Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pour parler ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Beh i coup? giap grossi non ti piacciono?

sia lexus che mazda ne han 2 che a me piacciono molto
    A quali ti riferisci ?

Mazda 6 live non ci ho mai badato , sul sito mi ispira poco .

Mazda MX5 ce l'aveva Cimo77 e Pimpky del forum ma me le ricordo come auto "da gioco" ovvero erano belle ma non me le vedo come auto "da viaggi" (ed io di tratte lunghe ne avr? da fare sempre pi? negli anni a venire)

Lexus vedo che c'? la LC Hybrid ma parte da 105'000 Euro ... fuori portata

Lexus vedo che c'? la RC-S ma 460 Cv ... a quel punto mi piazzerei su M4

Vedo che sta arrivando la RC Hybrid ma presumo sar? oltre i 250Cv

Di SUV l'unico che non mi dispiace ? un Mercedes che ho visto in un parcheggio (presumo sia il GLE ma non aveva scritte nel posteriore)

Originally posted by arabykola View Post
    poi spiegami ste cose delle maghine guardate sui siti
    Intendo dire che le rappresentazioni delle auto sui siti tendono a falsare quel che si percepisce nella realt? . Sono appassionato di fotografia e so bene come la luce pu? stravolgere l'apparenza di quel che si raffigura . A volte in meglio a volte in peggio (Per esempio guardando serie 4 sul sito BMW non mi piacerebbe , eppure vedendola live se ben configurata mi piace assai. Con Mercedes invece mi piace sia live che sul web)

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      ma vuoi affiancare la tua attuale auto o vuoi sostituirla? Mica sono la stessa cosa una sw e una coupe ? o per te ? uguale?
      N??? quest'auto che ho ora la venderei ... mi serve a poco e non sono riuscito a trovare modo di sfruttarla per quella che ? la sua natura .
      Serve auto singola ma vorrei almeno una 2+2 e possibilit? di mettere trasportino per il cane (che ? un microbo a 4 zampe)

Non dovendo ambire ad auto "sportive" , non chiudo gli occhi nemmeno alle SW come Audi .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-01-19, 15:23.

Comment

• Font Size

ma non ? una questione di soldi ? ? che ogni anno ti devi sbattere e fare un F24 a parte per pagare il SB ? e vieni comunque categorizzato come acquirente di macchina di lusso, con quel che consegue specialmente se sei un autonomo ?
        Cavolo se ti capisco ... l'M3 l'ho venduta principalmente per sta persecuzione ... ma minkia l'avevo pagata mica rubata eh !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

N??? quest'auto che ho ora la venderei ... mi serve a poco e non sono riuscito a trovare modo di sfruttarla per quella che ? la sua natura .
          Serve auto singola ma vorrei almeno una 2+2 e possibilit? di mettere trasportino per il cane (che ? un microbo a 4 zampe)

Non dovendo ambire ad auto "sportive" , non chiudo gli occhi nemmeno alle SW come Audi .
          tutte le macchine che hai citato si prendono con gli interni in pelle, o alcantara/pelle ? direi che coi cani c'entrano poco trasportino o no ? che manco so cos'? di preciso ?

Comment

• Font Size

tutte le macchine che hai citato si prendono con gli interni in pelle, o alcantara/pelle ? direi che coi cani c'entrano poco trasportino o no ? che manco so cos'? di preciso ?
            Trasportino (io lo chiamo cosi) ? una gabbietta di dimensioni adeguate dove si infila il cane per non farlo andare a spasso per l'auto . Il mio poi ? un dispensatore 24/7 di peli bianchi (Jack Russel) ...

Cmq con l'Emmona ero a posto sotto questo punto di vista

Comment

• Font Size
              Secondo me dipende di auto fighe se ne trovano.
              La mustang ecoboost paga il superbollo ma non ? esagerato (mi pare meno di 600 annui).. non una carezza ma ancora fattibile.

oppure ci sono le varie bmw serie 4 coup?, anche se mi orienterei pi? sulla serie 2 magari con qualche allestimento M.

per audi non mi esprimo, non mi piacciono.

la mercedes fa il classe C coup? che personalmente adoro esteticamente ed internamente secondo me sta 3 spanne sopra a bmw. tra l'altro ho provato le versioni SW diesel di serie 3 e classe C e mi ? sembrato che il mercedes spingesse di pi?, nonostante avesse solo 170cv o gi? di l?

Poi vab? la giulia anche la trovo pi? che interessante.

Comment

• Font Size

A quali ti riferisci ?

Mazda 6 live non ci ho mai badato , sul sito mi ispira poco .

