Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post
    Visto che qua si parla di Tesla, questa ? di questi giorni, credo:

forse a qualcuno pu? interessare.
    Si, ai concorrenti sicuramente

gi? ora non sanno come costruire auto degne delle tesla...al loro prezzo specialmente

al prezzo di prima ovviamente, adesso ciaone proprio

e dire che qualcuno continua a ripetere che fallir?... boh ...sar?

intanto sono i primi , mi pare, che tolgono dai coglioni tutti gli intermediari dei concessionari

a che cosa servono i concessionari?

al massimo a fornire l assistenza, cio? le officine...stop

tutto il resto ? appunto un costo in pi? inutile
    aggiungere un passaggio commerciale a mio avviso non ha nessun significato se non appunto costare sul prodotto finale ... inutilmente

detto ci?, oltre a non fallire , munsk mantiene la promessa della model3 a 35000 dollari

appena arriver? in Europa sai che gioia per i tedeschi?

e ancora devono partire con la roadster

resta comunque curioso che degli utenti finali abbiano qualcosa da ridire se c? chi riesce a proporre un prodotto valido a un prezzo iper competitivo... se volete spendere di pi? non vedo il problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Saranno contenti i lavoratori di Tesla!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Possono tranquillamente mettersi a vendere delle arfariommeo i concessionari ex tesla... il successo ? garantito

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Possono tranquillamente mettersi a vendere delle arfariommeo i concessionari ex tesla... il successo ? garantito
        Come va col bruciore?tutto ok?

Comment

• Font Size

resta comunque curioso che degli utenti finali abbiano qualcosa da ridire se c? chi riesce a proporre un prodotto valido a un prezzo iper competitivo... se volete spendere di pi? non vedo il problema
          Se ti riferisci a me sei fuori strada, io ho solo postato una notizia che ritengo interessante per un 3d su Tesla .
          Vettura che dal mio punto di vista potrebbero pure regalare, ma, al momento, non mi interessa proprio.

Comment

• Font Size
            No non dicevo a te

dicevo in generale... stai sereno

la notizia ? interessante infatti, hai fatto bene

coi prezzi vecchi gi? stanno mettendo in imbarazzo la concorrenza migliore... gente che fa auto di livello da oltre 50 anni...chiss? dopo

Comment

• Font Size
              No non dicevo a te

dicevo in generale... stai sereno

la notizia ? interessante infatti, hai fatto bene

coi prezzi vecchi gi? stanno mettendo in imbarazzo la concorrenza migliore... gente che fa auto di livello da oltre 50 anni...chiss? dopo
              Imbarazzatissimi proprio :-D

Comment

• Font Size
                Finch? c?? petrolio c?? speranza

VW admits Tesla has advantage with EV because they don?t have to protect gas car business

Fred Lambert

In an interesting and honest comment about their effort to go electric, VW CEO Herbert Diess said that Tesla has an important advantage over legacy automakers when it comes to electric vehicles; they don?t have to worry about protecting their gas-powered car business.

The fact that Tesla only sells all-electric vehicles and only worries about selling electric vehicles give them an important advantage.

Diess made the comment in an interview with Financial Times:
                ?I think Tesla is doing a good job. They don?t have to care about the legacy. They don?t have to care about the next generation of gasoline in motors and so they can really focus on the future. It?s an advantage.?
                The CEO appears to be saying that while they see electric vehicles as the future, but they still have to worry about their legacy business, gas-powered cars, as they invest in electric vehicles.

Nonetheless, Volkswagen is heavily investing in electric vehicles and Diess believes that their mass manufacturing experience is going to help them catch up:
                ?Some of our competitors have much more speed when it comes to software ? software deployment and capabilities where we are still lagging behind. But we are good at scale and so we have a chance.?
                VW plans to manufacture up to 3 million electric vehicles by 2025. Electrek?s Take

I like the honesty here, but I think they are missing the point when they are trying to protect their car business and invest into electric vehicles.

You can?t have your cake and eat it too.

The electric revolution is about replacing gas mileage by electric mileage. Electric vehicles are going to replace gas-powered cars.

VW thinks it can manage the transition in order to affect their gas-powered car business as little as possible, but that reads as ?slowing the electric vehicle adoption.?

Considering that it?s clear today you can make a compelling all-electric car that is more than competitive with a gas-powered counterpart, I would argue that EVs are not the future but the present and it makes no sense for automakers to invest into future production of gas-powered vehicles.

Yet, they almost all do it.

I understand that it?s hard to turn your back on your biggest revenue and profit center that has made you billions over the years, but I think the alternative is extinction for those guys.

Comment

• Font Size
                  Fantastico quello che sta facendo tesla, ottimo le vendite on line, ma d'accordo che sono auto che necessitano di una manutenzione inferiore rispetto alle auto tradizionali, non capisco per? come siano organizzati con la rete di assistenza.
                  Si va da chi ripara i frigoriferi?!

Comment

• Font Size
                    La devi spedire in California con Amazon per i tagliandi!

Tutto online!

Comodissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Fantastico quello che sta facendo tesla, ottimo le vendite on line, ma d'accordo che sono auto che necessitano di una manutenzione inferiore rispetto alle auto tradizionali, non capisco per? come siano organizzati con la rete di assistenza.
                      Si va da chi ripara i frigoriferi?!
                      Tutti aggiornamenti ota.

I freni li cambi dopo centinaia di migliaia di chilometri e non serve manodopera specializzata. Per le gomme, ci sono i gommisti. Per i danni estetici, i carrozzieri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Tutti aggiornamenti ota.

I freni li cambi dopo centinaia di migliaia di chilometri e non serve manodopera specializzata. Per le gomme, ci sono i gommisti. Per i danni estetici, i carrozzieri.
                        Cosa sono gli aggiornamenti ota?

Comment

• Font Size
                          Perch? mai la gente dovrebbe aver da ridire ? Se un imprenditore come lui riesce in tal progetto non pu? che meritare ammirazione e congratulazioni !

Al di la del prodotto che esteticamente non mi piace , ammiro molto chi si butta cosi a capofitto in un'impresa ed ha tutti i miei auguri affinch? la fortuna lo assista .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

Cosa sono gli aggiornamenti ota?
                            Over the air per il software di bordo come i cellulari.
                            Loro vedono da remoto anche la percentuale di vita residua della batteria, per dire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

Tutti aggiornamenti ota.

Scusa ma se rompo un braccetto sospensione o altro di meccanico in garanzia?

Dovranno appoggiarsi a qualcuno di fisico in questo caso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Scusa ma se rompo un braccetto sospensione o altro di meccanico in garanzia?

Dovranno appoggiarsi a qualcuno di fisico in questo caso

Beh in garanzia dubito fortemente si possano rompere parti della ciclistica, ma pu? comunque anche essere. Vedrai che si appoggeranno a qualcuno.

Qui a Padova c'? un concessionario Tesla bello grande, saranno contenti di essere lasciati a casa.

Comment

X
                                Working...
                                X