ancora limitata
                sia acquisto che noleggio

se ,ad esempio ,uno come me volesse una sw, nn c?? ancora

la model3 dal vivo non ? male, ma effettivamente se a uno nn piace nn piace e alternative simili a caratteristiche/prezzo nn ci sono ancora

Comment

• Font Size

Ma perch? dovrei guardare un video di stronzate?

che un diesel o qualsiasi endotermica emetta meno di un elettrica ? una bufala per tontoloni conclamata

dopo 2 secondi: opzione esci da sta cagata

e se nn ci credi svegliati e guardati attorno...

accertato ci?, gli unici settori automotive che crescono a 2 cifre sono appunto le elettrizzate

E prima o poi ci arrivano anche i terroni d europa
                  E perch? non dovresti vederlo sparando stronzate a tua volta. Sei forse uno scienziato?

Comment

• Font Size
                    Perch? ? una bufala conclamata,e non serve essere uno scienziato per saper leggere e distinguere una minkiata

la stessa ww , quelli che baravano sui naftoni appunto , si ? affrettata a smentirla e trovi ampia letteratura a sostegno ovunque

ma tu non preoccuparti ,vai avanti cos? che vai benone: quelle minkiate di pseudostudi falsi li fanno proprio perch? qualche babbo che ci crede c? sempre

Comment

• Font Size
                      .e a chi ci incassa fior di accise sui derivati del petrolio
                      Ma pensi veramente che accise e tasse varie spariranno con il petrolio? Auguri

la stessa ww si ? premurosamente affrettata a smentire l ultima bufala
                      la stessa ww , quelli che baravano sui naftoni appunto
                      Ma chi ? sta WW di cui parli in continuazione?

Neppure scrivere due lettere correttamente, immagina il resto

Comment

• Font Size
                        Sia ben chiaro: non ho nulla contro l?elettrico e per una Model S farei follie tanto mi piace...per? questo video ? troppo forte e secondo me andrebbe visto tutto.
                        Il Greg usa un linguaggio ad hoc per creare discussione e far vedere i suoi video anche da chi non approva ci? che dice...ma non ? affatto stupido e, al netto del linguaggio, stimola sempre riflessioni interessanti

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Sia ben chiaro: non ho nulla contro l?elettrico e per una Model S farei follie tanto mi piace...per? questo video ? troppo forte e secondo me andrebbe visto tutto.
                          Il Greg usa un linguaggio ad hoc per creare discussione e far vedere i suoi video anche da chi non approva ci? che dice...ma non ? affatto stupido e, al netto del linguaggio, stimola sempre riflessioni interessanti

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                          Lo metto nei "guarda pi? tardi" e quando ho tempo lo vedr?, ma occhio. Tante cose le dice giuste, ma altre proprio no. Tipo il video sulle auto gpl/metano... Ha detto una fesseria dietro l'altra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post

Ma pensi veramente che accise e tasse varie spariranno con il petrolio? Auguri

Ma chi ? sta WW di cui parli in continuazione?

Neppure scrivere due lettere correttamente, immagina il resto
                            Eh beh, il problema son quelle 2 lettere in effetti

il resto, come gi? detto, lo trova pure un baNbino... vedi te

accise e il resto nn saprei, ad ora nn ci sono sulla corrente che hai a casa anche te, per tacere degli abbonamenti vari con cui rifornisci illimitatamente al mese con meno di 30?

ma in effetti uno potrebbe pure aver paura della crescita e rimanere su un pacifico naftone ... sai quando uno ? furbo ? furbo... mica lo freghi cos? facile uno che gira a gasoglio

se poi fra 4/5 anni il suo bel macchinone geitid? da 50/60 k pleuri se lo tira nei denti o lo da al primo tunno per 5k ... pazienza ... ?almeno non mi inculano con le accise?... ipotetiche , preferisco pagare le accise sul gasoglio che sono sicure

dal 2021 ogni gamma deve emettere 95 g co2
                            che diventeranno molto meno nel 2030
                            Accordi gi? sottoscritti da tutti, nero su bianco
                            auguri

Comment

• Font Size

Eh beh, il problema son quelle 2 lettere in effetti
                              Beh, se le tue capacit? sono cos? limitate che non riesci neppure a scriverle correttamente...

il resto, come gi? detto, lo trova pure un baNbino... vedi te
                              Trovare cosa? Dove nel mio post cerco qualcosa?

accise e il resto nn saprei, ad ora nn ci sono sulla corrente che hai a casa anche te, per tacere degli abbonamenti vari con cui rifornisci illimitatamente al mese con meno di 30?
                              Ti chiedo di nuovo, pensi veramente che i governi rinunceranno alle varie tasse che ora ricavano dal carburante?
                              Preparati a pagare al chilometro.
                              Gi?, "ma ora non pago quindi sar? sempre gratis."

se poi fra 4/5 anni il suo bel macchinone geitid? da 50/60 k pleuri se lo tira nei denti o lo da al primo tunno per 5k ... pazienza ... ?almeno non mi inculano con le accise?... ipotetiche , preferisco pagare le accise sul gasoglio che sono sicure
                              Tra 5 anni la mia auto avr? 17 anni, mi aspetto di prendere pochi soldi, come capita per tutte le auto, ampiamente ammortizzata, e avr? nel complesso inquinato meno di chi cambia l'auto spesso e di chi tira fuori l'integrale della donna per farsi grande di luce riflessa.
                              Quando sar? l'ora di sostituirla, prender? quello che offre il mercato, nafta, ibrido, elettrico, che pi? si adatta alle mie necessit? e della tecnologia pi? aggiornata di ora. Senza bisogno di seguire una religione o imporre le mie scelte agli altri.

P.S. prova a vendere un auto elettrica di 8/9 anni, con le batterie di prossima sostituzione e vedi quanto prendi.
                              Last edited by flydive; 05-01-20, 09:32.

Comment

• Font Size
                                Io ho un naftone a gasoGlio, come dice Ara, e pure accavallato assai, con superbollo annessi e connessi. Non certo un assegno in tasca a rivenderlo, pur se nuovissimo modello e ultra ultra 6 di categoria euro.
                                Per? ce l'ho col lungo a due anni, a proposito che si parlava di eventuali vantaggi di questa formula, nel 2021 glielo rid? indietro, mi guardo in giro e vedo come muovermi. Senza problemi di usato da rendere.
                                Magari punto sull'EV, vediamo cosa esce e quali autonomie ci saranno. O il plug in che mi ispira di pi?, Mercedes ne propone uno in vendita da prox estate con oltre 100 km autonomia solo elettrico, non ? poco, e penso che altri si adegueranno
                                Sempre col lungo cmq. Anche se costa di pi?, la libert? non ha prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X