Mazda MX5 ce l'aveva Cimo77 e Pimpky del forum ma me le ricordo come auto "da gioco" ovvero erano belle ma non me le vedo come auto "da viaggi" (ed io di tratte lunghe ne avr? da fare sempre pi? negli anni a venire)

Lexus vedo che c'? la LC Hybrid ma parte da 105'000 Euro ... fuori portata

Lexus vedo che c'? la RC-S ma 460 Cv ... a quel punto mi piazzerei su M4

Vedo che sta arrivando la RC Hybrid ma presumo sar? oltre i 250Cv

Di SUV l'unico che non mi dispiace ? un Mercedes che ho visto in un parcheggio (presumo sia il GLE ma non aveva scritte nel posteriore)

Intendo dire che le rappresentazioni delle auto sui siti tendono a falsare quel che si percepisce nella realt? . Sono appassionato di fotografia e so bene come la luce pu? stravolgere l'apparenza di quel che si raffigura . A volte in meglio a volte in peggio (Per esempio guardando serie 4 sul sito BMW non mi piacerebbe , eppure vedendola live se ben configurata mi piace assai. Con Mercedes invece mi piace sia live che sul web)
                Lexus la lc, ma non sapevo costasse cos?

mazda non so come si chiama, ne ho vista una un giorno ed era spettacolare, assomiglia vagamente alla lc ma pi? muscolosa

Comment

• Font Size
                  io aspetterei i nuovi motori Mercedes ibridi plugin che stanno mettendo a listino .. sia benzina che diesel + elettrico, 300 cv circa in totale sia uno che l'altro, percorrenza in elettrico 50 km fino a 130 kmh, motori termici a 4 cil 2.000 cc., tutto nuovo ultima tecnologia ultimi restyling.
                  Anche Bmw ce l'ha, la 530e, il principio ? praticamente uguale.

per chi vive e lavora vicino a casa, e ha un garage con la corrente, sono le macchine ideali, consumi bassissimi ma con prestazioni 0-100 kmh sotto i 6 sec.? meglio queste della golf GTE che costa comunque 40.000 euro ed ? una golf...

Comment

• Font Size
                    Quella intendevo

e la bmw ? al pelo per prendere gli incentivi , se non che lele la vuole tamarra ed ? capace di metterci 10k di accessori e passa fuori

Comment

• Font Size
                      Mia classifica:

Mercedes E coup?
                      Audi A6 TDI
                      Maserati Ghibli

Comment

• Font Size
                        io aspetterei i nuovi motori Mercedes ibridi plugin che stanno mettendo a listino .. sia benzina che diesel + elettrico, 300 cv circa in totale sia uno che l'altro, percorrenza in elettrico 50 km fino a 130 kmh, motori termici a 4 cil 2.000 cc., tutto nuovo ultima tecnologia ultimi restyling.
                        Se mi dici cosi prester? attenzione ai nuovi motori Mercedes ! sperando arrivino al limite del superbollo senza entrarci

Comment

• Font Size

Se mi dici cosi prester? attenzione ai nuovi motori Mercedes ! sperando arrivino al limite del superbollo senza entrarci
                          https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=mr0NmMYoE4I

guardati questo video? C300DE SW, 300 cv complessivi, cambio 9 marce automatico normale (non cambio merdoso tipo Toyota), 0-100 5,7 secondi, 250 kmh,in termico e 130 kmh in elettrico, fino a 50 km percorrenza in elettrico.
                          IN pratica ? se stai sotto i 50 km giornalieri la sera la metti in garage a caricare e spendi praticamente 0 euro, se usi il motore termico fai 20 kml, se schiacci a tavoletta ad andar male fai 12-13-kml.

Penso che tra il 2019 e 2020 Mercedes metter? questi motori ibridi nuovi benzina (c'? gi? questo) e diesel (a breve) su molte auto, per adesso c'? sulla E... ovviamente costa di pi? delle normali E, credo sui 10.000 euro.

Comment

• Font Size
                            Ni, con le batterie scariche in modalit? ibrida normale far? un po? molto meno a consumo , ma resta una buona combinazione

Comment

• Font Size
                              Appunto...
                              Costano 10.000 euro in pi? difficilmente ammortizzabili e hai una maggiore complicazione meccanica ed elettronica del veicolo.
                              Per me le ibride sono solo un palliativo.
                              O termico o elettrico ma deve cambiare il sistema mondiale dell' energia, non ? uno scenario a breve termine.

Comment

• Font Size
                                Xk?? Gi? ora col 30% di rinnovabili in Italia si impatta meno a ricaricare un elettrica che a bruciare benzina o gasolio in una stufa vecchia

e alcuni gestori offrono gi? il 100% di energia da rinnovabili

cosa vuoi di pi??

se mai deve cambiare la testa della gente
                                sembra che senza 2/300 cv non si vive...

costano anche perch? ne devono produrre poche perch? la gente ne compra poche

Comment

X
                                Working...
                                X