Originally posted by abatefaria
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tesla news
Collapse
X
-
Originally posted by abatefaria View Postsuasatel'OT.
ma briskola, che fine gli avete fatto fare?...
Tesla vola sul mercato e conquista anche i tassisti di New York
Piccolo boom della Model 3 sul mercato europeo: ? la pi? venduta nel terzo trimestre. E intanto nelle strade della Grande Mela?
E se Elon Musk non fosse quel visionario, capace solo di fare debiti con le banche? Vero che sinora sono stati pi? i bassi che gli alti nella sua avventura nell?automotive ma i dati riguardanti Tesla nel trimestre luglio-settembre 2019 sul mercato europeo sono arrivati e hanno portano ottime notizie al magnate sudafricano. Le vendite di unit? elettriche sono aumentate del 119% e a trainare il settore ? stata proprio Tesla. In particolare la Model 3, con 17.500 immatricolazioni, ? stata l'auto elettrica pi? venduta in Europa nonch? l'undicesimo veicolo pi? venduto nel complesso, un dato significativo che si aggiunge ad altri risultati raggiunti recentemente dal marchio di Palo Alto.
Tra questi fa notizia che la Model 3 sia la prima auto elettrica a essere stata approvata come taxi dalla citt? di New York. La berlina californiana potrebbe presto entrare in servizio come yellow cab e insidiarsi in un mercato attualmente dominato dai costruttori giapponesi. Per le strade della Grande Mela circolano infatti migliaia di Nissan NV 200 e Toyota Prius, RAV4 Hybrid e Sienna, oltre a modelli dei costruttori locali, come le Chevrolet Impala e Malibu, le Chrysler Pacifica e le Ford Escape, Fusion e Taurus. Ma New York ? solo l'ultima delle citt? che utilizzano o utilizzeranno le elettriche di Elon Musk come taxi. Non mancano esempi in Europa: ad Amsterdam sono pi? di 150 le Model X trasformate in taxi, mentre in Norvegia e in Svezia sono numerosi i tassisti che hanno deciso di utilizzare auto elettriche, Model S e Model X comprese.
uee scienziati
Comment
-
Io non comprerei adesso un'elettrica , ma mi pare piuttosto condiviso dal mondo che Tesla sia stata ed ? tuttora la miglior scelta per chi vuole un'automobile elettrica 100% .
Elon Musk merita solo ed esclusivamente applausi perch? rappresenta il massimo per l'imprenditoria : un imprenditore che non rischia non ? tale ma lui ? cosi bravo di rischiare all'eccesso . Francamente se le cose gli vanno bene sono ben contento per lui e merita un plauso ulteriore perch? se li ? straguadagnati !
Peccato solo per il design di queste tesla che io personalmente trovo proprio brutto . Se l'estetica fosse accattivante , un pensiero ce lo farei sul serio .
Comment
-
Ad Amsterdam ed in Olanda in generale ? diffusissima, ne abbiamo presa una aziendale anche noi (su insistenza del mio socio). Va bene, non ha una grandissima autonomia ma l' Olanda ? piccola e le colonnine tante, quindi....
E cmq ? l'auto che vedi girare di pi?, effettivamente un grande successo da quelle parti.
Poi come taxi molti gi? usavano model s e model x addirittura, quindi figuriamoci....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non comprerei adesso un'elettrica
ma mi pare piuttosto condiviso dal mondo che Tesla sia stata ed ? tuttora la miglior scelta per chi vuole un'automobile elettrica 100% .
Elon Musk merita solo ed esclusivamente applausi perch? rappresenta il massimo per l'imprenditoria : un imprenditore che non rischia non ? tale ma lui ? cosi bravo di rischiare all'eccesso . Francamente se le cose gli vanno bene sono ben contento per lui e merita un plauso ulteriore perch? se li ? straguadagnati !
Ha il miglior ADAS sul mercato perch? rischia anche a spese degli utenti.
