Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post

Beh, se le tue capacit? sono cos? limitate che non riesci neppure a scriverle correttamente...

Trovare cosa? Dove nel mio post cerco qualcosa?

Ti chiedo di nuovo, pensi veramente che i governi rinunceranno alle varie tasse che ora ricavano dal carburante?
    Preparati a pagare al chilometro.
    Gi?, "ma ora non pago quindi sar? sempre gratis."

Tra 5 anni la mia auto avr? 17 anni, mi aspetto di prendere pochi soldi, come capita per tutte le auto, ampiamente ammortizzata, e avr? nel complesso inquinato meno di chi cambia l'auto spesso e di chi tira fuori l'integrale della donna per farsi grande di luce riflessa.
    Quando sar? l'ora di sostituirla, prender? quello che offre il mercato, nafta, ibrido, elettrico, che pi? si adatta alle mie necessit? e della tecnologia pi? aggiornata di ora. Senza bisogno di seguire una religione o imporre le mie scelte agli altri.

P.S. prova a vendere un auto elettrica di 8/9 anni, con le batterie di prossima sostituzione e vedi quanto prendi.
    Ma perch? io ho parlato di religione per caso?

lo ripeto, non serve essere uno scienziato per leggere, ma soprattutto per capire

i governi non rinunciano a niente, infatti non ? un caso se si sa tutto da almeno 30 anni ma solo ora qualcosa si muove ... aquila

ps.: al 1 e sempre pi? probabile disastro imputabile ai cambiamenti climatici, preoccupati delle accise... mi raccomando...

daltra parte finch? la pianura padana ? la zona pi? inquinata d europa ,dove appunto Ci si ammala e muore pi? che altre zone di patologie riconducibili , ci sar? gente che ragiona con le accise cavalli e prestazioni... i costruttori possono dormire tranquilli

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Io ho un naftone a gasoGlio, come dice Ara, e pure accavallato assai, con superbollo annessi e connessi. Non certo un assegno in tasca a rivenderlo, pur se nuovissimo modello e ultra ultra 6 di categoria euro.
      Per? ce l'ho col lungo a due anni, a proposito che si parlava di eventuali vantaggi di questa formula, nel 2021 glielo rid? indietro, mi guardo in giro e vedo come muovermi. Senza problemi di usato da rendere.
      Magari punto sull'EV, vediamo cosa esce e quali autonomie ci saranno. O il plug in che mi ispira di pi?, Mercedes ne propone uno in vendita da prox estate con oltre 100 km autonomia solo elettrico, non ? poco, e penso che altri si adegueranno
      Sempre col lungo cmq. Anche se costa di pi?, la libert? non ha prezzo
      Ah beh ma se credi che te lo ragalano il ?lungo? , fai solo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Ma perch? io ho parlato di religione per caso?
        Hai ragione a sentirti parlare di elettrico e veganesimo ? molto pi? simile ad una setta. Vai pure a suonare i campanelli come i testimoni di Geova?

lo ripeto, non serve essere uno scienziato per leggere, ma soprattutto per capire
        Non vedo cosa secondo te non avrei capito.

ps.: al 1 e sempre pi? probabile disastro imputabile ai cambiamenti climatici, preoccupati delle accise... mi raccomando...
        Ed infatti faccio la mia parte non cambiando l'auto ogni 2 anni e facendo pochi chilometri all'anno.
        Delle accise sinceramente me ne sbatto visto che non le pago.

P.S. le accise le hai tirate in ballo tu

Comment

• Font Size
          Se, vabb?

ma dimmi, altre tesla news interessanti, o tutto tace?

questo post assomiglia sempre pi? a ? l era di marquez ? gi? finita?

Comment

• Font Size
            Se, vabb?

ma dimmi, altre tesla news interessanti, o tutto tace?

questo post assomiglia sempre pi? a ? l era di marquez ? gi? finita?
            Ma non ne hai postata una tu 3 giorni fa?
            Non ti ricordi pi?, problemi di memoria? Forse ti manca qualcosa nell'alimentazione.

