Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli ecogreen fan boy?

scusate ma a uno non pu? far schifo un diesel e volere un auto a benzina ?
    o a metano ?
    o a gpl ?
    o col cambio ?
    con la frizione?

no eh , impossibile

poi oh, se uno si sente un pilota alpha con un disel... che vuoi dirgli? Bravo?

Comment

• Font Size

Originally posted by arabykola View Post

Il gruppo vag si, ma tesla classe media e bassa non esistono proprio

non serve che fai il fenomeno quando spari una cagata , una cagata resta

il gruppo vag ha pianificato cose che centrano una beata minkia con tesla

anzi tesla , dove disribuisce, vende molto bene le sue elettriche... vag proprio no, infatti se vendono pi? nissan e Renault ...le tesla premium non centrano proprio nulla

poi vabb?, parlate di ibride senza manco distinguere una plug in ,i3,da una normale... quelli che vogliono andare in elettrico con un ibrida e non sanno che un ibrida consuma meno in extraurbano che in citt?... poveri mongoli...chevvelodicofare
      Lo so che non esistono.

Infatti se leggessi bene vedresti che non parlavo di Tesla parlando di classe media e
      Bassa.

Anche se la model 3 nasce proprio per la classe media.

Ritenta che forse ci prendi una volta o l'altra

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post

Dipende dallo schema dell'ibrido. Attualmente in termini di efficienza possono essere superiori al tdi. non in maniera marcata, in un uso reale, ma possono esserlo. Trovo siano l'unica soluzione per accontentare realisticamente un mercato che per interessi tutto meno che green ? stato portato allo stato di ecogreen fanboy. Non ce n'era bisogno ma ora come ora ? il massimo che si possa realisticamente fare.
        Io ti riporto per cosa ? nato e perch?.

Comment

• Font Size
          Gli ecogreen fan boy?

o a metano ?
          o a gpl ?
          o col cambio ?
          con la frizione?

no eh , impossibile

Giusto.

Niente ? meglio di una bella economy Run,magari con gomme ricoperte!

Comment

• Font Size
            Gli ecogreen fan boy?

o a metano ?
            o a gpl ?
            o col cambio ?
            con la frizione?

no eh , impossibile

Certo che pu? farti schifo. ecogreen fanboy ? per indicare chi vuole essere green a tutti i costi, generalmente col portafogli degli altri, generalmente senza nemmeno una vaga idea di come funzionino queste nuove tecnologie e si lascia abbindolare da slogan evidentemente faziosi che vendono fumo negli occhi.

Comment

• Font Size
              Ragazzi qui si parla di Tesla ed al pi? elettriche, per i cessi ibridi ci sono molte altre discussioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post

Certo che pu? farti schifo. ecogreen fanboy ? per indicare chi vuole essere green a tutti i costi, generalmente col portafogli degli altri, generalmente senza nemmeno una vaga idea di come funzionino queste nuove tecnologie e si lascia abbindolare da slogan evidentemente faziosi che vendono fumo negli occhi.
                Concordo: a parte che chi compra un ibrida lo fa col suo portafoglio di solito ...la pubblicit? toyota ? infatti ingannevole

poi qualche beota ci crede e pensa di andare in elettrico con un auto a benzina... ma questa ? un altra faccenda

Comment

• Font Size
                  Niente, non ce la fa a capire...comunque per me Tesla va all'aria
                  Last edited by marc023; 19-02-19, 11:56.

Comment

• Font Size
                    Si ? un po? che lo dicono

cit

infatti a breve presentano la roadster da 1000 cv a 200000 dollari, i primi esemplari gi? prenotati a scatola chiusa... succede sempre cos? quando uno sta per fallire: si affrettano a comprare

Comment

• Font Size
                      Beh il rischio ? basso, dato che servono 2 milioni per una vera da 1000cv, fossi milionario ce li metterei anch'io per aggiungerla alla collezione, nel caso mi venisse voglia di parcheggiare davanti al battistero...

Comment

• Font Size
                        Consumer Reports dà voce alle lamentele dei primi proprietari di Tesla Model 3, alle prese con alcuni problemi di gioventù, ma la soddisfazione rimane alta

Io dico solo una cosa... se gli americani si lamentano di finiture e assemblaggi posticci, figuriamoci se capita in mano ad un europeo!

Ad ogni modo in un'auto non c'? solo il motore o la batteria, c'? ben altro, e se tanto mi da tanto ste tesla faranno cacare a livello di materiali e di assemblaggi (e di riflesso sul comfort di marcia), poi leggendo bene l'articolo elettronica di bordo che impazzisce... su un'auto elettrica... esilarante

Comment

• Font Size
                          Visto che qua si parla di Tesla, questa ? di questi giorni, credo:

forse a qualcuno pu? interessare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Giusto.

Niente ? meglio di una bella economy Run,magari con gomme ricoperte!

Io per? ho trovato un aspetto positivo di questa elettrificazione !

Oggigiorno il tanto da me odiato "STATUS SYMBOL" ? rappresentato dall'auto elettrica .

E vi starete chiedendo dove cacchio sta sto aspetto positivo .

Da adesso i rosiconi non scasseranno pi? la minkia se ci si compra un'obsoleta , vecchia e rumorosa piena di Cv automobile a motore endotermico !
                            Saremo visto come i poveri che non si aggiornano e non godono dell'elettrico silenzioso

Pensateci bene ... questa ? buona cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Visto che qua si parla di Tesla, questa ? di questi giorni, credo:

forse a qualcuno pu? interessare.
                              Un messaggio del genere in cui si diminuisce cosi tanto il prezzo ed in cui si annuncia la chiusura dei punti vendita , Ispira molta fiducia nell'acquistare in questa giovane casa automobilista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Un messaggio del genere in cui si diminuisce cosi tanto il prezzo ed in cui si annuncia la chiusura dei punti vendita , Ispira molta fiducia nell'acquistare in questa giovane casa automobilista
                                Saranno contenti i lavoratori di Tesla!

Comment

X
                                Working...
                                X