Peccato solo per il design di queste tesla che io personalmente trovo proprio brutto . Se l'estetica fosse accattivante , un pensiero ce lo farei sul serio .
Per quanto riguarda le vendite il successo Model 3 era prevedibile, solo che ora sono numeri un po' troppo dipendenti dagli incentivi olandesi che cambiano nel 2020.
Comment
-
Originally posted by springer View PostAd Amsterdam ed in Olanda in generale ? diffusissima, ne abbiamo presa una aziendale anche noi (su insistenza del mio socio). Va bene, non ha una grandissima autonomia ma l' Olanda ? piccola e le colonnine tante, quindi....
E cmq ? l'auto che vedi girare di pi?, effettivamente un grande successo da quelle parti.
Poi come taxi molti gi? usavano model s e model x addirittura, quindi figuriamoci....
quanto ? il risparmio rispetto al 2020? Presa in leasing giusto?
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postmi hai anticipato
quanto ? il risparmio rispetto al 2020? Presa in leasing giusto?
Originally posted by arabykola View PostVa vista dal vivo la m3
ne ho gi? incontrate varie, nera non ? per niente male
in ogni caso dal vivo ? meglio che in foto
Della nostra non mi piacciono per nulla i cerchi di serie grigio scuro quasi pieni , e l'interno.
C'? solamente quel "televisorino" al centro della plancia e null'altro, ? un po' vuota, ecco.
Ma forse perch? io sono "antico" e abituato alle plance "ripiene"
Anche le maniglie secondo me non praticissime, spingi
??????e ti esce fuori, se non l'acchiappi al volo ritorna a posto e devi ripetere. Ma sono cavolate, basta abituarsi.
Cmq funzionale in generale. Ah, puoi guardarti netflix mentre ricarichi se vuoi. Figata.
Originally posted by Carlito27 View Postsi dal vivo rende meglio per? si vedono pure tutte le magagne , per? cavolo ha il muso di un ranocchio/lucertola.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
No, noleggio a lungo termine. Due anni 50000 km complessivi e sono gi? troppi, non ? che la usiamo tantissimo poi.
Bah, a me non dispiace.
Della nostra non mi piacciono per nulla i cerchi di serie grigio scuro quasi pieni , e l'interno.
C'? solamente quel "televisorino" al centro della plancia e null'altro, ? un po' vuota, ecco.
??????e ti esce fuori, se non l'acchiappi al volo ritorna a posto e devi ripetere. Ma sono cavolate, basta abituarsi.
Cmq funzionale in generale. Ah, puoi guardarti netflix mentre ricarichi se vuoi. Figata.
Vedi sopra risposta ad Ara, per? ha un muso particolare dai. Simpatico, diciamo cos?.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostIo invece li preferisco ai cerchi veri. Ma sono tamarro
Cmq chemnefrega, per quello che devo guidarla io, negli ultimi cinque mesi sono stato su una decina di giorni in tutto, c'avr? fatto si e no 300 km, figuriamoci. Vado proprio poco ultimamente, ci penser? il mio socio.
Importante che mi piacciano i cerchi della mia, con dischi e pinze in bella vista
Uh?, so' tamarro pure io.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
No, noleggio a lungo termine. Due anni 50000 km complessivi e sono gi? troppi, non ? che la usiamo tantissimo poi.
Bah, a me non dispiace.
Vedi sopra risposta ad Ara, per? ha un muso particolare dai. Simpatico, diciamo cos?.
l ha vista per? la mia compagna, era di un cliente parcheggiata davanti al suo negozio :sulle prime nn capiva che era... ma era attirata ed ? uscita a vedere meglio...ammette ? interessante
ps.: la mia compagna ha una delta integrale storica, per far la tara al giudizio
la s invece l ho gi? vista pi? volte , dentro e fuori, e mi piace eccome
anche gli interni minimali, io li amo
in ogni modo riescono a distinguersi, han cio? creato un family feeling da zero
e anche questo, ad oggi, nn ? proprio semplice
Comment
X
Comment