Comment

• Font Size
              Sicuramente

Comment

• Font Size
                Anch'io penso sia molto probabile.

Chiedi alla donna se ti presta la Delta di cui ti vanti nella firma per andare a fare un giro(auto molto inquinante, ma visto che ? della donna non puoi dire niente)
                Magari se chiedi gentilmente ti da anche il permesso di mangiare qualcosa di sostanzioso, sai un bel pezzetto di carne, sicuramente aiuterebbe molto con la memoria e l'aggressivit?.

Comment

• Font Size
                  Finito gli argomenti passiamo al personale?

tipico

Comment

• Font Size
                    Ho appreso da te, il tuo modo squisito e gentili di discutere.

Comment

• Font Size

Ah beh ma se credi che te lo ragalano il ?lungo? , fai solo bene
                      Ma scusa eh, ma se ho concluso dicendo che il lungo costa di pi?....
                      cosa ti regalano...
                      anzi, ragalano

Comment

• Font Size
                        A caval ragAlato...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            daltra parte finch? la pianura padana ? la zona pi? inquinata d europa ,dove appunto Ci si ammala e muore pi? che altre zone di patologie riconducibili , ci sar? gente che ragiona con le accise cavalli e prestazioni... i costruttori possono dormire tranquilli
                            Fantastico .
                            Apposto cos?.

Comment

• Font Size
                              Uppete

Tesla vola oltre i 100 miliardi (vale pi? di Volkswagen) e Musk vede un maxi-bonus

23 Gennaio, 2020 @ 8:00Elon Musk presenta la Tesla Model X Crossover (Justin Sullivan/Getty Images)
                              Tesla non smette di stupire e in Borsa ha ufficialmente messo il pilota automatico. Nella giornata di ieri il titolo della casa automobilistica americana fondata da Elon Musk ha fatto registrare a Wall Street un rally del 4,09%, che le ha permesso di fissare il prezzo delle azioni a 569,56 dollari.

La capitalizzazione di mercato del titolo ha cos? ufficialmente sforato quota 100 miliardi di dollari, come gi? era avvenuto solo brevemente nella seduta precedente.

Ed Elon Musk ? gi? pronto a sfornare il suo balletto della vittoria. Secondo Reuters infatti i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato di Tesla gli garantirebbero un mega bonus.
                              Azioni Tesla e il bonus di Elon Musk

Entrando pi? nel dettaglio di quanto rivelato da Reuters, Elon Musk, secondo alcuni termini contrattuali firmati nel 2018, guadagnerebbe 346 milioni di dollari di premi azionari se si realizzasse una doppia condizione: qualora il titolo Tesla dovesse attestare la sua capitalizzazione di mercato a 100 miliardi di dollari almeno per un 1 mese, e anche su un orizzonte di 6 mesi. Tra l?altro, come sottolinea l?agenzia di stampa britannica, al momento Musk non riceve alcun compenso o bonus in denaro, ma solo opzioni di assegnazione di azioni che si basano sulla capitalizzazione di mercato di Tesla e sulla sua stessa crescita.

E secondo gli accordi, il ceo dell?azienda otterrebbe un?altra tranche di azioni ogniqualvolta Tesla dovesse andare incontro a un aumento del valore di mercato di 50 miliardi di dollari. In sintesi se la capitalizzazione di mercato della casa automobilistica dovesse raggiungere la cifra di 650 miliardi di dollari, Elon Musk potrebbe guadagnare l?intero pacchetto retributivo del valore di 56 miliardi di dollari in premi azionari.

? importante anche sottolineare che il rally positivo in Borsa di Tesla non ? una novit?. L?azienda americana negli ultimi sei mesi ha guadagnato il 110%, tant?? che le azioni sono passate da 260 dollari per azione, registrati il 23 luglio, a 569 dollari per azione. Inoltre va ricordato che Elon Musk attualmente possiede circa 34 milioni di dollari di azioni, ossia il 19% di Tesla.

Comment

• Font Size
                                qualcuno diceva che era ad un passo dal fallimento

Comment

X
                                Working...
                                X